View Full Version : [VENDO][360][RM] Gears of War 2 GAME OF THE YEAR ED.
http://img8.imageshack.us/img8/9707/gearsh.jpg
Gears of War 2 GAME OF THE YEAR 23€ compresa la spedizione in raccomandata e busta imbottita
Il gioco è in vesrione Pal Uk, mai usato e aperto solo per riscattare i codici delle mappe di cui è privo in quanto già utilizzati.
Gears of War 2 GAME OF THE YEAR 40€+s.s. NUOVO SIGILLATO VENDUTO
Il gioco è in versione Pal Uk. Nuovo, mai aperto e comprensivo del codice per scaricare "All Front Collection": TUTTE le mappe uscite per GoW2 + l'espansione Dark Corners
Pagamento tramite ricarica Postepay e spedizione a vostra scelta. In vendita anche altrove.
dfruggeri
28-11-2009, 23:34
Ciao!
Ma GOW2 pal UK da 20€+sp senza codici è in italiano???? Ma le mappe che si prendevano con il codice in caso si possono scaricare in quelche modo dal live? :confused:
Se si in codaaaaaaaaaaa!!
Ciao!
Ma GOW2 pal UK da 20€+sp senza codici è in italiano???? Ma le mappe che si prendevano con il codice in caso si possono scaricare in quelche modo dal live? :confused:
Se si in codaaaaaaaaaaa!!
Ciao!!
GEARS OF WAR 2 - parlato: Video Prerenderizzato MULTILINGUA / Video Ingame INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE
Questo è quanto c'è scritto nel topic "Giochi multilingua e acquisti all' estero" che si trova proprio in questo forum. E se l'informazione è giusta, in pratica nei video di intermezzo parlano in italiano, i menù anche sono tutti in italiano, ma quando sei in azione (cioè stai giocando) parlano inglese.
Io come scritto nell'annuncio non l'ho neanche provato il gioco, ma quando torno a casa semmai verifico.
Le mappe certamente puoi scaricarle dal Marketplace, il costo è di 1600 MP per scaricarle tutte, compresa anche l'espansione col capitolo aggiuntivo.
dfruggeri
29-11-2009, 13:24
Ciao!!
GEARS OF WAR 2 - parlato: Video Prerenderizzato MULTILINGUA / Video Ingame INGLESE - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE
Questo è quanto c'è scritto nel topic "Giochi multilingua e acquisti all' estero" che si trova proprio in questo forum. E se l'informazione è giusta, in pratica nei video di intermezzo parlano in italiano, i menù anche sono tutti in italiano, ma quando sei in azione (cioè stai giocando) parlano inglese.
Io come scritto nell'annuncio non l'ho neanche provato il gioco, ma quando torno a casa semmai verifico.
Le mappe certamente puoi scaricarle dal Marketplace, il costo è di 1600 MP per scaricarle tutte, compresa anche l'espansione col capitolo aggiuntivo.
Fammi la cortesia e verifica se menu e video sono in italiano......se parlano in inglese amen però controlla che i dialoghi siano sottotitolati in italiano se no visto il mio inglese non ci capisco un tubo!!:D thanks
Ganja-Joint
02-12-2009, 12:05
codissima gow a 20€ ss incluse, pronto a concludere anche ora.
fammi sapere via pm quando tocca a me.
ciao
Salvo1993
02-12-2009, 12:33
coda per gow 20€ spedito.
dfruggeri
02-12-2009, 14:06
Gioco trovato mi levo dalla coda
Mi dispiace ma al momento il prezzo rimane 20€ + le spese di spedizione.
Ripeto che il gioco non l'ho neanche tirato fuori dalla custodia perhè mi interessavano solo le mappe.
UUUUUUUUUUP!! :D
Confermo che i menù sono tutti in italiano, i sottotitoli in italiano, i video di intermezzo sono in italiano e invece le voci ingame sono in inglese...
UUUUUP!!! :D
slash_83
06-12-2009, 09:01
coda 22 euro spedito in raccomandata in caso pm
slash_83
06-12-2009, 13:42
ho ricevuto il tuo pm..ma solo ora ho visto ke hai solo 50 post..
in tal caso paypal oppure pagamento post prova..
no postapay
ho ricevuto il tuo pm..ma solo ora ho visto ke hai solo 50 post..
in tal caso paypal oppure pagamento post prova..
no postapay
Non ho paypal purtroppo...che intendi per "post prova"?
E comunque se dovevo tirare fregature avrei accettato le proposte a 20€ degli altri utenti, no?
Fammi sapere
slash_83
07-12-2009, 08:41
spedisci,controllo ke
slash_83
07-12-2009, 08:42
spedisci,controllo ke e tutto ok e ti pago-
qui ho venduto roba x migliaia di euro io...non mi sputtano certo x 22 euro,ma purtroppo con i nuovi utenti e meglio fare cosi...se ne sentono d tutti i colori.
cmq se nn t va bene no problem
Mi dispiace sarà per la prossima allora ;)
UUUUUP!
Venduto Gears 2 con mappe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.