PDA

View Full Version : IV Torneo Street Fighter IV

Pagine : 1 2 [3]

ROBHANAMICI
25-01-2010, 14:28
:asd: :asd:

ATi7500
25-01-2010, 15:00
hai affrontato zeeshan :asd: , rinomato cheater e macrouser, turbo e via discorrendo, ha anche un sito suo dove confessa questo e ne va fiero :sofico:

Playing sf4 with turbo/macrocontrollers is not cheating. Its still a hardware input device. :asd:

comunque il tipo l'ho battuto con fei un mesetto fa :read:

CammyOwNz
25-01-2010, 20:10
Confermo l'affermazione di Pierpaolo, effettivamente lagga un po' la sua connessione ( ma intendiamoci : E' davvero un signor giocatore )
Per quello che riguarda una eventuale finale Propongo Ad Arrows e a tutti voi che Bronzo possa giocare con Guile dal primo round: Non ha davvero senso che regali un punto cosi' in finale... una finale è una finale e davvero non va sciupata. In conclusione poi sono convinto che l'esito di una eventuale finale Neoboy Bronzo non sia cosi' scontato..
;)

con me non laggava neoboy...

ROBHANAMICI
26-01-2010, 15:03
anche con me, è da riconoscere non se la cava affatto male col cuoco :p

krizalid
26-01-2010, 15:06
scusate eh, ma a che punto è il torneo? quarti,semifinali o finale?

ROBHANAMICI
26-01-2010, 15:09
c'e' un finalista nel winner bracket (neoboy), si aspettano gli incontri nel loser bracket

krizalid
26-01-2010, 15:12
c'e' un finalista nel winner bracket (neoboy), si aspettano gli incontri nel loser bracket

e nei loser come si è messi?

ROBHANAMICI
26-01-2010, 15:19
parte alta tabellone, bronzo vs kuroi, il vincitore sfida shirime agli ottavi diciamo

sir william attende il suo sfidante negli ottavi

insomma va abbastanza a rilento :p

krizalid
26-01-2010, 15:22
1 mese!

II ARROWS
26-01-2010, 15:32
Dipende dai partecipanti...

ROBHANAMICI
26-01-2010, 15:34
arrows fai qualcosa, aiutaci tu :fagiano: :fagiano:

krizalid
26-01-2010, 15:37
Dipende dai partecipanti...

No allora piccolo sfogo:

Dai delle scadenze e poi banna dal torneo senza pietà...

10 minuti in una settimana si trovano, altrimenti chi si iscrive al torneo e non ha tempo, fà perdere tempo agli altri.

1mese per 26 partecipanti!

II ARROWS
26-01-2010, 15:44
Beh, infatti ho fatto scadere i termini. Se ci mettono una settimana a fare il turno non è colpa di nessun altro.

Questa è la quarta settimana e abbiamo fatto 5 turni.

ROBHANAMICI
26-01-2010, 20:58
la prossima volta stabiliamo i match ogni 2-3 giorni :D

lestat2212
26-01-2010, 23:44
Disputato il match tra me e Josh Static (b.l.a.c.k)

Vinto io 2 a 0
http://img695.imageshack.us/img695/7095/immagineox.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/immagineox.jpg/)
Bei match...Peccato che Josh avesse un paio di tasti mancanti...:)

Sir William Wallace
27-01-2010, 19:00
Beh, infatti ho fatto scadere i termini. Se ci mettono una settimana a fare il turno non è colpa di nessun altro.

Questa è la quarta settimana e abbiamo fatto 5 turni.

Quoto Arrows ma in realtà questo mio pikkolo pensiero è rivolto anche al "maestro" krizalid. purtroppo a volte per esigenze di lavoro ci si mette piu di sue giorni a giocare.... pero' mi sa che una settimana sia troppo adagiosa per tutti.:doh:

II ARROWS
27-01-2010, 19:18
Beh, se avete tempo di farlo prima nessuno vi vieta di farlo... Quindi, credo che finirlo in meno tempo è difficile. Si potrebbe forzare, ma poi capiterà chi davvero fa fatica ad incontrarsi e dovrà essere squalificato...

michelgaetano
27-01-2010, 19:40
Beh, se avete tempo di farlo prima nessuno vi vieta di farlo... Quindi, credo che finirlo in meno tempo è difficile. Si potrebbe forzare, ma poi capiterà chi davvero fa fatica ad incontrarsi e dovrà essere squalificato...

Potrà succedere Arrows, ma è solo così che si avrà gente più dedicata e i tornei potranno andare regolarmente. Finchè c'è gente che con la "scusa" del lavoro ritarda di una settimana, impiegarci eoni sarà normale. Che poi più il torneo dura più scema l'attenzione verso lo stesso, e la cosa non è granchè.

Se davvero vi sarà così tanta gente che causa lavoro può giocare solo magari nel weekend, si organizza un torneo di questo tipo (che si gioca solo nel fine settimana) e si ovvia alla cosa per quelle persone, ad esempio.

Trovandoci un attimo a divagare dal torneo in sè: idee/pareri per un torneo a squadre? (ho quotato Arrows ma parlo verso tutti).

II ARROWS
27-01-2010, 19:52
Se davvero vi sarà così tanta gente che causa lavoro può giocare solo magari nel weekend, si organizza un torneo di questo tipo (che si gioca solo nel fine settimana) e si ovvia alla cosa per quelle persone, ad esempio.Ma il fine settimana c'è solo una volta alla settimana... :stordita:

Comunque per quanto mi riguarda questo è l'ultimo torneo che organizzo, in generale anche l'attenzione per il gioco è scemata.
Ci riproverò all'uscita di Super Street Fighter IV.

CammyOwNz
27-01-2010, 19:55
Ma il fine settimana c'è solo una volta alla settimana... :stordita:

Comunque per quanto mi riguarda questo è l'ultimo torneo che organizzo, in generale anche l'attenzione per il gioco è scemata.

SSF4 non esce per PC solo xbox e ps3, alla capcom non glie frega niente dei giocatori pc. hanno farmato abbastanza soldi con sf4 per la piattaforma pc e son contenti cosi

b.l.a.c.k
27-01-2010, 19:55
Disputato il match tra me e Josh Static (b.l.a.c.k)

Vinto io 2 a 0
http://img695.imageshack.us/img695/7095/immagineox.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/immagineox.jpg/)
Bei match...Peccato che Josh avesse un paio di tasti mancanti...:)

Confermo tutto xD
Ho giocato malissimo e senza una tattica precisa però devo dire che non mi aspettavo un Sagat simile!
Nelle altre partite amichevoli con Lestat non avevo tanti problemi ma con Sagat non l'ho spuntata neanche una volta ^^''

Comunque sto ri-allenando la mia sakura e sto preparando una combo da incubo che non dà respiro :sofico:
(ringrazio JMKS per le dritte :D)

:EDIT:
SSF4 non esce per PC solo xbox e ps3, alla capcom non glie frega niente dei giocatori pc. hanno farmato abbastanza soldi con sf4 per la piattaforma pc e son contenti cosi

Beh non è ancora ufficiale, alla fine se ci si ferma un attimo a pensare la Capcom continua a sfornare giochi su pc regolarmente!
Ricordiamoci di: Lost Planet, Bionic Commando (e Rearmed per chi già non lo sapeva), Resident Evil 5, e da qualche giorno anche Dark Void.
(praticamente ogni gioco che sforna di recente)
Non mi stupirei di un SSF4 anche su pc

ROBHANAMICI
27-01-2010, 21:09
ma si uscirà piu in la ssfiv per pc, come al solito.

