View Full Version : Daemon Tools su 7 64-bit?
Salve a tutti. Qualcuno ha provato e utilizzato daemon tools su 7 a 64 bit? Avete avuto problemi o crash allucinanti? Prima di installarlo vorrei qualche parere da chi già lo usa. Visto che ne ho sentito di cotte e di crude a proposito di BSOD e problemi vari.
Grazie a tutti
Random81
28-11-2009, 00:39
Salve a tutti. Qualcuno ha provato e utilizzato daemon tools su 7 a 64 bit? Avete avuto problemi o crash allucinanti? Prima di installarlo vorrei qualche parere da chi già lo usa. Visto che ne ho sentito di cotte e di crude a proposito di BSOD e problemi vari.
Grazie a tutti
Non credo dia problemi, cmq personalmente ho installato Alchool 52% (freeware con le stesse funzioni dei Daemon Tools, crea un dvd virtuale su cui montar ele iso) su Seven 64 bit e va senza alcun problema
Mmmm alchol l'ho usato tantissimissimo tempo fa...quando era l'unico a permettere di montare delle iso su periferiche virtuali....quasi quasi ci vado subito a dare un occhio....grazie per la dritta.
Onestamente io su seven 64 bit ho usato e sto tuttora usando l'ultima versione dei daemon tools lite senza il minimo problema...
Onestamente io su seven 64 bit ho usato e sto tuttora usando l'ultima versione dei daemon tools lite senza il minimo problema...
Quoto
Darth Gabry
28-11-2009, 14:47
Ho Windows7 a 64Bit e Daemon Tools funziona alla perfezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.