PDA

View Full Version : Spire 5E34B3

Johnny il camminat
15-02-2002, 20:02
Ho letto un paio di vecchi messaggi usando il search ma nn ho capito da cosa possa dipendere il fatto che, con questo dissipatore, parto di base a 54 gradi usando un xp 1700+ per arrivare a 59 sotto sforzo... ho smontato il dissipatore mettendo nuovamente la pasta ma nada :(

E' montato su una ecs k7s5a (magari il bios sballa?), un aiutino prima di passare al liquido? :D

Thnx

black_wizard
15-02-2002, 22:23
dovresti comprarti un altro dissipatore..
Marche: Global win oppure Titan(ottimo).
Il tuo case è ben arieggiato????
Ha due ventole, una avanti e un altra dietro??

Johnny il camminat
15-02-2002, 22:28
:(

Quello che ho ora è cosi' scarso?
Non ho ventole in entrata ed uscita xkè non vorrei che il rumore aumentasse piu' di tanto, anche se cmq mi pare strano che un processore per funzionare ad una temperatura "normale" abbia bisogno di questi accorgimenti... o sbaglio?

black_wizard
15-02-2002, 22:32
Guarda che le ventole cambiano le Temp.
Ti consiglio di metterle e vedrai che la temp scenderà, e poi non faranno tanto rumore.

Gocram
15-02-2002, 22:34
Se non vuoi overcloccare, la tua temperatura attuale va abbastanza bene dato che l'Athlon XP è certificato per resistere fino a 90-95°C. La colpa della temperatura non è solo del dissipatore, ma dipende molto dalla situazione interna del case. Se è piccolo e affollato, senza ricircolo d'aria il dissy non può certo fare i miracoli.
Saluti!

black_wizard
15-02-2002, 22:36
d'accordo con Gocram.
Se vuoi abbassare la temp metti le ventole.