PDA

View Full Version : Problema su Seagate Freeagent xtreme (unità esterna 1 terabyte)

theran
27-11-2009, 12:53
Ho appena ricevuto a casa il seagate in oggetto e dopo averlo collegato (ho provato sia con la usb, sia con la firewire) ho installato il software allegato seagate manager...
il manager in questione ha un tool di verifica dell'unità che peṛ appena fatto partire senza neanche controllare nulla mi pone l'errore: "unità difettosa" riportandomi anche il cod. seriale del seagate e di contattare l'assistenza...

siccome di questo test interno non mi fido ho scaricato il seagate seatools che fa un test completo dell'hdu... gli ho fatto tutti i test a disposizione compreso quello completo e non trovo problemi...

altra cosa strana... vado sul sito e inserisco product number e serial number e mi dice che l'unità NON e' in garanzia...

che faccio me ne frego o spacco la faccia a chi me l'ha venduto e poi vado a mettere una bomba sotto la seagate che ha un sito e una gestione dei propri prodotti che fa veramente schifo? (2 prodotti su 2 nell'arco di 5 anni... tutti e due con problemi...)