Narayan85
27-11-2009, 12:23
ho delle casse philips 2.1 che hanno sempre funzionato bene (apperte il potenziometro del volume che morì ed è stato ripiazzato con un interruttore a leva :D) improvvissamente una delle due casse ha cessato di funzionare ed emette un leggero fruscio (ho verificato i bilanciamenti e sono ok) ... con il multimetro in mano mi son chiesto "ma come cacchio funzionano le tensioni e come faccio a rilevarle?" se qualcuno mi può aiutare ben venga dato che quando gioco a modern warfare 2 se mi sparano da destra non me ne accorgo (che è grave) ghigno
poi ..il mio coinquilino ha anche lui un 2.1 trust mi pare o qualche porcheria simile ... che fanno una cosa strana: sub e casse se collegate separatamente funzionano, ma se colleghi le casse al sub tutto tace (penso sia un problema del connettore che è in corto) ho fatto la stessa cosa anche cone le mie casse ho collegato la cassa incriminata direttamente al portatile ... e funziona -_- e ora?
poi ..il mio coinquilino ha anche lui un 2.1 trust mi pare o qualche porcheria simile ... che fanno una cosa strana: sub e casse se collegate separatamente funzionano, ma se colleghi le casse al sub tutto tace (penso sia un problema del connettore che è in corto) ho fatto la stessa cosa anche cone le mie casse ho collegato la cassa incriminata direttamente al portatile ... e funziona -_- e ora?