Per me va bene il torneo a squadre

ATi7500
28-01-2010, 08:10
(ringrazio JMKS per le dritte :D)

;)

krizalid
28-01-2010, 08:14
Torneone a Squadre FTW!

Esigo un Dream Team Sagat ONLY!

ATi7500
28-01-2010, 08:25
Torneone a Squadre FTW!

Esigo un Dream Team Sagat ONLY!

ho sentito che cercano Sagat players al torneo di Extreme Space Invaders :asd:

krizalid
28-01-2010, 08:28
ho sentito che cercano Sagat players al torneo di Extreme Space Invaders :asd:

:eek: Corro Subito :eek:

Oppure magari alla capcom dopo lost planet vs Gears of War faranno Sagat vs Lost planet vs Gears

Sir William Wallace
28-01-2010, 10:58
Potrà succedere Arrows, ma è solo così che si avrà gente più dedicata e i tornei potranno andare regolarmente. Finchè c'è gente che con la "scusa" del lavoro ritarda di una settimana, impiegarci eoni sarà normale. Che poi più il torneo dura più scema l'attenzione verso lo stesso, e la cosa non è granchè.

Se davvero vi sarà così tanta gente che causa lavoro può giocare solo magari nel weekend, si organizza un torneo di questo tipo (che si gioca solo nel fine settimana) e si ovvia alla cosa per quelle persone, ad esempio.

Trovandoci un attimo a divagare dal torneo in sè: idee/pareri per un torneo a squadre? (ho quotato Arrows ma parlo verso tutti).

Beh io quando faccio la settmana di notte a lavoro mi sveglio alle 13/14 di pomeriggio, e purtroppo verso le 20 non posso gia piu stare al pc per ovvi motivi... e magari tutte le altre persone che hanno un lavoro piu normale si mettono al pc dopo le 20 di sera... in pratica ci si puo' anche non incontrare per qualche giorno e non certo perchè c'è una scusa di mezzo. :doh:

krizalid
28-01-2010, 11:00
Beh io quando faccio la settmana di notte a lavoro mi sveglio alle 13/14 di pomeriggio, e purtroppo verso le 20 non posso gia piu stare al pc per ovvi motivi... e magari tutte le altre persone che hanno un lavoro piu normale si mettono al pc dopo le 20 di sera... in pratica ci si puo' anche non incontrare per qualche giorno e non certo perchè c'è una scusa di mezzo. :doh:

Perfettamente ragione, ma non credo si iscrivano su 32 giocatori, 31 con questo problema.Ovviamente la Real Life prima di tutto poi i videogames ci mancherebbe

C'è da chiarire il fatto che si stà prendendo un impegno, e il torneo non può durare un mese e mezzo, altrimenti l'attenzione scema, e il gioco cade nel dimenticatoio/noia, e poi la gente si stufa di aspettare Tizo per Tal motivo

Sir William Wallace
28-01-2010, 11:34
Perfettamente ragione, ma non credo si iscrivano su 32 giocatori, 31 con questo problema.Ovviamente la Real Life prima di tutto poi i videogames ci mancherebbe

C'è da chiarire il fatto che si stà prendendo un impegno, e il torneo non può durare un mese e mezzo, altrimenti l'attenzione scema, e il gioco cade nel dimenticatoio/noia, e poi la gente si stufa di aspettare Tizo per Tal motivo

Qui nulla da eccepire, hai detto una cosa giustissima:)

II ARROWS
28-01-2010, 12:31
C'è da chiarire il fatto che si stà prendendo un impegno, e il torneo non può durare un mese e mezzo, altrimenti l'attenzione scema, e il gioco cade nel dimenticatoio/noia, e poi la gente si stufa di aspettare Tizo per Tal motivoBeh, se tizio non riesce a giocare, non si iscrive.

Ma Caio deve sempre contattare Tizio per sapere quando giocare...

krizalid
28-01-2010, 12:48
Beh, se tizio non riesce a giocare, non si iscrive.

Ma Caio deve sempre contattare Tizio per sapere quando giocare...

I ldiscorso è che gli utenti che hanno impegni si iscrivono lo stesso...

falcon.eddie
28-01-2010, 13:17
Ok il prossimo lo facciamo di persona qui da me, iscrizione gratuita il primo vince uno stick handmade by kriza :O

ROBHANAMICI
28-01-2010, 14:53
il prossimo torneo lo consiglierei a squadre e a persone che hanno l'intenzione seria di giocare :asd: :asd: e possibilmente che duri di meno anche :D

krizalid
28-01-2010, 14:54
il prossimo torneo lo consiglierei a squadre e a persone che hanno l'intenzione seria di giocare :asd: :asd: e possibilmente che duri di meno anche :D

Come non quotarti rob!

ROBHANAMICI
28-01-2010, 15:53
ahahaha :D

michelgaetano
28-01-2010, 18:31

Ecco, stavo per lodare l'impegno costante di Arrows e lui mi frega :stordita:

Qualche idea sull'ipotetico torneo a squadre? Linee generali intendo, come:

- Numero partecipanti totale
- Numero partecipanti per team (e consequenzialmente, numero di team)
- Squadre random oppure create dai giocatori
- Formula del tabellone/torneo (con loser bracket o meno etc)
- Formula riguardante i combattimenti tra team: possibilità di OCV (one character victory etc)
- Eventuali limiti riguardanti personaggi
- Durata massima per ogni turno

Queste sono le prime cose che mi sono saltate in mente, se iniziamo a discuterne magari riusciamo in tempi non biblici :D

II ARROWS
28-01-2010, 18:48
Per un torneo a partecipazione ridotta ci pensa Cassanata...

E poi, con le modalità del Super è molto più facile accelerare lo svolgimento. ;)

michelgaetano
28-01-2010, 20:14
Per un torneo a partecipazione ridotta ci pensa Cassanata...

E poi, con le modalità del Super è molto più facile accelerare lo svolgimento. ;)

Il problema del super è la divisione su 2 piattaforme diverse, nonchè la necessità di avere una console :(

O son l'unico senza xbotola o ps3? :stordita:

II ARROWS
28-01-2010, 20:22
Uscirà per PC...

ROBHANAMICI
28-01-2010, 20:44
ma si ma molto in più in la :D

michelgaetano
28-01-2010, 20:53
Uscirà per PC...

ma si ma molto in più in la :D

Sì, e si spera sia la solita "menata" per non danneggiare le vendite console.

