View Full Version : Modern Warfare 2 schermata nera!
Aiuto ho un big problem, oggi mentre stavo giocando a modern warfare 2 in multiplayer mi chiedeva di scaricare delle liste o simile, ho fatto scarica ma visto che poi non le scaricava più ho chiuso il gioco. adesso però se apro il collegamento del multiplayer il gioco non parte lasciando un quadrato nero in mezzo allo schermo, mentre se gioco in single player funziona. ho provato a inserire il cd e fare reinstalla ma non cambia nulla, perchè considera il gioco come già installato e non ripara i file danneggiati(sempre che lo siano)
nessuno sa niente?? ogni volta si blocca il processo iw4mp.exe che prima funzionava normalmente
@less@ndro
28-11-2009, 20:02
disinstalla steam, elimina tutti i file nella cartella steam, apri regedit ed elimina tutti i file relativi a mw 2 e a steam. riavvia e reinstalla tutto.
ma mi rimangono tutti i salvataggi sia single che multiplayer?
ho risolto cancellando completamente steam e reinstallando tutto però ho perso i salvataggi (mi mancavano 5 o 6 stelle per completare le missioni speciali BUHHH)
io ho lo stesso problema. Ho reinstallato tutto, ha funzionato per un paio di giorni ma adesso è come prima, avvio il mp e si blocca mentre il sp va bene.
Sto veramente impazzendo:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.