PDA

View Full Version : [360] Forza Motorsport 3 - Gestione Fotografie MyForza

Pinasco
27-11-2009, 18:41
Salve.
Volevo sapere come è possibile gestire le fotografie inviate al portale di Forza Motorsport 3 (www.forzamotorsport.net) per eventualmente cancellare una fotografia che è stata caricata a metà causa disconnessione da Internet (nel mio caso...)

Nello specifico la mia è questa:
http://www.forzamotorsport.net/it-it/game/gallery/detail/default.htm?photoid=119908

...tanto che ci sono vorrei sapere come si può fare per poter linkare direttamente una foto nel portale all'interno di un sito o di un forum, come questo ad esempio...

Ciao e grazie a tutti
(ci si vede quando mi torna il botolo dall'assistenza...) (forse nuovo... :P )

torgianf
27-11-2009, 18:47
Salve.
Volevo sapere come è possibile gestire le fotografie inviate al portale di Forza Motorsport 3 (www.forzamotorsport.net) per eventualmente cancellare una fotografia che è stata caricata a metà causa disconnessione da Internet (nel mio caso...)

Nello specifico la mia è questa:
http://www.forzamotorsport.net/it-it/game/gallery/detail/default.htm?photoid=119908

...tanto che ci sono vorrei sapere come si può fare per poter linkare direttamente una foto nel portale all'interno di un sito o di un forum, come questo ad esempio...

Ciao e grazie a tutti
(ci si vede quando mi torna il botolo dall'assistenza...) (forse nuovo... :P )

le devi cancellare dalla tua vetrina. per uppare le foto basta che le scarichi dal portale e poi le uppi su un sito di hosting tipo pctunerup

Pinasco
27-11-2009, 20:26
le devi cancellare dalla tua vetrina. per uppare le foto basta che le scarichi dal portale e poi le uppi su un sito di hosting tipo pctunerupAh quindi è un'operazione che si fa direttamente in-game e non dal portale?

torgianf
27-11-2009, 20:32
Ah quindi è un'operazione che si fa direttamente in-game e non dal portale?

la prima si. la seconda dal portale

Pinasco
27-11-2009, 21:02
la prima si. la seconda dal portaleOcchei...Non vedo l'ora che torni la console! :fagiano:
E' arrivata a Milano oggi alle 15, consegna programmata per il 30. Uffa!