Per fare un paragone (vado a memoria, nel caso correggetemi):

SF4, lancio per le varie piattaforme:

Arcade JP: estate 2008
Console: Febbraio 2009
PC: Luglio 2009 -_-

Oggi non avremmo alcuna Arcade, ma versione console in uscita a fine Aprile.

Io la tiro lì: lancio versione pc a Settembre, pronta per il back to school e i buoni incassi che il periodo fa registrare.

Raven
28-01-2010, 21:30
O son l'unico senza xbotola o ps3? :stordita:

*

... e non sarà ssf4 a farmi fare un acquisto del genere...

CammyOwNz
28-01-2010, 23:22
*

... e non sarà ssf4 a farmi fare un acquisto del genere...

+1

Claus89
28-01-2010, 23:29
+1

mah io tra un uncharted 2, un Dantes inferno, un Heavy Rain, Bayonetta, ecc..ecc..ecc...le motivazioni alla fine le ho avute:fagiano:

krizalid
29-01-2010, 07:57
Ecco, stavo per lodare l'impegno costante di Arrows e lui mi frega :stordita:

Qualche idea sull'ipotetico torneo a squadre? Linee generali intendo, come:

- Numero partecipanti totale 16 o 24
- Numero partecipanti per team (e consequenzialmente, numero di team) 3 per ogni team e 8 Team massimi
- Squadre random oppure create dai giocatori Random, con possibilità di evitare facendo magari teste di serie delle squadre Sgrave
- Formula del tabellone/torneo (con loser bracket o meno etc) Se è un torneo 1vs1 con loser - Torneo 3vs3 Solo un Bracket
- Formula riguardante i combattimenti tra team: possibilità di OCV (one character victory etc) OVC per tutta la vita
- Eventuali limiti riguardanti personaggi Nessun BAN ovvio
- Durata massima per ogni turno 2-3 Giorni MASSIMO!

Queste sono le prime cose che mi sono saltate in mente, se iniziamo a discuterne magari riusciamo in tempi non biblici :D

le mie vedute sui tornei...

krizalid
29-01-2010, 08:29
Io aggiungerei: singolo incontro di 5 round.... lo vedo meglio rispetto ai 2(3) incontri da 2(3) round... più veloce/tirato...

Meglio 3 round...lo fanno sempre anche nei 5vs5.

michelgaetano
29-01-2010, 08:35
le mie vedute sui tornei...

Ti dico la mia per un torneo a squadre:

- Numero partecipanti totale: 24

- Numero partecipanti per team (e consequenzialmente, numero di team): 3 per squadra e 8 team massimi

- Squadre random oppure create dai giocatori: c'è da valutare attentamente la cosa. Scegliere squadre random non è necessariamente meglio, perchè non è detto che i giocatori più forti non possano trovarsi assieme - nonostante sia raro. Oltretutto, essendo un torneo di squadra, sarebbe bello che i team fossero formati da partecipanti che magari si conoscono, maggiore partecipazione, aspettative etc. Completo il discorso parlando a riguardo dell'OCV

- Formula del tabellone/torneo (con loser bracket o meno etc): Personalmente sono sempre per la Loser, per 2 motivi:
1) Dà la possibilità a chi è uscito di dire ancora la sua, magari perchè ha giocato male o per altri problemi
2) Permette comunque di uscire dal torneo avendo giocato almeno due partite, non una sola.

- Formula riguardante i combattimenti tra team: possibilità di OCV(one character victory etc): Sulla carta sarei anche io per l'OCV, ma qui credo sia diverso. Abbiamo diversi giocatori forti, e probabilmente basterebbero 1-2 di questi per distruggere praticamente ogni team avversario che partecipa al torneo. La cosa non darebbe poi la possibilità agli altri membri del team di giocare, salvo far combattere per ultimo la persona più forte. Questa cosa poi creerebbe ulteriori difficoltà: dovendo giocare in "ordine" (quindi dovendo aspettare che chi venga prima ha giocato), si perde più tempo che a giocare tutti contemporaneamente nell'arco dei 3 giorni dati. Essendo il torneo improntato al team, personalmente piaceva di più l'accoppiamento singolo (a vs b, c vs d, e vs f) senza che un giocatore possa sfidare l'intera squadra avversaria. In questo modo non basterebbe avere un "campione" nel team, e a vincere dovrebbe essere l'intera squadra (quindi con almeno 2 vittorie sulle 3 partite).

- Eventuali limiti riguardanti personaggi: Nessuno, e anzi sarebbe divertente vedere team Sagat Only :asd: Ma potrebbero partire insulti :asd:

- Durata massima per ogni turno: 3 Giorni

Mostro!!
29-01-2010, 09:12

- Numero partecipanti per team (e consequenzialmente, numero di team): 3 per squadra e 8 team massimi

- Squadre random oppure create dai giocatori: random o personalizzate, un sondaggio ci starebbe bene...

- Formula del tabellone/torneo (con loser bracket o meno etc): NO loser bracket, chi perde va in training :asd:

- Formula riguardante i combattimenti tra team: tutti i membri del team A giocano contro tutti i membri del team B, il risultato finale conta su 9 partite quante se ne sono vinte. In caso di parità si guardano i singoli round, è importante quindi segnarsi il risultato corretto di tutti i match (2-0, 2-1 per dire).

- Eventuali limiti riguardanti personaggi: Nessuno.

- Durata massima per ogni turno: 5 Giorni

krizalid
29-01-2010, 09:15

- Squadre random oppure create dai giocatori: random o personalizzate, un sondaggio ci starebbe bene...

- Formula del tabellone/torneo (con loser bracket o meno etc): NO loser bracket, chi perde va in training :asd:

- Formula riguardante i combattimenti tra team: tutti i membri del team A giocano contro tutti i membri del team B, il risultato finale conta su 9 partite quante se ne sono vinte. In caso di parità si guardano i singoli round, è importante quindi segnarsi il risultato corretto di tutti i match (2-0, 2-1 per dire).

- [B]Eventuali limiti riguardanti personaggi: Nessuno.

- Durata massima per ogni turno: 5 Giorni

Sulla formula delle sfide VS da 9 partite è lunga come cosa....si rischia di far la fine dei 3 tornei precedenti ...

ATi7500
29-01-2010, 10:01

- Squadre random oppure create dai giocatori: c'è da valutare attentamente la cosa. Scegliere squadre random non è necessariamente meglio, perchè non è detto che i giocatori più forti non possano trovarsi assieme - nonostante sia raro. Oltretutto, essendo un torneo di squadra, sarebbe bello che i team fossero formati da partecipanti che magari si conoscono, maggiore partecipazione, aspettative etc. Completo il discorso parlando a riguardo dell'OCV

- Formula del tabellone/torneo (con loser bracket o meno etc): Personalmente sono sempre per la Loser, per 2 motivi:
1) Dà la possibilità a chi è uscito di dire ancora la sua, magari perchè ha giocato male o per altri problemi
2) Permette comunque di uscire dal torneo avendo giocato almeno due partite, non una sola.

