View Full Version : Occhiali 3d
Ciao ragazzi volevo chiedervi, siccome ho comprato gia qualche dvd in 3d :D e con gli occhialini di carta che ti ragalano all' interno,la visione del film fa letteralmente [/B]SCHIFO[/B], colore che si vede male, effetto 3d pessimo e sfocato :muro: :cry: , con gli occhiali Xpand x102 che usano nei cinema per i cartoni e film 3d, dite che finalmente potrò vederli come al cinema i miei dvd 3d? :D
P.S. sapete anche dove posso reperirli? :confused: :D
LuPellox85
28-11-2009, 12:04
ma non ci voleva un pannello adatto?
sono i classici occhialini con lenti blu/rosse? quella tecnologia 3d è vecchissima :asd:
il 3d deve ancora essere sviluppato bene, soprattutto per l'home... nei cinema viene utilizzata la polarizzazione, che richiede se non erro 2 proiettori con immagini polarizzate inversamente ecc. ecc.
Il 3d è in piena fase di sperimentazione in pratica; stanno uscendo i primi notebook con schermo 3d, l'anno prossimo dovrebbero entrare in commercio i primi monitor con tecnologia 3d integrata (senza occhiali). A meno che tu non voglia fare da cavia :D consiglio di aspettare almeno un altro annetto prima di spendere grosse cifre per questa tecnologia.
Ciao
sezione errata
provato a fare ricerca?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.