X850
27-11-2009, 17:54
Salve a tutti,
Vendo il suddetto Hard Disk, Hitachi Deskstar (Mod. HDP725032GLA360), S/N RG06XRHF, SATAII da 320GB. Il tutto funziona perfettamente ma ha cominciato a bloccarsi a tratti (suppongo sia un guasto meccanico o elettronico) in certi periodi, arrivando a bloccarsi anche 2-3 volte al giorno se non 5 massimo. Io lo vendo perchè spero vivamente di riuscire a racimolarci qualcosa per uno nuovo.
Non è mai stato maltrattato ne altro, può darsi che ha ricevuto una scossa che l'ha reso incapace di funzionare egregiamente. Io suppongo sia un problema di elettronica e di piste all'interno dell'integrato. Se qualcuno sa come ripararla ben venga!
Ve la spedisco a 15 euro sped. escluse, sennò ci rimetterei.
REGOLE:
1) Pagamento solo con Postepay;
2) spedisco dopo aver verificato l'effettivo pagamento;
3) Chiedo SERIETà!;
4) Precedenza allo scambio a mano;
5) Per favore RISPETTARE LE CODE!;
8) RIFIUTO CATEGORICAMENTE IL RITIRO E IL RIMBORSO DELL'OGGETTO IN CASO DI PROBLEMI. IL COMPRATORE SI ASSUME LA SUA RESPONSABILITà DELLE AZIONI CHE COMPIE MANOVRANDO LA SOSTITUZIONE/RIPARAZIONE DEI PEZZI DI RICAMBIO;
Vendo il suddetto Hard Disk, Hitachi Deskstar (Mod. HDP725032GLA360), S/N RG06XRHF, SATAII da 320GB. Il tutto funziona perfettamente ma ha cominciato a bloccarsi a tratti (suppongo sia un guasto meccanico o elettronico) in certi periodi, arrivando a bloccarsi anche 2-3 volte al giorno se non 5 massimo. Io lo vendo perchè spero vivamente di riuscire a racimolarci qualcosa per uno nuovo.
Non è mai stato maltrattato ne altro, può darsi che ha ricevuto una scossa che l'ha reso incapace di funzionare egregiamente. Io suppongo sia un problema di elettronica e di piste all'interno dell'integrato. Se qualcuno sa come ripararla ben venga!
Ve la spedisco a 15 euro sped. escluse, sennò ci rimetterei.
REGOLE:
1) Pagamento solo con Postepay;
2) spedisco dopo aver verificato l'effettivo pagamento;
3) Chiedo SERIETà!;
4) Precedenza allo scambio a mano;
5) Per favore RISPETTARE LE CODE!;
8) RIFIUTO CATEGORICAMENTE IL RITIRO E IL RIMBORSO DELL'OGGETTO IN CASO DI PROBLEMI. IL COMPRATORE SI ASSUME LA SUA RESPONSABILITà DELLE AZIONI CHE COMPIE MANOVRANDO LA SOSTITUZIONE/RIPARAZIONE DEI PEZZI DI RICAMBIO;