PDA

View Full Version : Vendo pc completo(varese)350 euro!!

ThemrLoRrè
27-11-2009, 15:58
Un saluto a tutti,devo vendere per problemi economici questo pc:

-Asus p5n73-cm
-intel Pentium Dual Core E5200 / 2.5
-ram 2 banchi da 2 gb l'uno(kingston ddr2 800 sdram 1.8 v)
-alimentatore chieftec 500w
-scheda video(MSI n250 gts 512m)
-Lettore schede SD/MMC
-Hd 500 gb sata samsung(appena comperato ancora da installare sistema operativo)
-masterizzatore dvd lg sata nero dvd+-r/+-rw
-case aerocool http://img.tomshardware.com/us/2005/09/19/double/cool-tower.jpg

questo pc lo ripropongo a 280 euro con scheda video nuova appena montata e se volete vendo pure a pezzi!!

shaska
27-11-2009, 16:41
ciao ascolta io cerco un pc completo senza monitor ...ma piu' di 250 euro non posso spendere ...fammi sapere se per te va bene ...cerco solo pc assemblato e pronto per installare window senza monitor casse ecc ecc

ThemrLoRrè
27-11-2009, 17:25
ascolta posso metterti un hard disk più piccolino per quel prezzo sennò non ce la faccio perchè ho guardato i prezzi delle ram e sono già saliti sui 50 euro l'uno,...non lo so fammi sapere o addirittura ti lascio solo 2 gb di ram,in qualche modo ci si può mettere d'accordo!!

shaska
27-11-2009, 18:31
ma tu di dove sei ...io sono di roma ......cmq per la ram non vorrei che ci sono problemi d'incompatibilita' se vanno bene 2 gb ok altrimenti ...cmq qui trovi tutti i prezzi e calcola che piu' della meta' non puoi chiedere poi fai tu'....questo e' un negozio vicino casa

qui il link dove le ram le fanno 38 euro ivate da 2gb (Ddr II 2Gb Kingston PC2-6400 800Mhz CL5 32,49 € 38,99 € )

www.romacc.it

pero' ascolta da come vedo tu' fai i conti sui pezzi separatamente ....invece per me io lo vedo come un pc vecchio ( intendo come specifiche )e usato

quindi 250 per me vanno piu' che bene ...se ti interessa mandami un mp...

ThemrLoRrè
27-11-2009, 19:15
allora ascolta io sono a varese,vicino a milano te lo posso spedire,poi nel caso ti dico il prezzo comunque ti posso lasciare le ram che sono in totale 4 gb e sono compatibili e l'hd però te l'ho posso mettere sempre nuovo ma da un pò meno ti può andare bene lo stesso??comunque scheda madre e processore hanno pochi mesi di vita!!

shaska
27-11-2009, 19:31
va bene HD mettilo con capacita minori ma deve essere tutto montato e completo

senti ma e' pci-e....???? e poi deve essere che io attacco il pc alla corrente e installo window che ho io originale....cioe' call of duty 6 ci gira e poi volevo le specifiche della scheda video ....

bit....ram .....e altro

ThemrLoRrè
28-11-2009, 09:36
allora ascolta io ci facevo girare tranquillamente call of duty,i primi san andreas,half life!!te lo dico sinceramente la scheda video gira benissimo però se tu devi sopratutto giocare poi anche fra un pò ne prendi una più nuova!!comunque io te lo assemblo tutto e ti preparo il bott da cd,poi inserisci il sistema operativo e lo installi!!

ThemrLoRrè
30-11-2009, 16:26
nessuno è interessato?il pc lo posso anche vendere a pezzi,fatemi sapere!!