View Full Version : Nintendo: alle ragazze piace Wii
Redazione di Hardware Upg
28-11-2009, 07:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-alle-ragazze-piace-wii_30906.html
Nintendo of America rivela che l'80% delle videogiocatrici statunitensi utilizza la console Wii
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarà per il wii remote :oink: :stordita:
:D
g.luca86x
28-11-2009, 07:55
Nooooo! Che fine faranno i cazziatoni delle fidanzate perchè giochiamo troppo? :asd:
Timewolf
28-11-2009, 07:57
ho come il sospetto che piu' del 50% dei commenti sara' a sfondo :oink: :sofico:
ho come il sospetto che piu' del 50% dei commenti sara' a sfondo :oink: :sofico:
sicuro :D
Ma alle ragazze non piaceva caldo???
Ma alle ragazze non piaceva caldo???
dipende, paese che vai, usanze che trovi:sofico: e poi vuoi mettere :asd: possono fare quel che vogliono e al culmine urlare wiiiiiiiiii senza far capire niente a nessuno :asd:
roccia1234
28-11-2009, 08:26
perchè non hanno ancora provato il nintendo shii :oink: :D :sofico:
P.S. per chi non sapesse cos'è, youtube is the way.
netcrusher
28-11-2009, 08:33
Adesso è uscita pure la "black edition" sai come si sfizieranno.......ma i controllers sono più grandi?
Adesso è uscita pure la "black edition" sai come si sfizieranno.......ma i controllers sono più grandi?
LOL !! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dovrebbero fare una versione rosa con incluso il "Siffredi's Sports" a sto punto ghgh
Severnaya
28-11-2009, 08:47
ginnastica da camera rulez :sofico:
No comment:
http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw
ma non potremmo almeno far finta di essere dei signori?
g.luca86x
28-11-2009, 10:20
io ci ho provato ma è oggettivamente difficile riuscire a trattenersi :asd: io ho fatto una fatica bestiale...
genesi86
28-11-2009, 10:20
La mia ragazza appartiene ancora alla categoria "stai ancora giocando alla pleistescion? (io ke ho una 360, ma x lei esiste solo pleistescion!!!)
Ogni giovedì mi fà 2 palle, anke se sà benissimo ke il giovedì ricorre la consueta serata tra amici dell'uni ke, finito annozero, si ammazzano di lan party e carneficine con la 360.
AnonimoVeneziano
28-11-2009, 10:48
Quelli della nintendo sperano nella proprietà transitiva :D
Alle ragazze piace il Wii
Ai ragazzi piacciono le ragazze
Ai ragazzi piace il Wii
:asd:
fabius88
28-11-2009, 10:52
No comment:
ahahah
ghiltanas
28-11-2009, 10:56
volevo fare qualche commento scontato anch'io, ma li avete già fatti tutti :sob:
Anzi no, nessuno ha tirato in ballo il motion plus, per la ragazza che vuole di + :ciapet:
ps mi pare chiaro che questo forum è frequentato al 99% da uomini :asd:
Consiglio
28-11-2009, 11:04
l'ultimo gioco del video del nintendo shii è davvero stupendo :asd:
ghiltanas
28-11-2009, 11:07
No comment:
:eek: nn la smetterò di ridere per 2 giorni di fila :sofico:
"WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII mi piace" (il "wiiiii..." squillante mentre il "mi piace" detto con voce sensuale a mò di linea erotica) sai che spot? :D:D:D
Dumah Brazorf
28-11-2009, 12:06
Per tutta la famiglia c'è anche la versione Pray
http://www.youtube.com/watch?v=FmQhYEaCqs4
Italia 1
28-11-2009, 12:17
http://www.youtube.com/watch?v=nTR5uFVtgnw
Ehm......
http://www.youtube.com/watch?v=OzYBR1Vffzg&feature=fvw LOL
Ora manca il controller nero, più grosso, lungo e con la super vibrazione e la nintendo fa il botto!
