PDA

View Full Version : Consiglio su quale omnia i900 comprare

pax_mephisto
27-11-2009, 10:55
Ciao a tutti. Complimenti per il lavoro che state facendo sul forum.
Volevo chiedere delle informazioni sull'omnia i900.
Sarei propenso a comprarlo e guardando in giro ho visto delle offerte: alla Comet lo danno a 259 euro ma si può scegliere solo white o violet. Io credevo che fosse il reloaded ma mandando una mail al servizio clienti mi hanno detto che il cavo TV non c'è nella confezione e quindi ho dedotto che non fosse reloaded. Ma allora come è possibile che sia white visto che gli unici bianchi sono i reloaded? Perchè in giro non si trovano i reloaded black?
Ho trovato anche uno black a 244 euro ma è marchiato TIM ed ho paura di beccare qualche rimanenza di magazzino e quindi avere un "caccatouch".
Secondo voi è meglio prendere uno di importazione?
Sto sclerando :muro:!
Grazie per il vostro aiuto. :)

principe69
29-11-2009, 12:27
guarda,io l'ho acquistato esattamente un'anno fà on line(16 dicembre)e aveva già il touch panel nuovo(per fortuna)credo che ora sia un pò difficle beccare un caccatouch...poi,se ti dà fastidio il brand tim gli schiaffi sù una rom cucinata,ce n'è a centinaia e per tutti i gusti,e te lo consiglio...

pax_mephisto
29-11-2009, 15:48
Grazie per le tue info. :D
Mi sa che lo compro subito online perchè nei negozi il prezzo è ancora alto.
Spero vada tutto bene.
Ciao :p

principe69
30-11-2009, 19:12
ti dico gli unici difetti da me riscontrati dopo un'anno di utilizzo

1)il display non è antigraffio quindi,o stai attento oppure lo proteggi con una pellicola
2)alla luce del sole si vede poco,devi mettertelo di spalle(ma questo credo sia un pò con tutti)
3)alcuni router wifi non li digerisce proprio,con usb robotics mi collegavo senza nessun problema,ora ho un kraun e non c'è verso di farlo andare(vedendo anche in rete ho scoperto che è proprio un suo bug)

pax_mephisto
01-12-2009, 16:31
Se sono quelli i soli difetti non mi preoccupo proprio! :D
Ho guardato ancora online e l'unico prezzo più accessibile è 247 euro da Pixmania. Il problema per me è che è brandizzato Tim ed ho paura di fare casini nello sbrandizzarlo. Tu che mi dici? E' facile? Anche il tuo era brand? Dammi qualche consiglio...
Grazie ;)

c.m.g
01-12-2009, 17:36
qui troverai tutte le risposte:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1852063