- Formula riguardante i combattimenti tra team: possibilità di OCV(one character victory etc): Sulla carta sarei anche io per l'OCV, ma qui credo sia diverso. Abbiamo diversi giocatori forti, e probabilmente basterebbero 1-2 di questi per distruggere praticamente ogni team avversario che partecipa al torneo. La cosa non darebbe poi la possibilità agli altri membri del team di giocare, salvo far combattere per ultimo la persona più forte. Questa cosa poi creerebbe ulteriori difficoltà: dovendo giocare in "ordine" (quindi dovendo aspettare che chi venga prima ha giocato), si perde più tempo che a giocare tutti contemporaneamente nell'arco dei 3 giorni dati. Essendo il torneo improntato al team, personalmente piaceva di più l'accoppiamento singolo (a vs b, c vs d, e vs f) senza che un giocatore possa sfidare l'intera squadra avversaria. In questo modo non basterebbe avere un "campione" nel team, e a vincere dovrebbe essere l'intera squadra (quindi con almeno 2 vittorie sulle 3 partite).

- Eventuali limiti riguardanti personaggi: Nessuno, e anzi sarebbe divertente vedere team Sagat Only :asd: Ma potrebbero partire insulti :asd:

- Durata massima per ogni turno: 3 Giorni

d'accordo al 100%

krizalid
29-01-2010, 10:07
ok... ma i team dovrebbero essere random... altrimenti già me lo vedo il team pierpi, mostro, ati7500... :O

Su questo ci stiamo lavorando...
Ma c'è anche il discorso dello spirito del team...Cioè capitare con persone random di cui non hai nemmeno letto 1kb o sentito mezzo secondo la voce, o a cui stai antipatico o viceversa...

ATi7500
29-01-2010, 10:24
Ma c'è anche il discorso dello spirito del team...Cioè capitare con persone random di cui non hai nemmeno letto 1kb o sentito mezzo secondo la voce, o a cui stai antipatico o viceversa...

allora io sto con audace e cassanata :asd: :asd: :asd: :asd:
ho gia' pronto il nome del team: Gli Audaci CassanATi :rotfl:

krizalid
29-01-2010, 10:26
Io con arrows nn ci stò :Prrr:

Scherzi a parte è da vedere bene per nn creare squilibri abnormi...

Sir William Wallace
29-01-2010, 10:31

Daccordo con krizalid al 100 per cento
1) le persone di un Team devono avere una affinità, essersi simpatici a vicenda già è una cosa che fà gruppo di per se
[ si gioca per giocare alla fine :) ]

2) Una buona comunicazione altrimenti non ha senso la parola Team.

3) La scelta dei componenti di un team per il punto di cui sopra deve essere ragionata e tutto il contrario che random

4) ci deve essere un capitano eletto ho riconosciuto per eventuali spareggi e belle

michelgaetano
29-01-2010, 11:49
Rispondo in maniera molto random :fagiano:

@Mostro: quella opzione non l'avevo pensata ma interessante: se tutti i membri di un team giocano contro tutti i membri di un altro team, anche chi perde (e come proposto da Mostro uscirebbe) riesce comunque a disputare un cospicuo numero di incontri, e questo ci permetterebbe di levare la loser - con conseguente vantaggio in termini di tempo ed organizzazione.

@ Raven: va chiarito (imho, poi mi direte la vostra) un concetto fondamentale, e cioè "perchè si gioca". Personalmente, se mi iscrivo al suddetto torneo, non lo faccio minimamente con la speranza di vincere, piuttosto per provare qualcosa di nuovo (giocare in un team) e magari affrontare più persone in un contesto diverso. Che Bronzo vincerà il torneo è magari quasi assicurato, ma non mi pare ci sia davvero nulla in palio. :D

@ Krizalid/Raven, sulla questione ancora dei team random. Magari possiamo "vagliare" i team, ma la questione è questa: se il torneo è improntato su squadre di amici o comunque gente che gioca insieme etc, andare sul random significa mandare alle ortiche la cosa e imho non avrebbe molto senso. Anche volendo esaminare i team prima del torneo, se anche se ne trova uno "sgravo" cosa si fa? Si dice ai ragazzi che non si può giocare? Cioè non è granchè...

@ Wallace: esatto, deve esserci affinità, partecipazione, comunicazione... L'ideale sarebbe essere ad esempio su teamspeak/ventrilo etc con gli avversari tutti insieme un determinato giorno, ma non so quanto sia effettivamente fattibile :(

Raven
29-01-2010, 12:53
Il team random servirebbe proprio per convincere a partecipare perché ci si diverte giocando e basta... col team "personalizzato" è OVVIO che ognuno tenterà di andare/cercare/unirsi coi più forti... gli scontri sono sempre 1 vs 1 quindi...

Poi fate vobis, eh! ;)

Io di sicuro posso già dire che mi va bene con CHIUNQUE finisco nel gruppo... daltronde, mica si gioca contemporaneamente... gli scontri sono uno vs uno

michelgaetano
29-01-2010, 13:24
Il team random servirebbe proprio per convincere a partecipare perché ci si diverte giocando e basta... col team "personalizzato" è OVVIO che ognuno tenterà di andare/cercare/unirsi coi più forti... gli scontri sono sempre 1 vs 1 quindi...

Poi fate vobis, eh! ;)

Io di sicuro posso già dire che mi va bene con CHIUNQUE finisco nel gruppo... daltronde, mica si gioca contemporaneamente... gli scontri sono uno vs uno

Il punto è che giocare con una squadra di amici è ben diverso dall'essere messi a random con altra gente, magari con la quale non hai neanche mai parlato.

Personalmente neanche parteciperei in un torneo random, perchè poi non differirebbe molto da un semplice 1v1 :D

krizalid
29-01-2010, 13:56
ok, vedremo... io resto dell'idea che verrà fuori un "macello" ("io voglio andare con bronzo!" "no, mi sono prenotato io, tu vai con Raven! :O" "Ma siamo amici da ben 10 ore, non potete separarmi da lui!" "E allora io lo dico alla mamma!", etc etc...) :D

Su sf4.it partecipo in un torneo a squadre random... ho conosciuto i miei due compagni... ce le siamo pure mollata di santa ragione in allenamento (=mi hanno disintegrato)... senza troppi problemi... ;)

Che poi, parliamoci chiaro: quanti non conosci di quelli che partecipano ai tornei già svolti e al thread qua su hwup?!.. io credo di aver giocato con tutti e credo anche di "conoscere" più o meno tutti... quindi il problema proprio non si pone... :fagiano:

Ripeto... sono solo mie opinioni... Poi decidete voi, visto che organizzate il tutto... :O

