View Full Version : [VENDO] Account Megaupload CON PREMIUM A VITA
Raffy333
27-11-2009, 17:11
Salve, dato che ormai non utilizzo più il mio account di magaupload con PREMIUM A VITA
Lo vendo a metà prezzo, cioè a 100€!
Naturalmente vi fornirò nick, password, indirizzo email, domanda segreta e tutto il resto... in modo che sarete capaci di cambiare password e tutto...
Contattatemi per info...
Raffy333
28-11-2009, 16:51
non interessa a nessuno?
Raffy333
29-11-2009, 16:43
up
ciao sarei interessato.. sto aspettando delle risposte da alcuni amici e ti faccio sapere
fuckaldo
01-12-2009, 07:53
anche io sarei interessato, però chi mi garantisce che siamo solo in due ad usarlo? lo sai che se scaricano più persone contemporaneamente, l'account viene bloccato A VITA? io sarei disponibile... ma con le dovute accortezze.
Raffy333
01-12-2009, 18:46
anche io sarei interessato, però chi mi garantisce che siamo solo in due ad usarlo? lo sai che se scaricano più persone contemporaneamente, l'account viene bloccato A VITA? io sarei disponibile... ma con le dovute accortezze.
Ciao, come ho scritto nel primo post ti fornitò TUTTI i dati dell'account.
Cioè: nick, password, ed email.
Una volta che ti ho dato tutti questi dati, l'account lo potrai utilizzare solo tu, dato che potrai cambiare sia la password che l'email.
Non avrai nessun problema.
fuckaldo
02-12-2009, 00:27
Ciao, come ho scritto nel primo post ti fornitò TUTTI i dati dell'account.
Cioè: nick, password, ed email.
Una volta che ti ho dato tutti questi dati, l'account lo potrai utilizzare solo tu, dato che potrai cambiare sia la password che l'email.
Non avrai nessun problema.
Hai mai ricevuto dei richiami per utilizzo anomalo dell'account? di solito fanno prima dei richiami e poi bloccano l'account. se mi garantisci che è tutto in regola lo prendo io.
coda se arriva il mio turno ne parliamo
ciaoo
Raffy333
02-12-2009, 14:49
Hai mai ricevuto dei richiami per utilizzo anomalo dell'account? di solito fanno prima dei richiami e poi bloccano l'account. se mi garantisci che è tutto in regola lo prendo io.
ciao, non ho mai avuto dei richiami del genere.
i richiami li fanno se lo utilizzi troppo???:p
ciao, scambi con qualcosa in firma?
Raffy333
02-12-2009, 15:24
ciao, scambi con qualcosa in firma?
no, non mi interessa niente, mi dispiace...
fuckaldo
02-12-2009, 15:42
Per utilizzo anomalo dell'account intendo download di files da parte di ip diversi contemporanemente, attraverso lo stesso abbonamento; altrimenti tutti quanti potrebbero comprarne uno a vita e dividerselo in più persone! Io l'ho fatto e dopo qualche settimana lo hanno bloccato; prima ci hanno inviato delle email, e poi lo hanno chiuso definitivamente.
Raffy333
02-12-2009, 16:01
Per utilizzo anomalo dell'account intendo download di files da parte di ip diversi contemporanemente, attraverso lo stesso abbonamento; altrimenti tutti quanti potrebbero comprarne uno a vita e dividerselo in più persone! Io l'ho fatto e dopo qualche settimana lo hanno bloccato; prima ci hanno inviato delle email, e poi lo hanno chiuso definitivamente.
Ciao, l'account lo utilizzerai solo tu! Nessun altro... dato che al momento in cui ti darò tutti i dati dell'account, potrai cambiare la password e l'indirizzo email.
fuckaldo
02-12-2009, 16:37
trattativa conclusa, effettuerò il pagamento domani.
fuckaldo
15-12-2009, 10:18
venditore scomparso, all'ultimo momento mi ha detto che c'era un amico disposto a prenderlo... DIFFIDATE DA LUI!!!
Raffy333
15-12-2009, 11:53
ciao, non sono affatto scomparso!
Ho venduto l'account ad un mio amico, per questo ti ho contattato dicendo che non potevamo concludere la vendita.
Non c'è motivo per diffidarmi...
Salve, dato che ormai non utilizzo più il mio account di magaupload con PREMIUM A VITA
Lo vendo a metà prezzo, cioè a 100€!
Naturalmente vi fornirò nick, password, indirizzo email, domanda segreta e tutto il resto... in modo che sarete capaci di cambiare password e tutto...
Contattatemi per info...
come da regolamento dovevi specificare che non era in vendita solo qui....
non è corretto accordarsi e poi vendere ad altri
Raffy333
15-12-2009, 11:59
come da regolamento dovevi specificare che non era in vendita solo qui....
non è corretto accordarsi e poi vendere ad altri
Ora vi spiego.
Questo account l'ho messo in vendita solo quì, alcuni miei amici sapevano che lo vendevo, ed uno di questi mi disse che lo avrebbe acquistato.
Per molto tempo questo mio amico non si è fatto sentire e ultimamente mi ha chiesto di vendergli l'account!
Black random
02-05-2010, 18:55
Se a qualcuno interessa ho anche io un account megaupload a vita, di cui vorrei disfarmene ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.