PDA

View Full Version : rallentamenti al pc ma senza virus (apparentemente) come risolvo?

~jappo~®
27-11-2009, 17:08
ciao a tutti, qualche tempo fa ho installato il software etoro poi disinstallato dato che non era esattamente quello che cercavo e dopo l'installazione/disinstallazione ho notato un rallentamento esasperato del pc all'accensione,solo all'accensione.praticamente il pc prima si avviava in pochi secondi ed era praticamente operativo da subito ora invece il pc si avvia rapidamente ma non è operativo subito,il disco lavora (dopo il caricamento del desktop) per circa 2 minuti nei quali è impossibile avviare programmi e aprire cartelle,dopo questi 2 minuti il pc diventa veloce come al solito fino al successivo riavvio.
ci deve essere qualche cosa che si carica ogni avvio,non so cosa dato che nod32,panda,antimalewarebytes e altri antivir non mi hanno rilevato nulla.
come posso fare?

Chill-Out
27-11-2009, 17:48
Se di Virus non si tratta come tu stesso affermi, ti suggerisco di allegare un log di HJT nel 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

Chiudo