Coda Bronzo e William Wallace (anche a mano così ho la precendenza):asd:

michelgaetano
29-01-2010, 16:12
ok, vedremo... io resto dell'idea che verrà fuori un "macello" ("io voglio andare con bronzo!" "no, mi sono prenotato io, tu vai con Raven! :O" "Ma siamo amici da ben 10 ore, non potete separarmi da lui!" "E allora io lo dico alla mamma!", etc etc...) :D

Su questo posso risponderti facile: Bronzo farà il suo team e sceglierà lui. E addio ai poveracci che vorrebbero solo stare con lui e vincere :asd: Se poi come facilmente prevedibile il team di Bronzo sarà megadevastante amen, si verrà distrutti - o facciamoc come si diceva l'altra volta e saranno stile "boss finali" :p

Che poi, parliamoci chiaro: quanti non conosci di quelli che partecipano ai tornei già svolti e al thread qua su hwup?!.. io credo di aver giocato con tutti e credo anche di "conoscere" più o meno tutti... quindi il problema proprio non si pone... :fagiano:

Circa il 40 % se non oltre non poco :fagiano: l'altro 60 % che conosco (perchè scriviamo sul forum) non ci ho giocato per la maggiore. Credo di aver giocato con una 10ina di persone qui su hwu circa, numero più numero meno :D

Ripeto... sono solo mie opinioni... Poi decidete voi, visto che organizzate il tutto... :O

Ci mancherebbe, è giusto che ognuno dica la sua :D

ROBHANAMICI
29-01-2010, 16:41
raga dai continuate la discussione in apposito thread, cercamo di fini il torneo qua :fagiano: :fagiano: :Prrr: :rolleyes: ;) ;) :D

michelgaetano
29-01-2010, 17:18
raga dai continuate la discussione in apposito thread, cercamo di fini il torneo qua :fagiano: :fagiano: :Prrr: :rolleyes: ;) ;) :D

Sono anche d'accordo, ma non è che il torneo non procede per noi che discutiamo :fagiano:

Raven
29-01-2010, 18:30
Su questo posso risponderti facile: Bronzo farà il suo team e sceglierà lui. E addio ai poveracci che vorrebbero solo stare con lui e vincere :asd: Se poi come facilmente prevedibile il team di Bronzo sarà megadevastante amen, si verrà distrutti - o facciamoc come si diceva l'altra volta e saranno stile "boss finali" :p

:D

... ma allora siamo da capo: chi decide chi fa il leader del team e chi no?!... chi decide quale team viene formato per primo?!.... e se a qualcuno non stesse bene come vengono formati?!... :O

Sono anche d'accordo, ma non è che il torneo non procede per noi che discutiamo :fagiano:

* :O

ok... basta OT! :D

ROBHANAMICI
29-01-2010, 20:31
bravo :D

Sir William Wallace
30-01-2010, 18:40
Coda Bronzo e William Wallace (anche a mano così ho la precendenza):asd:

SArebbe un Onore per me Giocare con Due Maestri così.

X Krizalid : puoi già considerarmi il tuo compagno di squadra.

X Brozno: Ti va di essere il nostro CAP ???

PS
parlo anche a nome di kriz ma qualcosa mi dice che la pensa come me :)

MA IL TORNEO E' ANDATO AVANTI NEL FRATTEMPO ?

ROBHANAMICI
31-01-2010, 19:27
no, diamo la vittoria a neoboy? :D

II ARROWS
31-01-2010, 19:42
no, diamo la vittoria a neoboy? :DSono tutti entro i limit, il prossimo incontro a scadere scade domani...

bronzodiriace
31-01-2010, 20:26
kuroi dove sei? :cool:

Kuroi
01-02-2010, 10:08
kuroi dove sei? :cool:

oggi ci sono! scusate ma da venerdi mattina a lunedi pomeriggio praticamente scompaio...

krizalid
01-02-2010, 10:44
SArebbe un Onore per me Giocare con Due Maestri così.

X Krizalid : puoi già considerarmi il tuo compagno di squadra.

X Brozno: Ti va di essere il nostro CAP ???

PS
parlo anche a nome di kriz ma qualcosa mi dice che la pensa come me :)

MA IL TORNEO E' ANDATO AVANTI NEL FRATTEMPO ?

Bella!
Oh ma io sono una schiappa sia chiaro...però vorrei allenarmi di più.

bronzodiriace
01-02-2010, 12:30
oggi ci sono! scusate ma da venerdi mattina a lunedi pomeriggio praticamente scompaio...

ci becchiamo dopo pranzo ;) verso le 14.30?

ROBHANAMICI
01-02-2010, 15:01
kriz quando vuoi per qualche partita; parteciperai al prossimo se sarà un torneo a squadre?

krizalid
01-02-2010, 15:08
kriz quando vuoi per qualche partita; parteciperai al prossimo se sarà un torneo a squadre?

yes!
Risolvo con Win 7 e sarò dei vostri.

Lassù qualcuno mi ODIA a Morte...

ROBHANAMICI
01-02-2010, 15:21
san bill gates (in questo caso fra diavolo bill gates :asd: :asd: )

Sir William Wallace
01-02-2010, 20:24
Bella!
Oh ma io sono una schiappa sia chiaro...però vorrei allenarmi di più.

si gioca per il piacere e per il piacere di farlo, per poi collegarsi tutti assieme con quel software... quello che si installa con un programma freeware ( come si chiamava ??? lol ) e poi chissenefrega di chi vince e chi perde basta divertirsi :oink:

PS
VIVA LA VIDA !!

ROBHANAMICI
01-02-2010, 20:38
e non solo quella :asd: :asd:

II ARROWS
03-02-2010, 17:13
ci becchiamo dopo pranzo ;) verso le 14.30?Pranzo di che giorno?

Aggiornato il tabellone, ShiRiMe passa avanti automaticamente, mirco2034 pure e si scontra contro SirWilliamWallace.

ROBHANAMICI
03-02-2010, 20:55
ooo finalmente se no non si finiva più, dai regà un altro piccolo sforzo

Sir William Wallace
04-02-2010, 15:18
Pranzo di che giorno?

Aggiornato il tabellone, ShiRiMe passa avanti automaticamente, mirco2034 pure e si scontra contro SirWilliamWallace.

x mirco quando vogliamo vederci online??

Gouki-R
04-02-2010, 19:08
Ragazzi io sto senza connessione spero che domani arrivino sti maledetti tecnici fastweb a cambiarmi il modem.. :muro:
Se non risolvo datemi pure la sconfitta a tavolino.. purtroppo qui in ufficio il segnale wifi non è potente da permettermi di giocare.. :(

II ARROWS
04-02-2010, 19:29
Non credo che in ufficio sia il Wi-Fi il problema, ma il ping...

mirco2034
04-02-2010, 20:35
x mirco quando vogliamo vederci online??

Dimmi pure i tuoi orari, vedo di organizzarmi io ;)

Comunque in settimana qualsiasi sera va bene per me :)

ATi7500
04-02-2010, 21:37
Non credo che in ufficio sia il Wi-Fi il problema, ma il ping...

in che cacchio di uffici state? nel mio il problema e' (trovare il tempo di) giocare :asd:

II ARROWS
05-02-2010, 12:27
Io in nessun ufficio...

