View Full Version : [Alessandria] nVidia Quadro FX3700
Vendo per inutilizzo la scheda video in oggetto, perfettamente funzionante ma senza alcuna garanzia residua. E' preferita la consegna a mano così l'acquirente può vedere la scheda in azione e testarla sulla mia stazione. La mia richiesta è di 280 euro, non mi interessano scambi
In vendita anche altrove
Interessato ma devi scendere un po' di prezzo. Fammi sapere la tua proposta spedita in PM.
Interessato ma devi scendere un po' di prezzo. Fammi sapere la tua proposta spedita in PM.
Fammi sapere tu la tua offerta, non ho nulla da nascondere :)
Fammi sapere tu la tua offerta, non ho nulla da nascondere :)
Non è leale, conosco il valore di certe schede ed anche se : non mi servono per lavorare e dato che non mi serve una scheda per giocare (quindi niente gtx) potrei a mio malgrado offrirti più di quel che cerchi :D
Tornando a noi ti posso dire che sto cercando una scheda quadro ma non posso spendere più 150 euri spedita. È solo uno sfizio, non mi serve in garanzia la voglio solo perfettamente funzionante da provare sul mio pc (linux inside).
E' un po' poco... :D
Lo so, non farmene una colpa. Però per uno sfizio è anche tanto. Se mai ti verrà in mente di darla a quella cifra, contattami.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.