PDA

View Full Version : [FR-RM + sped] Vendo HTC Touch Find (Cruise)

gt345
28-11-2009, 09:22
Come da titolo, vendo HTC Touch Find (alias Touch Cruise / Polaris) Travel Edition brand TIM a 150€ s.s. escluse.
Il telefono è ancora in garanzia fino a maggio 2010.
Prezzo originale Tim 599€.
Si tratta dell'ottimo Touch Cruise (POLA200), con una forma differente e più moderna, del tutto simile a quella del HTC Iolite.
Il telefono è usato ma tenuto molto bene; presenta qualche piccola scorticatura sulla banda in simil acciaio che è ai bordi del cell.
Per il resto il telefono è in plastica dura antigraffio molto piacevole al tatto.
Il display è SEMPRE stato utilizzato solo con pellicola protettiva Brando (che ormai è da sostituire), quindi NON presenta graffi.

Ecco le principali caratteristiche del telefono:

Triband UMTS
HSDPA
GPS
Wifi
Camera principale 3.0 MP + camera vga x videochiamate
Display touch 320x240
Bluetooth
Radio FM

Nei cd presenti nella confezione troverete il software di navigazione ORIGINALE Tom Tom + mappa gratuita di una città + versione di prova di Office Mobile.
Su richiesta possibilità di istallazione software aggiornati.

Viene fornito DUMP (backup, del tutto legale) della rom originale Tim, in modo da poterla ripristinare in caso di necessità.

Aggiungo alla dotazione 1 pennino di riserva, 1 Micro SD da 1GB, custodia e la staffa auto per utilizzare comodamente il telefono in macchina.

Già in vendita ed in trattativa anche altrove.
Non permuto.

gt345
29-11-2009, 12:09
:)

gt345
30-11-2009, 20:50
UP...

gt345
03-12-2009, 16:42
UP

gt345
05-12-2009, 16:14
UP

Franz.
05-12-2009, 21:08
Puoi inserire qualche foto per cortesia? Non ho ben capito qual'è il modello preciso..... cos'è, il P3650?
E se puoi anche fare una zoomatina sulle scorticature sarebbe graditissima...

Inoltre vorrei sapere quale software di navigazione hai usato (più che altro la versione utilizzata) e se nell'uso automobilistico presenta fenomeni di lag o di ritardi posizionali, grazie.

Eventualmente mi andrebbe bene lo scambio a mano ;)