View Full Version : Velocità di collegamento Wireless
Sarò stupido io, ma non riesco a trovare un modo per capire a che velocità sono connesso alle varie reti wireless e con quale potenza, l'iconcina di airport è sempre al massimo, ma non credo sia molto affidabile. Anche con istat pro non vi è alcuna indicazione riguardo la velocità di collegamento (20, 54, 100 mbps) ma solo dii byte scaricati in up e down in una determinata sessione. Suggerimenti ?
fai click tenendo premuto alt sull'icona dell'AirPort in alto a destra e vedi quello che cerchi alla voce "velocità di trasmissione"
Questo si può fare solo su Snow Leopard, su Leopard no, bisogna procedere in altro modo.
fai click tenendo premuto alt sull'icona dell'AirPort in alto a destra e vedi quello che cerchi alla voce "velocità di trasmissione"
Questo si può fare solo su Snow Leopard, su Leopard no, bisogna procedere in altro modo.
ehi, cheffigata, non la sapevo questa :o
manurosso87
28-11-2009, 12:47
:eek: scopertona! non la sapevo!
funziona su quasi tutte le icone in alto a destra.
Grazie mille! Anche io non ne ero a conoscenza! ;)
si ma "Velocità di trasmissione: 145" cosa vuol dire ?!?
Anch'io nn lo sapevo..grazie mille
e anche a me da 145 cosa voglia dire non lo so però
Il Folle
29-11-2009, 18:33
Anch'io nn lo sapevo..grazie mille
e anche a me da 145 cosa voglia dire non lo so però
145 tb/s logico :D
si sa che in casa apple si fanno le cose in grande :cool:
ora che mi arriva questo maledetto macbook pro vi faccio sapere a me quanto segna a casa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.