Sir William Wallace
05-02-2010, 13:30
Dimmi pure i tuoi orari, vedo di organizzarmi io ;)

Comunque in settimana qualsiasi sera va bene per me :)

dalle 19 alle 20 ci sono !!! altrimernti possiamo fare dopo le 21 se mi dici che ora ci vogliamo vedere!

io mi collego se cio sei ci sfidiamo tanto ci siamo aggiunti sul live, solo una considerazione assicurati che sono io con un messaggio perchè con la mia gamertag si collega pure il mio fratellino cacac@...

Gouki-R
05-02-2010, 15:28
in che cacchio di uffici state? nel mio il problema e' (trovare il tempo di) giocare :asd:

Il problema è che sto a roma :asd: .. di solito mi aggancio alla provincia o a roma wifi col mio portatile..
Il fisso del lavoro ha la connessione "limitata" e non ci possiamo installare i giochi :sofico:

Comunque ho risolto proprio ora.. ;)

mirco2034
05-02-2010, 20:18
dalle 19 alle 20 ci sono !!! altrimernti possiamo fare dopo le 21 se mi dici che ora ci vogliamo vedere!

io mi collego se cio sei ci sfidiamo tanto ci siamo aggiunti sul live, solo una considerazione assicurati che sono io con un messaggio perchè con la mia gamertag si collega pure il mio fratellino cacac@...

Ok, stasera ci sono! ci becchiamo! ;)

Sir William Wallace
05-02-2010, 22:16
Ho vinto io 2 a 1... bellissimi incontri pensavo di non farcela sull'uno a zero per lui ..poi ho rimontato :)

http://img294.imageshack.us/img294/2271/immagineqf.jpg (http://img294.imageshack.us/i/immagineqf.jpg/)

cassanata
05-02-2010, 22:26
Sir William Wallace a quanto pare sei forte con Sagat, mi hai battuto uno tosto come Mirco :)

Sir William Wallace
05-02-2010, 22:53
Sir William Wallace a quanto pare sei forte con Sagat, mi hai battuto uno tosto come Mirco :)

se guardassi un mio incontro contro bronzodiriace o contro neoboy diresti il contrario... a volte si vince a volte si perde, alti e bassi .

Con neoboy ho un ricordo tragico sono stato quattro round a vedere lui che mi saltava addosso dall'alto senza essere capace di fare nulla, se dovessi andare in finale non la gioco lo dico subito o mi riservo il diritto di far andare chi puo' giocarsela, per quello che mi riguarda il mio torneo finisce nella eventualità di un incontro con robhamici ( se mai ci dovessi arrivare logico:Prrr: )

mirco2034
05-02-2010, 23:16
Ho vinto io 2 a 1... bellissimi incontri pensavo di non farcela sull'uno a zero per lui ..poi ho rimontato :)

Confermo, bei match, il tuo sagat è tosto il giusto ;)

Sir William Wallace
06-02-2010, 18:58
Ho fatto l'incontro contro ShiRiMe - WonkyGaNtZ .. due bellissimi match ho vinto io 2 a 0 ma il risultato è stato incertissimo fino alla fine...

http://img706.imageshack.us/img706/1609/streetfighteriv20100206.png (http://img706.imageshack.us/i/streetfighteriv20100206.png/)

ShiRiMe
06-02-2010, 19:01
Disputati incontro tra me e Sir William Wallace.
2-0 per lui.
Posto io lo screen perchè lui ha avuto problemi a salvarlo.

http://img16.imageshack.us/img16/1713/immaginedhgg.th.jpg (http://img16.imageshack.us/i/immaginedhgg.jpg/)

Sir William Wallace
06-02-2010, 19:11
alla fine ci sono riuscito scusa se ti avevo data una info sbagliata, io in genere gli screen li accio pigiando stamp sulla tastiera e poi incollando su paint di winxp, pero oggi mi dava l'immagine nera allora ho provato con fraps ed è venuto, solo che mi sono scordato di dirtelo...
begli incontri comunque quando ti va di fare training sono felicissimo di farlo, gouken è sempre spigolosissimo

ROBHANAMICI
06-02-2010, 22:09
se vuoi a questo punto posiamo fare pure il nostro match cosi ci leviamo il pensiero

Sir William Wallace
07-02-2010, 15:08
se vuoi a questo punto posiamo fare pure il nostro match cosi ci leviamo il pensiero

Carissimo per oggi non ce la faccio proprio, forse dopo le 20 ma non so davvero se ci riesco... pero' in mezzo alla settimana dalle 19 alle 20 ci sono davvero sempre; comq. x oggi se sono libero dopo le 21 ti lascio un messaggio cosi ti oganizzi anche tu.

un saluto a tutti i ragazzi della discussione, Buona Domenica Pomeriggio

ROBHANAMICI
08-02-2010, 17:12
ciao se vuoi stasera dalle 19 alle 20 o dalle 22 in poi ci so, bella zi ;)

Sir William Wallace
09-02-2010, 06:15
ciao se vuoi stasera dalle 19 alle 20 o dalle 22 in poi ci so, bella zi ;)

Ciao Robh Scusami tanto per ieri, ma sono stato a lavorare fino alle 22 ieri sera ( mi si erano atturati i scarichi di casa porca paletta una cosa che non auguro a nessuno !!!!!! ) :nono:
purtroppo manco un salto sul forum per avvertirti.. oggi ci sono dimmi pure a che ora sei disponibile e mi faccio vedere.

ROBHANAMICI
09-02-2010, 16:06
dalle 22 in poi ;)

Sir William Wallace
10-02-2010, 05:12
dalle 22 in poi ;)

Perdonami per ieri sera non c'è l'ho fatta ad arrivare alle 22, c'avevo un sonno che parevano due ( mi sono svegliato alle 4.30 per lavoro sia lunedi che martedi) !!

Questa sera ci sono di sicuro, sono a casa dalle 14 per cui... mi addormento un po' di pomeriggio per ricollegarmi tranquillo per le 22 cosi ci troviamo!!!
Buona giornata!!

ROBHANAMICI
10-02-2010, 19:28
2-0 per lui ggs, fra poco penso posterà lo screen, ciaoz

Sir William Wallace
10-02-2010, 20:11
2-0 per lui ggs, fra poco penso posterà lo screen, ciaoz

Bell'incontro tra me e robh, due bei match davvero ecco lo screen

http://img535.imageshack.us/img535/2504/streetfighteriv20100210.png (http://img535.imageshack.us/i/streetfighteriv20100210.png/)

Sir William Wallace
10-02-2010, 20:16
Siamo arrivati alla finale! ora non mi resta che perdere senza nemmeno potermela giocare .. che strano! battuto con una sola mossa""":mc:

Pierpi me lo spieghi come evitare la frittata volante ?
Amico mio aiutami per piacere altrimenti non è il caso nemmeno di presentarmi gliela do' vinta per manifesta superiorità
qualcun altro mi vuole almeno spiegare come provare a rialzarmi da quella mossa ?

