View Full Version : [Trieste+SPED][X360]Console PRO + Giochi + Acc
Andrex <3
28-11-2009, 10:09
Ciao a tutti! Vendo causa inutilizzo Xbox 360 Pro con 4 mesi di vita. In dotazione:
Console Xbox 360 con HD da 60GB, non bannata, non moddata e mai avuto problemi
Cavo component
Alimentatore
Scatola con imballaggi (sacchetti etc) originali, manuale e garanzia
Cuffie per Xbox Live
Cavo Ethernet
Secondo Joypad (colore rosso)
Play&Charge
L'alimentatore è da 150W ed oserei dire che si tratti di una Jasper, con uscita HDMI; sulla console c'è data 26/3/09 ma non sono in possesso di scontrino o fattura in quanto mi è stata regalata.
Entrambi i pads sono wireless, sia quello in bundle con la console, sia quello aggiuntivo (originale MS, ovviamente).
Insieme ad essa, compreso nel prezzo, Gears of War 2. In regalo, gioco COMPLETO dimostrativo di PES2010
Non smembro. Precedenza a consegna a mano. Spedisco con Paccocelere 3.
Prezzo: 190€+s.s. (tratt.)
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi!
coda
160 spedita in post prova visto che hai pochi messaggi e zero feedback.
Mandami un PM per concludere (trattative veloci) ;)
Andrex <3
28-11-2009, 10:37
coda
160 spedita in post prova visto che hai pochi messaggi e zero feedback.
Mandami un PM per concludere (trattative veloci) ;)
no, prezzo troppo basso e sono un po' titubante sul post-prova.
Ciao a tutti! Vendo causa inutilizzo Xbox 360 Pro con 4 mesi di vita. In dotazione:
Console Xbox 360 con HD da 60GB, non bannata, non moddata e mai avuto problemi
Cavo component
Alimentatore
Scatola con imballaggi (sacchetti etc) originali, manuale e garanzia
Cuffie per Xbox Live
Cavo Ethernet
Play&Charge
ciao,
che modello è (versione) ? ha uscita hdmi? alimentatore da quanti W?
quanto ha di garanzia residua? con scontrino/fattura?
è presente il joypad originale wireless?
cmq se separi dal 2° joypad e senza il gioco, quanto vorresti? (casomai fammi sapere in pvt se preferisci)
byez!
Andrex <3
28-11-2009, 12:05
ciao,
che modello è (versione) ? ha uscita hdmi? alimentatore da quanti W?
quanto ha di garanzia residua? con scontrino/fattura?
è presente il joypad originale wireless?
cmq se separi dal 2° joypad e senza il gioco, quanto vorresti? (casomai fammi sapere in pvt se preferisci)
byez!
ho editato il post iniziale rispondendo alle tue domande :) ripeto che non smembro, vorrei liberarmene completamente. Piuttosto, ricordo che il prezzo è trattabile.
ma poi x la garanzia come funziona? (penso serva un documento di acquisto..)
cmq c'è il pad originale senza fili? (quello rosso è uno compatibile?)
byez!
Andrex <3
28-11-2009, 12:33
ma poi x la garanzia come funziona? (penso serva un documento di acquisto..)
cmq c'è il pad originale senza fili? (quello rosso è uno compatibile?)
byez!
Da un po' di tempo a questa parte, MS, Sony e Nintendo hanno cambiato sistema: non si passa più tramite rivenditore, ma per ottenere assistenza si chiama un numero (a pagamento, tra l'altro) e si parla con un operatore. Detto questo, non so se sia indispensabile lo scontrino o la fattura. Anzi, chiedo l'intervento di qualcuno più competente; nel frattempo, provo a vedere se riesco a procurarmi lo scontrino.
Il pad bianco wireless è quello che trovi all'interno della confezione della console; quello rosso è un altro pad microsoft x360 originale, sempre wireless.
Andrex <3
29-11-2009, 12:21
Up 180€ spedita!
