PDA

View Full Version : Leghista fa volantinaggio pro crocifisso ma poi litiga e bestemmia [La Coerenza]

Special
27-11-2009, 19:22
Leghista fa volantinaggio pro crocifisso
ma poi litiga e bestemmia

E' accaduto a Genova. E' dovuta intervenire la Digos per dividere i due contendenti. Tensione anche con il sindaco

GENOVA (27 novembre) - Diffonde volantini per chiedere il mantenimento del crocifisso nelle classi, litiga con un passante, perde la pazienza e si abbandona a una serie di bestemmie. E' accaduto a Genova dove attivisti della Lega Nord hanno organizzato in piazza De Ferrari un gazebo per raccogliere firme per il mantenimento dei crocifissi nelle classi (messo in dubbio da una recente sentenza della Corte di Strasburgo).

La giornata è stata segnata anche da una lite tra il segretario provinciale leghista Edoardo Rixi e il sindaco Marta Vincenzi accusata di essere «molto legata alla comunità islamica». Sono intervenuti anche manifestanti dei centri sociali che hanno intonato cori contro la Lega.

Cronaca del litigio. Idee discordanti sul crocifisso a scuola, un litigio, un'attivista della Lega, sui cinquant'anni, dà uno spintone a un uomo sui 60 anni. Altri attivisti cercano di dividere i due uomini, ma a quel punto il leghista ha perso il controllo e ha iniziato a urlare bestemmie tra lo stupore dei passanti. Sono intervenuti due agenti della Digos ai quali l'uomo ha spiegato di aver agito così perché da poco aveva perso il lavoro e l'altro gli aveva detto di «andare a lavorare».

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=82109&sez=ITALIA

Scalor
27-11-2009, 19:25
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=82109&sez=ITALIA

dopo il caso del diversamente colto

ecco il diversamente credente ! :D :D :D

sander4
27-11-2009, 19:31
ahahahahahahahahah

il cattoleghismo.

CUBIC84
27-11-2009, 19:33
...

ConteZero
27-11-2009, 19:37
Ma il crocifisso non si vergoga di farsi difendere da gente così ?

Franx1508
27-11-2009, 19:38
io veramente bestemmio per molto meno.:sofico:

entanglement
27-11-2009, 19:44
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=81238&sez=NORDEST

prima o poi ci andrò :D :D

p.s. nella provincia di treviso penso la lega raccolga ad oggi la maggioranza assoluta a politiche ed amministrative

danysamb
27-11-2009, 19:48

come non quotare...

mc12
27-11-2009, 22:55
hanno scoperto l'acqua calda...un leghista che difende il crocifisso (=99% dei leghisti) che bestemmia??:eek: cose mai viste...ma suvvia...

^TiGeRShArK^
27-11-2009, 22:57
I oggi ho ordinato il calendario di frate indovino per colpa di quel cazzo di mapguide 2.1.0 che non vuole compilare in nessun modo su RHEL 64. :muro:

ConteZero
27-11-2009, 23:05
I oggi ho ordinato il calendario di frate indovino per colpa di quel cazzo di mapguide 2.1.0 che non vuole compilare in nessun modo su RHEL 64. :muro:

Mi manca il nesso causa -> effetto.

MrShock
27-11-2009, 23:23
che schifo... neanche a paperopoli succedevano certe cose.

^TiGeRShArK^
27-11-2009, 23:41
Mi manca il nesso causa -> effetto.

..ha tutti i santi, anche quelli ripetuti..
..è utile se non te li ricordi tutti a memoria in quelle situazioni.. :stordita:

jumpermax
27-11-2009, 23:42

eh? :fagiano:

^TiGeRShArK^
27-11-2009, 23:45
eh? :fagiano:

..quel leghista non era l'unico a bestemmiare oggi.. :fagiano:
Però io almeno non distribuisco volantini sul crocifisso nelle scuole. :asd:

lowenz
27-11-2009, 23:46
che schifo... neanche a paperopoli succedevano certe cose.
A Topolinia Basettoni mi ha detto di sì, ma non dirlo in giro, shhh!

Special
28-11-2009, 01:14
hanno scoperto l'acqua calda...un leghista che difende il crocifisso (=99% dei leghisti) che bestemmia??:eek: cose mai viste...ma suvvia...

Suvvia cosa, non trovi incoerenza?

ConteZero
28-11-2009, 06:24

Considerando che i leghisti della prima ora si sono fatti sposare da un druido (e si sono messi a difendere le radici cristiane) direi che è la solita coerenza leghista.

cocis
28-11-2009, 08:21
:sofico: :sofico: :sofico:

http://ilmale.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/33420/BossiUmberto.jpg

http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/48512/franzaroli_15_striscia_web.gif

ConteZero
28-11-2009, 08:24
Sintesi.

(Coerenza) "Porca troia non si dicono le parolacce."

