View Full Version : Problema Icona Bluetooth scomparsa...
-Aleksej-
27-11-2009, 18:06
Ciao a tutti, ho un portatile Hp con il bluetooth integrato con installato windows seven ultimate 64 bit.
Mentre facevo la rimozione sicura di una chiavetta per sbaglio ho cliccato sull'icona blu del bluetooth a sinistra nella barra di avvio.
Nella fretta ho fatto cliccato "rimuovi icona dalla barra di avvio" e ora non riesco più a rimetterla!!!
ho provato a guardare nelle impostazioni della barra di avvio ma non riesco a visualizzarla più!
Come posso fare a rimetterla?
Grazie mille!
-Aleksej-
27-11-2009, 20:33
Come non detto, ho già risolto, grazie! La discussione può anche venire cancellata!
Beh visto che hai impegnato del tempo a scrivere che hai risolto potevi anche scrivere come, in fondo il forum è un posto dove ci si aiuta a vicenda, e qualcuno potrebbe avere il tuo stesso problema ;)
oi come hai fatto dove devo andare per far ricomparire l'icona??
patrizio.vecchi
15-04-2011, 17:53
andate sul centro connessione di rete e condivisione (pulsante DX su risorse di rete poi proprietà), modifica impostazioni scheda, Connessione di rete Bluetooth, pulsante dx proprietà. Nella finestra delle Proprietà andate da rete spostatevi in Bluetooth e cliccate su impostazioni Bluetooth, da qui potete riattivare modificare tutte le funzioni del Bluetooth compreso l'icona nella tray
zeropage
12-11-2014, 01:45
QUOTO dies3l!!!! Ottimo commento! Bravissimo! Infatti ho appena risolto il problema :)
Ciao,non so se ci sia qualcuno,ma ho lo stesso problema.
Ho istallato MotionJoy,un programma per emulare il joystick della ps3 su pc.
Uso un notebook con windows 10 e non trovo + la voce bluettoth.
Non posso quindi dissativarlo.
Non so dove mettere mano per ripristinare il tutto,però intanto vi dico cosa ho combinato.
1: ho disattivato le firme digitali
2: ho cercato il codice del mio dispositivo bluettoth ed inserito in MotionJoy.
Dopo queste operazioni è sparita la voce bluettoth,e in gestione periferiche non si trova +
Help
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.