Up 180€ spedita!
ciao,
ma la console è stata registrata?
ha i sigilli intatti? (anche l'hd?)
ho provato a cercare info x la garanzia, qualcuno dice che serve un documento di acquisto qualcun altro dice che in caso di 3 led rossi la garanzia è estesa a 3 anni e non serve lo scontrino (che però l'assistenza potrebbe richiedere per altro tipo di guasto :confused: )
cmq ci penso un attimo.. accetteresti pagamento al ricevimento?
(appena mi arriva verifico che ci sia tutto e ti farei il pagamento, postepay o bonifico è uguale, trovi le mie referenze nel link in signature)
byez!
Gabrybaboon
29-11-2009, 13:55
140 € Spedita e ti tieni il gioco :) pagamento tramite PayPal....fammi sapere.
Andrex <3
29-11-2009, 16:34
ciao,
ma la console è stata registrata?
ha i sigilli intatti? (anche l'hd?)
ho provato a cercare info x la garanzia, qualcuno dice che serve un documento di acquisto qualcun altro dice che in caso di 3 led rossi la garanzia è estesa a 3 anni e non serve lo scontrino (che però l'assistenza potrebbe richiedere per altro tipo di guasto :confused: )
cmq ci penso un attimo.. accetteresti pagamento al ricevimento?
(appena mi arriva verifico che ci sia tutto e ti farei il pagamento, postepay o bonifico è uguale, trovi le mie referenze nel link in signature)
byez!
allura:
la console non è stata registrata, dunque appena ti arriva la registri a nome tuo e non ci sono problemi; per sigilli intendi quei pezzetti di plastica su hd e lettore cd? se intendi questi, allora sono stati rimossi (erano antiestetici, ovviamente). ho visto i feedback e non ci sono problemi per il pagamento posticipato.. in caso prenderesti tutto?
gambit3rd
29-11-2009, 16:59
allura:
la console non è stata registrata, dunque appena ti arriva la registri a nome tuo e non ci sono problemi; per sigilli intendi quei pezzetti di plastica su hd e lettore cd? se intendi questi, allora sono stati rimossi (erano antiestetici, ovviamente). ho visto i feedback e non ci sono problemi per il pagamento posticipato.. in caso prenderesti tutto?
No, ti stanno chiedendo di un sigillo INTERNO che si trova diciamo sotto il faceplate. Serve per la garanzia, se è stato rimosso la console non è in garanzia. Ma siccome la tua console non è modificata, penso non sia stata nemmeno aperta e quindi dovresti avere il sigillo intatto.
Andrex <3
29-11-2009, 17:10
No, ti stanno chiedendo di un sigillo INTERNO che si trova diciamo sotto il faceplate. Serve per la garanzia, se è stato rimosso la console non è in garanzia. Ma siccome la tua console non è modificata, penso non sia stata nemmeno aperta e quindi dovresti avere il sigillo intatto.
ah ok tnx xD nono assolutamente mai tolti :D
Andrex <3
29-11-2009, 17:11
140 € Spedita e ti tieni il gioco :) pagamento tramite PayPal....fammi sapere.
prezzo troppo basso scusa!
ciao,
ti mando pvt per un altro paio di info :)
byez!
170 sped inclusa e per me si può chiudere anche subito. Fammi sapere
Andrex <3
29-11-2009, 21:12
trattativa conclusa con l'utente Spank, domani spedisco (come d'accordo tramite mail)!
volevo solo avvisare che non abbiamo + concluso xchè alla fine mi ha riferito che non può accettare pagamento post prova.. :O :muro:
(questa è l'ultima volta che tratto con utenti minorenni.. :doh: )
byez!
Andrex <3
30-11-2009, 13:14
confermo e chiedo scusa nuovamente.
giusy6464
30-11-2009, 13:41
coda con aggiunta ad msn
Andrex <3
30-11-2009, 13:47
la console non è più in vendita, mi scuso con tutto il forum. potete chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.