PS:
Sono tre settimane che cerco un cuoco online , per farmelo amico e studiarlo, manco uno ne ho incontrato !!! incredibile....

arxangel
10-02-2010, 22:02
Come può un Sagat avere paura di El fuerte? :stordita:

Sir William Wallace
10-02-2010, 22:04

nun è che c'ho paura, neoboy non me fa proprio gioca!
me salta in testa dall'inizio alla fine per 4 round , non so come si para quella cosa

Sono settimane che online non incontro un cuoco, per farmelo amico e poi capire qualcosa delle sue mosse,

già a giocarsela è qualcosa. ma cosi' ..

krizalid
11-02-2010, 08:29
uhm...strana la cosa di non riuscire a fermare lo spam del cuoco...forse è come la culata di Honda.Devi capire da che parte ti si gira la guardia...hai provato a constrastarlo a suon di Uppercut?

michelgaetano
11-02-2010, 09:16

Chiunque dovrebbe averne, se non ha la minima idea di come uscire dalle situazioni di wild wakeup guessing alle quali El Fuerte porta con un semplice knock down. E anche sapendo più o meno cosa fare, vi è tutta un'altra serie di cose che non ti permette mai di predire davvero :fagiano:

Sir William Wallace
11-02-2010, 10:50
uhm...strana la cosa di non riuscire a fermare lo spam del cuoco...forse è come la culata di Honda.Devi capire da che parte ti si gira la guardia...hai provato a constrastarlo a suon di Uppercut?

Ho notato una cosa.. a volta bisogna mettere la gurdia all'incontrario rispetto a quello che ti dice l'istinto ...pero'... mannaggia.

ma come caz se parano ste frittate e sti occhi de bue ? faccio compra a sagat n'pò de aceto balsamico ? ^^

krizalid
11-02-2010, 10:52
hai presente gli Air Tatsu di ryu e Co. come si parano.Infatti dovresti girare la guardia.E' una cosa contro natura.

Prova a giocare Vs CPU, o costringi qualcuno a sorbirsi El cuoco sul live..

Sir William Wallace
11-02-2010, 10:55
Chiunque dovrebbe averne, se non ha la minima idea di come uscire dalle situazioni di wild wakeup guessing alle quali El Fuerte porta con un semplice knock down. E anche sapendo più o meno cosa fare, vi è tutta un'altra serie di cose che non ti permette mai di predire davvero :fagiano:

in pratica devo sperare nel dio delle chiappe ?:ciapet:
oggi pomeriggio vado a compra n'abbacchietto dal pecoraro vicino casa de mi nonno e lo squarto in onore di tiche ( dea della fortuna )

Sir William Wallace
11-02-2010, 10:58
hai presente gli Air Tatsu di ryu e Co. come si parano.Infatti dovresti girare la guardia.E' una cosa contro natura.

Prova a giocare Vs CPU, o costringi qualcuno a sorbirsi El cuoco sul live..

in effetti speravo di incontrare qualche buon cuoco online , ma in giro per il live da tre settimane ho solo trovato un cuoco ed era una pippa galattica.
ahimè mo' me metto a guarda i replay in classifica stano un cuoco gli chiedo amicizia e mi ci alleno! senno so' frittate ai denti:sbonk:

michelgaetano
11-02-2010, 11:23
in pratica devo sperare nel dio delle chiappe ?:ciapet:
oggi pomeriggio vado a compra n'abbacchietto dal pecoraro vicino casa de mi nonno e lo squarto in onore di tiche ( dea della fortuna )

In parte :D

Non so se hai avuto modo di vedere qualche video dei ELF più forti, ma la situazione di fatto è quella, perchè oltre a dover predire (sperare faccia quel che credi, principalmente), devi anche reagire ad eventuali crossup.

Se aggiungi il fatto che ha anche una special che nella sostanza è una air throw intechabile (e che può creare un mixup brutale), davvero c'è da squartare pecore in sacrificio :sofico:

michelgaetano
11-02-2010, 11:26
Questo è tra gli ultimi che vidi (fu uno streaming molto bello :D), magari ti aiuta

http://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=htcdwbXtMM0&v=w1NTJ_twI2k

arxangel
11-02-2010, 12:19
Ho notato una cosa.. a volta bisogna mettere la gurdia all'incontrario rispetto a quello che ti dice l'istinto ...pero'... mannaggia.

ma come caz se parano ste frittate e sti occhi de bue ? faccio compra a sagat n'pò de aceto balsamico ? ^^

Il focus neutralizza la panciata, ma ovviamente non la presa per il quale funzionava il cannon spike per Cammy, quindi suppongo il tigeruppercut per Sagat. Il fatto è che Sagat ha un dash orribile, ma con uno zoning brutale fatto di Tiger shot e Tiger knee non dovresti riuscire a tenerlo a distanza di sicurezza?

michelgaetano
11-02-2010, 12:35
Il focus neutralizza la panciata, ma ovviamente non la presa per il quale funzionava il cannon spike per Cammy, quindi suppongo il tigeruppercut per Sagat. Il fatto è che Sagat ha un dash orribile, ma con uno zoning brutale fatto di Tiger shot e Tiger knee non dovresti riuscire a tenerlo a distanza di sicurezza?

Il matchup è favorevole per Sagat (solito 6-4 che ha contro il 75 % del roster, unici 5-5 che sono Dhalsim [se a giocarlo è qualcuno con le cosiddette] e Akuma che con ogni probabilità è il migliore zoner del gioco), ma non orribile come magari per Gief.

Il punto è che lo zoning devi saperlo fare, perchè al primo errore ti parte tutto quel meccanismo alla base del gioco di ELF, che se non sai gestire (sia in termini di mosse, sia in termini di reaction, sia nelle emozioni proprio, perchè c'è chi non inizia a sclerare e a non capirci una mazza) ti distrugge; e lì non c'è tier che tenga :D

Sir William Wallace
11-02-2010, 12:41
Questo è tra gli ultimi che vidi (fu uno streaming molto bello :D), magari ti aiuta

http://www.youtube.com/watch#playnext=1&playnext_from=TL&videos=htcdwbXtMM0&v=w1NTJ_twI2k

Gagliardo come video, sarà ma online ho fatto diventare scemo un tale che si chiama xaberlight o na cippa simile che ha ryu e 63.000 points e si incaponiva a sfidarmi nella modalità campionato dopo che lo avevo battuto in finale,e gli ho rifilato delle batoste allucinanti soprattutto grazie allo zoning del tiger knee light.. ma qua ho già perso pero' non mi tiro indietro!! ahimè me schioderà :Prrr: ( tutto sommato non mi aspettavo nemmeno di arrivare in finale )

arxangel
11-02-2010, 12:58
Il matchup è favorevole per Sagat (solito 6-4 che ha contro il 75 % del roster, unici 5-5 che sono Dhalsim [se a giocarlo è qualcuno con le cosiddette] e Akuma che con ogni probabilità è il migliore zoner del gioco), ma non orribile come magari per Gief.