Dream_River
28-11-2009, 09:20
è inciampato sulle proprie radiiiiiici :asd:

blackgnat
28-11-2009, 10:54
è inciampato sulle proprie radiiiiiici :asd:

non ci vedo niente di male a difendere le proprie tradizioni ....smadonnando come da tradizione :) !!!

ConteZero
28-11-2009, 11:15
non ci vedo niente di male a difendere le proprie tradizioni ....smadonnando come da tradizione :) !!!

Che poi è la tipica forma mentis clericofascista, quella che è "col papa" fra una battuta d'osteria e l'altra.

Franx1508
28-11-2009, 11:51
Che poi è la tipica forma mentis clericofascista, quella che è "col papa" fra una battuta d'osteria e l'altra.

bè storicamente i papi tutti non è che siano stati coerenti e impeccabili è piu che ovvio,vista la natura assurda e abominevole del cristianesimo.

mc12
28-11-2009, 19:31

certo che c'è...come in questo esempio:
- vado a messa e uso il preservativo e/o mi sono sposato che l'avevo già fatto ecc...

insomma...ovvie banalità...non tali da doverne giustificare un 3d atto a sparlare sui leghisti...
piuttosto io mi preoccuperei di più delle politiche sull'immigrazione della lega..

Stigmata
28-11-2009, 22:32
beh, è un leghista... :stordita:
che vi aspettate? :asd:

uguale al mi collega, di cui avevo già scritto, che "io voglio vedere i campanili e non moschee perchè la mia tradizione è cristiana" ma poi son madonne che volano se si incazza... coerente :sisi:

Varilion
29-11-2009, 00:40
state facendo confusione tra chi è "cattolico" e chi è "conservator-reazionario".

Il tuo collega non ti ha detto di essere cattolico o di andare a messa o di avere qualche tipo di fede... ma semplicemente che quella cristiana è "la tradizione".

La maggior parte dei leghisti che conosco sono su questa lunghezza d'onda....

lowenz
29-11-2009, 00:48
state facendo confusione tra chi è "cattolico" e chi è "conservator-reazionario".
Al ché il conservatore ti dirà che questa è una distinzione comunista frutto del bieco relativismo hippy del '68 :O

E non è solo una battuta, ti dice proprio così perchè lui è assolutissimamente Cattolico (con la mega maiuscola perchè minuscola fa troppo comunista).

LUVІ
30-11-2009, 00:58
beh, è un leghista... :stordita:
che vi aspettate? :asd:

uguale al mi collega, di cui avevo già scritto, che "io voglio vedere i campanili e non moschee perchè la mia tradizione è cristiana" ma poi son madonne che volano se si incazza... coerente :sisi:

LOL :D

plutus
30-11-2009, 07:43
come quelli che sono comunisti e dicono di conoscere la crisi e poi girano in mercedes o bmw. Sisi coerenza.

mixkey
30-11-2009, 07:46
come quelli che sono comunisti e dicono di conoscere la crisi e poi girano in mercedes o bmw. Sisi coerenza.

Un comunista che gira in mercedes non e' un comunista e dice di esserlo per personale tornaconto come un cristiano che bestemmia non e' tale ma lo e' per lo stesso motivo.

LUVІ
30-11-2009, 09:56
Un comunista che gira in mercedes non e' un comunista e dice di esserlo per personale tornaconto come un cristiano che bestemmia non e' tale ma lo e' per lo stesso motivo.

MA LOOOOLLLLL :asd: :asd: :asd:
Ma quanto gli potrà rodere il culo a quello li? :asd: :asd:
E' che ho la trabant dal meccanico :sofico:

e-commerce84
30-11-2009, 10:04

Ma pure io a dire il vero...però non faccio volantinaggio a sfondo cattolico hahaha...questo è l'uomo mito del giorno...domani ce lo siamo già scordato e sarà finito il suo momento di notorietà....sottoproletariato urbano comunque... :D

nomeutente
30-11-2009, 11:51

Queste continue provocazioni personali in pubblico cominciano ad essere un problema.
3 gg.

entanglement
30-11-2009, 12:48
-chi usa il preservativo bestemmia contro Dio !
-specie quando non funziona !! :asd: :asd:

ConteZero
30-11-2009, 12:55
-chi usa il preservativo bestemmia contro Dio !
-specie quando non funziona !! :asd: :asd:

Non ho ancora capito che gliene freghi, ad un Dio che mette incinte le vergini senza toccarle, del preservativo.

entanglement
30-11-2009, 18:51
Non ho ancora capito che gliene freghi, ad un Dio che mette incinte le vergini senza toccarle, del preservativo.

stavo pensando la stessa cosa

glielo spieghi tu a B4x4 ? :asd:

Franx1508
30-11-2009, 18:53
stavo pensando la stessa cosa

glielo spieghi tu a B4x4 ? :asd:

infatti b2allaquarta.non vuole che si usi per ingravidarne a dio piacendo le plus possible...:oink: