PDA

View Full Version : [BS] Vendo codici per WoW: Wrath of the Lich King (EU, originale)

ShinnokDrako
27-11-2009, 22:12
Salve a tutti, sono in possesso di codici per World of Warcraft: Wrath of the Lich King originali (NON usati, ovvio....), per attivare l'espansione.
Il tutto è legale ovviamente, i codici sono by Blizzard. Ovviamente dovete essere in possesso del codice originale di WoW e Burning Crusade, i codici valgono solo per WotLK. Tra l'altro faccio prezzo speciale, dallo store Blizzard costano quasi 40 euro (39.90 mi pare), al GameStop 34,50. Io faccio uno sconticino e vi rispoarmio la fatica di andare al negozio ecc ;)

Prezzo: 22 euro (l'uno)
Spedizione: immediata, con digital delivery, tramite mail (quella che volete, anche creata al momento, devo solo spedirvi il codice e poi potete buttarla =P)
Quantità disponibili: 2
Primo arrivato, primo servito. Non conto i PM, voglio vedere i post di risposta qui sotto, successivamente i dettagli verranno discussi in PM e il codice verrà spedito tramite e-mail (come vi dicevo prima) oppure tramite altro PM.
In esclusiva su questo forum fino a domenica sera, poi lo metto in vendita altrove se non trovo acquirenti.
Metodi di pagamento: PayPal, Postepay
Massima serietà.

P.S. per il fatto della fiducia, se voi vi dimostrate leali e degni :D posso accettare il pagamento DOPO che avete usato il codice, quindi verificate direttamente che sia originale e nuovo. So che è rischioso per me, ma si sa mai...

ShinnokDrako
28-11-2009, 13:46
Up :D