Il punto è che lo zoning devi saperlo fare, perchè al primo errore ti parte tutto quel meccanismo alla base del gioco di ELF, che se non sai gestire (sia in termini di mosse, sia in termini di reaction, sia nelle emozioni proprio, perchè c'è chi non inizia a sclerare e a non capirci una mazza) ti distrugge; e lì non c'è tier che tenga :D

Quindi alla fin fine è se sei forte vinci se sei più debole perdi, comunque anche Neoboy farà qualche errore, se non sbaglio dovrebbe essere umano :D , ed il suo El fuerte pagherà caro il doppio rispetto a Sagat, ma il calcio forte in avanti non può avere un uso, considerando che se lo piazzi ci può legare l' ultra.

Sir William Wallace
11-02-2010, 15:28

Tutto Giusto, te ne sei dimenticato uno importantissimo però.. Ryu!!! anche ryu viene dato 5/5 nel matchup contro sagat.
Quindi il pelatone ha tre matchup sulla carta alla pari : Akuma, Dhalsim, Ryu

Sir William Wallace
11-02-2010, 15:34
Quindi alla fin fine è se sei forte vinci se sei più debole perdi, comunque anche Neoboy farà qualche errore, se non sbaglio dovrebbe essere umano :D , ed il suo El fuerte pagherà caro il doppio rispetto a Sagat, ma il calcio forte in avanti non può avere un uso, considerando che se lo piazzi ci può legare l' ultra.

Non penso di essere io quel sagat purtroppo...
Pierpaolo dove sei ?? Avevi promesso di aiutarmi !!!!!! :cry: :cry:

@Neoboy Mi prendo qualche giorno per allenarmi contro le frittate volanti poi ti dico quando sono pronto!! Il nostro Mentore (Arrows) non mi ha dato ufficialmente una data di scadenza per la finale... ovvio che non è mia intenzione tirare alla lunga solo che visto che sono arrivato alla finale mi studio una strategia e poi vediamo come va (10 giorni tiè)

Sir William Wallace
11-02-2010, 16:40
a me la prima volta era annata pure peggio, cci tua boy mio :)

http://www.youtube.com/watch?v=Q0qlVvPHevQ

arxangel
11-02-2010, 17:52
a me la prima volta era annata pure peggio, cci tua boy mio :)

http://www.youtube.com/watch?v=Q0qlVvPHevQ

quello è il giocatore più bravo al mondo con el fuerte, mi sembra sia arrivato terzo ad un recente torneo di pro jappo, se eri contro di lui,allora si potevi evitare anche di presentarti :D

michelgaetano
11-02-2010, 18:49
Tutto Giusto, te ne sei dimenticato uno importantissimo però.. Ryu!!! anche ryu viene dato 5/5 nel matchup contro sagat.
Quindi il pelatone ha tre matchup sulla carta alla pari : Akuma, Dhalsim, Ryu

Nell'ultimo Tier giapponese che generalmente utilizziamo (è quello che usa EventHubs, semplicemente quello attualmente sul sito non è aggiornato) Ryu è diventato 4-6, con Sagat ad essere l'unico matchup negativo per Ryu.

http://spreadsheets.google.com/pub?key=tW7Gv4ASoogALXWnxAJ46zg&output=html

Poi siamo comunque lì, Ryu con Akuma e Dhalsim sono gli unici che davvero riescono a creare grattacapi a Sagat.

Raven
11-02-2010, 19:02
http://spreadsheets.google.com/pub?key=tW7Gv4ASoogALXWnxAJ46zg&output=html
.

:eek:

Bello!!!.. interessante notare alcuni match-up "particolari" (non in linea con gli altri) tipo Dictator-Guile o Zangief-Seth...

Il mio Honda tutto sommato è abbastanza equilibrato... le piglia parecchio da Sagat, ma vebbeh... non è l'unico! :D (e poi ormai on-line affronto meglio lui di altri! :p)

II ARROWS
11-02-2010, 19:09
Mi chiedevo, ma quando ho organizzato un torneo in Giappone? Non me lo ricordo...

Perché nella discussione del mio torneo si parla molto di tornei giapponesi? :asd:

michelgaetano
11-02-2010, 19:11
Perché nella discussione del mio torneo si parla molto di tornei giapponesi? :asd:

Organizzi tornei troppo "pro", finiamo per divagare :p

II ARROWS
16-02-2010, 14:22
Allora, volete finirlo? Magari con un video...

Sir William Wallace
17-02-2010, 16:47
ciao a tutti:

Stavo meditando di lasciare la finale ad ati750 perchè magari lui davvero potrebbe vincerla, ma forse ho studiato una tattica che qualche risultato puo' darlo... ho piegato qualche el fuerte da 30k online .. ma neoboy è tutta naltra cosa me sa cmq...

provo a registrarlo io.

pero' devo invitare io neoboy, l'ultima volta ha invitato lui :)
@NEOBOY quando la vogliamo fare ?

Sir William Wallace
17-02-2010, 19:16
Ciao Arrows volevo choederti un altra cosa:
la finale è sempre due math su tre oppure tre su cinque come tutti i tornei ???

un saluto

II ARROWS
17-02-2010, 19:39
La finale segue le regole di tutti i combattimenti... A meno di non aver specificato diversamente.

Comunque dovrebbe invitarti lui, ma non fa differenza. Basta che giocate.

arxangel
17-02-2010, 20:15
ciao a tutti:

Stavo meditando di lasciare la finale ad ati750 perchè magari lui davvero potrebbe vincerla, ma forse ho studiato una tattica che qualche risultato puo' darlo... ho piegato qualche el fuerte da 30k online .. ma neoboy è tutta naltra cosa me sa cmq...

provo a registrarlo io.

pero' devo invitare io neoboy, l'ultima volta ha invitato lui :)
@NEOBOY quando la vogliamo fare ?

Se ti fa così paura non ti presentare e dagliela vinta a tavolino, sembra sia diventata per importanza la finale del mondiale per come ti stai preparando :D

II ARROWS
17-02-2010, 20:18
No

Sir William Wallace
17-02-2010, 20:34
Se ti fa così paura non ti presentare e dagliela vinta a tavolino, sembra sia diventata per importanza la finale del mondiale per come ti stai preparando :D

sai sono uno competitivo :) ci quando faccio una cosa mi vi tuffo sempre a farla bene pure per gioco. e mi diverto sempre anche quando perdo :

HA VINTO NEOBOY 2 A 1.

TORTILLA E FRITTATE A ROTTA DE COLLO :))

ps
PER METTERMI PAURA CI VUOLE UNO MOOOLTO GROSSO... ;):Prrr:

Neoboy
17-02-2010, 20:42
Ho vinto.

Complimenti bella partita!

http://img121.imageshack.us/img121/6097/hovinto.jpg

Ci vediamo al prossimo torneo:cool: