View Full Version : [Na+s.s] Vendo/Smembro Xbox360 Falcon Led Rossi + Alimentatore e Lettore Funzionanti
Exorcists
27-11-2009, 20:05
Ciao a tutti!;)
Come da titolo "smembro" la mia Xbox 360 con motherboard Falcon (quindi uscita HDMI) con data di produzione Marzo 2008 affetta dai famigerati 3 Led Rossi. Precisamente il codice d'errore è 0031. Alla console è stata effettuata la sostituzione delle XClamp effettuata da parte di un tecnico (in via del tutto preventiva...per quello che è servito,alla fine sono "apparsi" lo stesso)!
Bannata?!?Questo non ve lo saprei dire!Giocavo in Live l'ultima volta quando sono apparsi i Led Rossi...quindi non so se sia bannata o meno!:(
Ha l'Alimentatore da 175W perfettamente funzionante e lettore BenQ altrettanto funzionante con su montato iXtreme 1.6.
C'è tutto...scatola e manuali originali!;)
Avrei intenzione di "smembrarla",quindi ecco cosa vendo:
- Lettore BenQ perfettamente funzionante con Firmware iXtreme 1.6 ->VENDUTO a T-Rex83
- Case Bianco come nuovo (senza faceplate) ->VENDUTO a T-Rex83
- Faceplate Bianca praticamente nuova ->VENDUTA a T-Rex83
- Alimentatore 175W Originale Microsoft ->VENDUTO a Desmox
- Motherboard Xbox360 Falcon con Led Rossi (errore 0031) con dissipatori,case metallico e ventole ->VENDUTA a Desmox
Possibilità di spedizione o di scambio a mano!;)
pellanerus
27-11-2009, 23:57
coda per 35 a mano
Exorcists
28-11-2009, 09:24
coda per 35 a mano
Hai PM!;)
SHIVA>>LuR<<
28-11-2009, 10:24
coda per 45 spedita.
Exorcists
28-11-2009, 10:48
Situazione code:
1° pellanerus (in trattativa per scambio a mano-Blocco)
2° SHIVA>>LuR<< (spedizione-Blocco con limata)
Appena possibile aggiornerò la situazione!;)
Exorcists
28-11-2009, 23:09
Trattativa con l'utente "pellanerus" non andata a buon fine a causa di "discrepanze" tra le proposte!:D
Il prossimo in coda è l'utente "SHIVA>>LuR<<" il quale ho già provveduto a contattare tramite PM!;)
Se mai arrivasse il mio turno sarei interessato al lettore dvd.
Aspetto notizie :)
Exorcists
29-11-2009, 09:11
Se mai arrivasse il mio turno sarei interessato al lettore dvd.
Aspetto notizie :)
In trattativa con l'utente "SHIVA>>LuR<<".
Per cui...ecco la situazione code aggiornata:
1° SHIVA>>LuR<< (spedizione-Blocco con limata)
2° T-Rex83 (spedizione?!?-Solo lettore)
Quanto prima aggionerò la situazione!;)
SHIVA>>LuR<<
29-11-2009, 17:24
lascio la coda
Exorcists
29-11-2009, 21:09
lascio la coda
Ok!;)
Aggiornamento code:
1° T-Rex83 (spedizione?!?-Solo lettore)
T-Rex83...è il tuo turno!;)
Ci sentiamo in PM?!?
Attendo tue notizie...
Ti rispondo ora al PVT, sono interessato a:
Lettore BenQ - Case bianco come nuove - Faceplate.
Coda, per blocco incluso di scatola spedito a 45 euro..
Exorcists
30-11-2009, 12:34
Ti rispondo ora al PVT, sono interessato a:
Lettore BenQ - Case bianco come nuove - Faceplate.
A proposito del "Case Bianco",vorrei puntualizzare (ho anche editato il post d'apertura) che per "Case Bianco" si intende solo il Case senza Faceplate!;)
Inoltre aggiorno la situazione della motherboard...segnala ancora 3 Led Rossi ma stavolta con errore 0031!
In ogni caso ho aggiornato il post con tutti i nuovi "aggiornamenti"!;)
@Desmox: Ho scritto "Precedenza a chi acquista il blocco" ma già sono in trattativa avanzata con l'utente T-Rex83!Attendo soltanto il pagamento per spedire il tutto!:)
Al momento quindi di disponibile rimarrebbe soltanto la Motherboard e l'Alimentatore.
Bè allora rinnovo la mia offerta per 35 euro alimentatore e mobo spedite..
Exorcists
30-11-2009, 14:28
Bè allora rinnovo la mia offerta per 35 euro alimentatore e mobo spedite..
Ok...allora porto in conto la situazione code:
1° T-Rex83 (spedizione - Lettore,Case e Faceplate) - In attesa di pagamento
2° Desmox (spedizione - Mobo ed Alimentatore)
@Desmox: Rimango in attesa di pagamento da parte di T-Rex83!Appena ricevo il pagamento ti aggiorno!
Faccio così poichè nel caso in cui dovesse saltare la trattativa con T-Rex83 ritornerebbe disponibile il blocco a cui eri interessato!;)
Ok...allora porto in conto la situazione code:
1° T-Rex83 (spedizione - Lettore,Case e Faceplate) - In attesa di pagamento
2° Desmox (spedizione - Mobo ed Alimentatore)
@Desmox: Rimango in attesa di pagamento da parte di T-Rex83!Appena ricevo il pagamento ti aggiorno!
Faccio così poichè nel caso in cui dovesse saltare la trattativa con T-Rex83 ritornerebbe disponibile il blocco a cui eri interessato!;)
Perfetto Grazie:)
Exorcists
01-12-2009, 15:57
Aggiornamento situazione. :cool:
Attendo il pagamento da parte dell'utente "T-Rex83" per Lettore,Case e Faceplate dopodichè pronto a concludere con "Desmox" per Mobo ed Alimentatore.
Exorcists
03-12-2009, 12:03
Pagamento ricevuto questa mattina da parte dell'utente T-Rex83 per Case,Faceplate e Lettore!;)
Stesso stamattina ho provveduto alla spedizione!:)
Ho contattato T-Rex83 per inviargli il Tracking Number...
Utente molto serio e disponibile!Attendiamo l'arrivo della spedizione per poter concludere questa trattativa!:p
Resto in attesa di ricevere informarazioni da parte dell'utente Desmox per tutto quello che rimane!
L'utente era interessato al blocco (però ero già in trattativa con T-Rex83 per "smembrare") e quindi abbiamo deciso di aspettare casomai si "liberasse" il blocco!
Ora che il blocco non è più disponibile possiamo avanzare la trattativa!:p
Exorcists
04-12-2009, 13:08
Venduti i pezzi rimanenti (Mobo ed Alimentatore) all'utente Desmox!
Pagamento ricevuto questa mattina...ho già provveduto a spedire il tutto!;)
Desmox è davvero un ottimo utente!Ottima comunicazione,velocità nel pagamento e tanta serietà!;)
Attendiamo che arrivi il tutto prima di poter chiudere la discussione!:)
Venduti i pezzi rimanenti (Mobo ed Alimentatore) all'utente Desmox!
Pagamento ricevuto questa mattina...ho già provveduto a spedire il tutto!;)
Desmox è davvero un ottimo utente!Ottima comunicazione,velocità nel pagamento e tanta serietà!;)
Attendiamo che arrivi il tutto prima di poter chiudere la discussione!:)
:) Grazie per l'ottimo feedback. Ovviamente lo stesso vale per il venditore;) ..ciao!
Exorcists
09-12-2009, 19:32
Trattativa conclusa felicemente con "Desmox"!;)
E' arrivato tutto (sano e salvo per fortuna)...feedback positivo ricevuto da parte dell'utente e quindi posso dire conclusa la trattativa con "Desmox" sperando di fare nuovamente affari insieme!;)
"Desmox"...STRA-Consigliato!:D
Per quanto riguarda la trattativa con "T-Rex83",dal tracking il pacco risulta consegnato!
Rimango in attesa di un riscontro da parte dell'utente prima di poter chiuedere la trattativa e quindi la discussione!;)
Exorcists
11-03-2010, 11:53
Tutto è andato per il meglio!:cool:
Si può chiudere...thanks!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.