View Full Version : TO,D-LINK DHP-303 POWERLINE HD 200Mbps kit €80
vendo per inutilizzo D-LINK DHP-303 POWERLINE HD ETHERNET STARTER KIT 200 Mbps ,nulla a che vedere con la velocita del wi-fi che max arriva a 56 Mbps,nessuna installazione ,utilissimo per chi non vuole cavi in giro per casa ho per chi ha il modem/ruter al piano terra e il pc ai piani superiori,l'oggetto in questione sono due trasmettitori nuovi con fattura (per garanzia) zona torino ritiro anche a mano.
tel 3463522428 fulvio
foto del contenuto della confezione completo di scatola
http://img524.imageshack.us/i/img5251wr.jpg/
Burn_Out
30-11-2009, 06:43
coda valuto, inviato pm
Mi metto in coda e valuto ;)
Burn_Out
01-12-2009, 15:43
esco dalla coda, ho verificato che non ho necessità nel nuovo appartamento. un up per te. sei stato davvero cortese.
stirling
16-12-2009, 15:14
interessato con ritiro a mano se ancora disponibili
jumpingflash
16-12-2009, 17:24
COda se disponibili.
Wild Bull
16-12-2009, 22:52
Coda se puoi spedire fammi sapere le spese, per piacere.
Marco_19
05-01-2010, 20:26
Sono interessato anche io come scritto in pvt
offdexter87
06-01-2010, 04:34
coda. sono 2 pezzi giusto? qual è il prezzo definitivo?
Wild Bull
06-01-2010, 09:58
esco dalla coda.
...per la cronaca li ho acquistati nuovi ed...ovviamente...
non funzionano... almeno per ora...
Immagino (voglio sperare!) che il problema sia che sia in partenza che in arrivo li ho inseriti in multiprese.
---sperem!!!
esco dalla coda.
Immagino (voglio sperare!) che il problema sia che sia in partenza che in arrivo li ho inseriti in multiprese.
---sperem!!!
Ciao
Vado in OT, ma, ti consiglio di verificare che non sia un alimentatore del pc che li disturbi.
Se hai modo di applicare un filtro, oppure testare con un portatile a batteria.
Eventualmente poi ne possiamo parlare in pvt.
Andrea
esco dalla coda.
---sperem!!!
Non funzionano se non inseriti in prese dirette! Tutto normale direi, niente multipresa e vedrai che funzionano perfettamente.
Wild Bull
06-01-2010, 12:20
Grazie ad entrambi per i consigli...
...non appena avrò un po' di tempo farò le prove previa creazione di prese dirette che sulle postazioni oggetto della rete attualmente non ho.
...ancora grazie.
scusate ma perchè non funzionano in prese multiple? il concetto di continuità elettrica esiste comunque!
cioè se io non inserisco il plug su una presa a parete e lo collego al router e l'altro in una presa multipla dite che non va? devo quindi ponticellare la presa multipla ed applicare due uscite dirette dallo stesso cavo ?
PENSATE che se inserisco il plug diretto alla partenza e il secondo su prolunga di 1 metro diretta da presa a muro a plug funzioni?
mi pare strano ...
grazie comunque.
e scusate OT sarebbe interessare aprire un posta a riguardo.
grazie
PS
un powerline di marca sconosciuta JEPSSEN riporta questo:
"Nessuna modifica da apportare all'impianto elettrico e telefonico, niente scassi nei muri per il passaggio di ulteriori tubazioni, cavi o fili e, quindi, niente costi di ristrutturazione o adeguamento
Infatti, i moduli JPL PowerLine, utilizzano l' impianto elettrico già esistente. E' sufficiente inserire i moduli JPL PowerLine nelle prese a muro, prolunghe o prese multiple ed abbinare, a seconda delle esigenze, tramite le porte Ethernet RJ-45 o USB, i prodotti Jepssen e/o le tradizionali apparecchiature elettroniche, quali ad esempio computer, telefoni, modem, ecc, per condividerne le funzioni fra più utenti ed in tutte le stanze."
Rientro in OT, ma penso di fare bene ai fini della vendita.
I powerline possono essere utilizzati in multiprese, io utilizzo dei netgear 85mb da oltre un anno senza problemi.
Ovviamente da parte delle case produttrici viene consigliato di non utilizzare multiprese per ridurre la possibilità di problemi generati da altre periferiche esterne, vedi alimentatori pc, problema in cui sono incappato io, risolto con un filtro da 5 euro.
Chiudo l'OT.
Andrea
Wild Bull
13-01-2010, 17:41
Rientro in OT, ma penso di fare bene ai fini della vendita.
I powerline possono essere utilizzati in multiprese, io utilizzo dei netgear 85mb da oltre un anno senza problemi.
Ovviamente da parte delle case produttrici viene consigliato di non utilizzare multiprese per ridurre la possibilità di problemi generati da altre periferiche esterne, vedi alimentatori pc, problema in cui sono incappato io, risolto con un filtro da 5 euro.
Chiudo l'OT.
Andrea
Mi spiegheresti, in maniera elementare come hai risolto?
Di che filtro parli?
Dove lo hai messo?
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.