:mbe:
sniperspa
28-11-2009, 13:41
Quelli della nintendo sperano nella proprietà transitiva :D
Alle ragazze piace il Wii
Ai ragazzi piacciono le ragazze
Ai ragazzi piace il Wii
Ci ho pensato pure io..son furbetti questi :asd:
Anche i giapponesi conoscono il detto : "tira più un pelo di f... che un carro di buoi" :asd
:rotfl:
sto topic secondo me verrà chiuso :asd:
PS: ma i controller li fanno in gomma e di diversi colori?
Ho iniziato io...:muro: ...ma era scontato che c'erano tutti qeusti commenti abbastanza inutili come il mio (anche se divertenti :p ).
;)
ARARARARARARA
28-11-2009, 15:24
ma è ovvio che piace alle donne, nei giochi non muore nessuno (ma che gioco è un gioco senza violenza? bah) ci sono i giochi per fare esercizio fisico o di equilibrio e quelle bojate li e quindi le ragazze ci vogliono giocare, poi fanno come la mia conquilina che l'ha usata si e no 2 mesi e l'ha pure usata poco per poi tornare suo caro vecchio WOW (altro gioco troppo poco violento per i miei gusti)
akfhalfhadsòkadjasdasd
28-11-2009, 15:25
non bastavano i thread della piazzetta per scrivere una minchiata dopo l'altra? :rolleyes:
:muro:
ARARARARARARA
28-11-2009, 15:46
Io credo, ma come me in molti, che non sia buon costume parlar male delle donzelle. Quale scostumata donna potrebbe mai scegliere la diavoleria elettronica per simili sciocchezze legate all'erotismo, ma suvvia gente nessuna nubile userebbe mai tal giuoco! E' inappropriato anche in mano ad una meretrice.
Così va meglio?
thesounddj
28-11-2009, 16:07
grandissimo quella della nintendo...dopo oh my bod ovvero il dildo x ipod nano che va a ritmo di musica tra poco faran n'a roba simile anche x wii...sai che roba...XD...per i benpensanti del cavolo son i primi che poi fan le battutone del genere...come si è si vede nei fatti...non in 4 cavolate che si dicono x scherzare...;)
alle ragazze piace Wii.........
e ai ragazzi piace la Fi.... :D :asd:
gabriweb
28-11-2009, 18:13
AHHHH Wii come godo ah wii wii wiiiiiiiiiiiii cosììììì :oink: :D :D :sofico:
paolox86
28-11-2009, 18:31
Lol siete allupati di nulla!! :)
BaZ....!!!!
28-11-2009, 18:39
ragazzi siete idoli, con lo shii mi avete rallegrato la serata indipendentemente da come andrà :asd: :asd: :D
ciao :D
Buoni, datevi una calmata, per la maggior parte di questi commenti esiste la piazzetta
sai che esistono altri generi oltre quelli in cui spari, squarti e uccidi? si? :mbe:
Si ma ke hanno di bello se non spari, squarti e uccidi? :mbe:
poi non vi lamentate che non ci sono donne in questo forum.
comunque...
abbastanza scontato che fosse così. per quanto riguarda le console portatili probabilmente è la stessa cosa. ma sono le due altre cosole a essere imbarazzantemente non adatte ad un pubblico femminile. è vero che comunque è una fetta di mercato più limitata, e a fare le cose in rosa c'è il rischio (solo un rischio) di non vendere ai maschietti videogiocatori, che per esempio sono molti più di 10 milioni (di videogamers donne in USA). quindi non è un caso che ps3 e xbox siano così...
non è colpa nostra se le ragazze non colgono la bellezza del massacrare nazi-zombi-mutanti a suon di gatling e lanciarazzi.
La Wii piace tanto alle ragazze? Certo, è essenzialmente una console da casual gamer
Wolfgang Grimmer
28-11-2009, 22:59
non è colpa nostra se le ragazze non colgono la bellezza del massacrare nazi-zombi-mutanti a suon di gatling e lanciarazzi.
La Wii piace tanto alle ragazze? Certo, è essenzialmente una console da casual gamer
spegnere il cervello e premere ripetutamente il tasto "fire" è da hardcore gamers? Perché questa è l'essenza di molti fps, eterne copie di se stessi.
La lotta casual vs hardcore è davvero una rottura, soprattutto considerando che molto spesso (quasi sempre) la qualità dei giochi harcore è simile a quella dei giochi casual.
Metti un presunto hardcore gamer a giocare a Myst, dopo mezzora avrà già il cervello in fumo.
(la mia risposta non è riferita a te o a qualcuno in particolare ma ho usato il tuo post come pretesto).
Cmq bellissimo lo Shii :oink:
devil_mcry
29-11-2009, 00:13
spegnere il cervello e premere ripetutamente il tasto "fire" è da hardcore gamers? Perché questa è l'essenza di molti fps, eterne copie di se stessi.
La lotta casual vs hardcore è davvero una rottura, soprattutto considerando che molto spesso (quasi sempre) la qualità dei giochi harcore è simile a quella dei giochi casual.
Metti un presunto hardcore gamer a giocare a Myst, dopo mezzora avrà già il cervello in fumo.
(la mia risposta non è riferita a te o a qualcuno in particolare ma ho usato il tuo post come pretesto).
Cmq bellissimo lo Shii :oink:
mah, c'è da dire che giocare ad un fps (sopratutto online) bisogna avere riflessi e precisione nel movimento della mano diversa da giocare a myst
che poi una cosa nn esclude l'altra, io gioco a entrambi i generi anche se preferisco l'fps
poi gli fps online,nn tutti, hanno anche una parte di strategia e collaborazione con il team per vincere, insomma la fai riduttiva
per il topic invece, beh la nintendo fa giochi + adatti alle ragazze quindi è ovvio che vince sulle altre consolle, sopratutto il ds vs la psp dove penso che il rapporto sia tipo 99% a 1% per dire
Wolfgang Grimmer
29-11-2009, 00:44
mah, c'è da dire che giocare ad un fps (sopratutto online) bisogna avere riflessi e precisione nel movimento della mano diversa da giocare a myst
che poi una cosa nn esclude l'altra, io gioco a entrambi i generi anche se preferisco l'fps
poi gli fps online,nn tutti, hanno anche una parte di strategia e collaborazione con il team per vincere, insomma la fai riduttiva
per il topic invece, beh la nintendo fa giochi + adatti alle ragazze quindi è ovvio che vince sulle altre consolle, sopratutto il ds vs la psp dove penso che il rapporto sia tipo 99% a 1% per dire
io ho appena chiuso UT99, gioco immortale, e non disdegno affatto gli altri fps (tra gli ultimi due giochi giocati crysis e bioshock), però mi da fastidio leggere sempre gli fpsari parlare male di tutto ciò che non apprezzano bollandolo come casual.
Diciamo che ogni gioco ha le sue necessità.
puntaeclicca serve ragionamento
fps riflessi e talvolta strategia (sopratutto giochi come bf)
casual games è una categoria ampissima e ci si può trovare di tutto.
Per esempio taiko no tatsujin è il solito gioco giapponese "casual" ma voglio vedere quanta gente riesce a fare questo
http://www.youtube.com/watch?v=pS5wfYy6nSc
CraigMarduk
29-11-2009, 05:16
Wolf, e chi ha detto che i Bemani (e i rythm game in generale) siano da casual gamer??? O_O
Nemmeno Myst lo è.
Non facciamo confusione, troppo spesso il termine viene frainteso.
"Casual game" è un termine usato per indicare un gioco dal livello di difficoltà pressochè inesistente, che non richiede particolari abilità per essere giocato, e che in genere assomiglia più a un party game o a un minigioco che non a un videogame vero e proprio riconducibile a un genere classico.
Esempi di casual games: Wii sports, Wii sport resorts, Wii fit, un qualsiasi Giulia Passione, Nintendogs, Left or Right Ambidextrous challenge, Passport to..., Cooking Mama.
Esempi di hardcore games: Myst, Doom, Super Mario Bros, Street Fighter, Ikaruga, The Secret of Monkey Island, The legend of Zelda, Suikoden, Rez, Oblivion.
è vero che comunque è una fetta di mercato più limitata, e a fare le cose in rosa c'è il rischio (solo un rischio) di non vendere ai maschietti videogiocatori, che per esempio sono molti più di 10 milioni (di videogamers donne in USA). quindi non è un caso che ps3 e xbox siano così...
Falso.
Da qualche parte avevo letto che negli Stati Uniti le giocatrici superano i giocatori. Probabilmente sono tutte casual gamers ma da quello che si io sono di più.
Essere casual gamer può anche voler dire essere meno rincoglionito dai videogiochi..oltre che meno appassionato. :D
Quindi..non necessariamente è da vedersi come un qualcosa di negativo.
Falso.
Da qualche parte avevo letto che negli Stati Uniti le giocatrici superano i giocatori. Probabilmente sono tutte casual gamers ma da quello che si io sono di più.
direi che è probabilmente errato.
negli articoli cui si fa riferimento si parla di 11milioni di donne come riferimento alle giocatrici negli states, se gli uomini fossero meno non si potrebbero vendere 20 milioni di 360, 10 milioni di ps3 e 26 milioni di WII...
non facciamo sembrare che i giocatori del wii siano 80% donne e il 20% uomini. non è così, è il contrario. solo che delle 11 milioni di giocatrici USA, l'80% possiede il wii o comunque usa il wii... ma in USA il wii ha venduto 26milioni, dunque di questi solo 8 o 9 milioni sono donne, il resto si divide tra maschietti (e omosessuali, visto che ci interessa tanto l'orientamento sessuale dei giocatori).
spero non parta un'altra suequela di battutacce... :Prrr:
Cpt O'Bryan
29-11-2009, 12:42
Essere casual gamer può anche voler dire essere meno rincoglionito dai videogiochi..oltre che meno appassionato. :D
Quindi..non necessariamente è da vedersi come un qualcosa di negativo.
Haha, parole sante :D. Prima ero a tutti gli effetti un "hardcore gamer": cod 1, cod 2, cod 4, bf 2, bf2142 erano i miei giochi preferiti. Avevo un clan in cui facevamo allenamenti per gareggiare in cb esl e altre diavolerie che ora non mi ricordo più (cose dell'altro mondo se ci ripenso)... Per fortuna che ora mi son calmato e praticamente non gioco più per mancanza di tempo... Quando mi viene nostalgia rigioco online ma ormai si vede che ho perso smalto. Diciamo che ora sono meno rincoglionito di prima come dici tu :D
che hardcore gamer e sociopatico siano praticamente sinonimi non c'è bisogno di esperti per capirlo; alcuni si redimono a causa della vita reale, altri sprofondano in psicopatologie più gravi... il problema esiste ma non sono i videogiochi a scatenarlo.
il problema però è sui dati di vendita. l'hardcore gamer è un buon cliente ma i casual gamer sono certamente di più... è imperativo per tutti fare dei giochi che non spaventino troppo il grande pubblico e che permettano a più persone possibili di godere del gioco. è il caso di alcuni RPG che si sono semplificati per questo motivo...
ma scusa un attimo... ma da quando essere hardcore gamer (poi bisogna vedere a che livello eh perche da come state scrivendo HG è uno che gioca ai giochi da voi scritti in precedenza) vuol dire essere sociopatici?? Allora io sarei sarei chiaramente un HG secondo la vostra definizione e anche guardando la mia config in firma... ma di certo non sono sociopatico...anzi...ma anche molti altri soprattutto su questo forum non credo che siano sociopatico solo perche appassionati di hardware e videogames....
comunque ho molte amiche che impazziscono per la wii...anche se io non ci trovo niente di interessante. Ma come gia scritto evidentemente i minigiochi della wii sono piu apprezzati dalle ragazze in quanto semplici... divertenti (al momento ...secondo me a lungo andare ti stancano subito) e vanno bene per farsi quattro risate tra amici...
poi conosco anche amiche che giocano con me a guild wars oppure si fanno vari dark messiah oblivion ecc XD
ma scusa un attimo... ma da quando essere hardcore gamer (poi bisogna vedere a che livello eh perche da come state scrivendo HG è uno che gioca ai giochi da voi scritti in precedenza) vuol dire essere sociopatici?? Allora io sarei sarei chiaramente un HG secondo la vostra definizione e anche guardando la mia config in firma... ma di certo non sono sociopatico...anzi...ma anche molti altri soprattutto su questo forum non credo che siano sociopatico solo perche appassionati di hardware e videogames....
comunque ho molte amiche che impazziscono per la wii...anche se io non ci trovo niente di interessante. Ma come gia scritto evidentemente i minigiochi della wii sono piu apprezzati dalle ragazze in quanto semplici... divertenti (al momento ...secondo me a lungo andare ti stancano subito) e vanno bene per farsi quattro risate tra amici...
poi conosco anche amiche che giocano con me a guild wars oppure si fanno vari dark messiah oblivion ecc XD
come già detto in altri thread, l'HG è solo un modo di rapportarsi ai videogiochi, non un giocatore che gioca agli RPG. se giochi a tetris così:
http://www.youtube.com/watch?v=jwC544Z37qo
sei un HG, perchè di fatto passi la vita ad allenarti, e tetris è il gioco più casual del mondo...
non è chiaro se ci si riferisca al tempo speso o alla capacità. bisogna mettersi d'accordo.
in linea di massima se passi parecchie ore nei videogiochi ogni giorno tralasciando la tua vita reale, sei un HG, e ci si aspetta che tu abbia dei problemi emotivi. sono dunque i problemi psicologici che ti portano ad avere un comportamento compulsivo verso i giochi IMHO.
non è necessario, per distinguere un giocatore di vecchia data, di usare questo termine solo per differenziarlo da chi si fa una partita con il wii e basta... il giocatore di vecchia data che apprezza anche gli RPG sarà comunque sempre inferiore all'HG, che normalmente è il più forte nelle arene con PvP.
almeno io la vedo così... se per te l'hardcore gamer è chi si fa bioshock fino alla fine, e il casual quello che si fa tre partite a the sims, allora il discorso è diverso... bisogna mettersi d'accordo sul significato, come ho detto per me l'HG è un sociopatico quasi per definizione.
antonioforte81
30-11-2009, 17:10
anche alla mia ragazza piace e infatti per Natale glielo regalerò, visto che è anche abbassato di prezzo
infatti pure ar cane mio gliè piace, che quanno vado col telecommando der wii che faccio pe' lanciallo che stò a giocà, allora lui ce zompa come se lo volesse pijà perchè se crede che lo sto a lancià pe' ddavero. ma alla regazza mia nun glielo faccio toccà... er wii, no er cane. che comunque nun gliè piace alla regazza mia, che quanno ce gioco me dice sempre che paro un deficiente...
ARARARARARARA
30-11-2009, 22:49
sai che esistono altri generi oltre quelli in cui spari, squarti e uccidi? si? :mbe:
Davvero? Io pensavo che uccidere tutti in qualsiasi vidiogioco senza ascoltare quello che dicono i personaggio fosse l'unico modo di giocare, come per esempio fallout 3 mi pare che funzioni così: ti accordi con gli schiavi di non denunciarli ai mercenari, poi vai dai mercenari e gli dici dove sono gli schiavi, torni dagli schiavi e li massacri e aspetti i mercenari e massacri anche loro.
Il bello dei giochi è poter fare ciò che non si può fare nella realtà, infatti da quando ho la patente non gioco più a giochi di auto... ce l'ho una macchina ed è molto più divertente che nei videogiochi, mentre invece per quanto riguarda le pistole e i fucili, bhè ho anche quelli, ma visto che non mi pare giusto uccidere qualcuno preferisco continuare a giocare!
anche alla mia ragazza piace e infatti per Natale glielo regalerò, visto che è anche abbassato di prezzo
La mia ragazza invece ha visto la grafica, il prezzo e i giochi che mancano e mi ha detto "fa cagare"
De gustibus ma quanto a gusti sono sicuramente felice di aver scelto lei :asd:
almeno si tengono in forma :D
si fa per dire
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/murray-lasciato-per-la-play/1.html
non poteva comprargli un wii?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.