PDA

View Full Version : [MI+SPED] Netbook Asus EeePC 1201HA **NUOVO COMPRATO IERI***

provolinoo
27-11-2009, 10:24
Ciao a tutti :)

Causa regalo errato (:muro::muro:), mi trovo costretto a vendere il seguente prodotto:

NETBOOK ASUS EEEPC 1201HA

http://img163.imageshack.us/img163/2558/eeepc1201.jpg

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Processore Intel Atom Z520
- HDD 250GB + 500GB online
- RAM 2GB DDR2
- Monitor 12,1" HD retroilluminato LED
- Scheda di rete Wi-Fi 802.11n
- Webcam
- Batteria 6 celle con autonomia fino ad 8 ore
- Windows 7 Home Premium con licenza
- Touchpad multi-touch
- Tastiera estesa full-size con tasti a isola

Qui un breve video di presentazione del prodotto:
http://www.youtube.com/watch?v=Tmiew68gGBc

Come anticipato anche nel titolo, il prodotto è stato acquistato ieri con regolare scontrino presso una nota catena commerciale.

Gli imballi sono completamente integri e il computer è stato acceso solo una volta (appena mi hanno avvisato dell'errore ho spento tutto e l'ho riportato dal negoziante che però non è stato disponibile a riprenderlo).

Il prezzo è di 360 Euro compresa spedizione in pacco celere 3

Disponibile per consegna a mano a Milano e dintorni

Buona coda,
Gigi

P.S.
Inserzione pubblicata anche su altri forum.

JeanCaneo
27-11-2009, 10:53
coda!

Gli imballi sono completamente integri e il computer è stato acceso solo una volta (appena mi hanno avvisato dell'errore ho spento tutto e l'ho riportato dal negoziante che però non è stato disponibile a riprenderlo).

quale sarebbe l'errore?

byeee
Jean

Konron
27-11-2009, 10:55
edit: come non detto, lascio

provolinoo
27-11-2009, 11:17
coda!

quale sarebbe l'errore?

byeee
Jean

L'errore è inteso come errore di acquisto.
Per il regalo che devo fare (è praticamente un regalo di Natale anticipato) mi serve un modello che abbia anche il bluetooth :(

Ho detto al negoziante che sarei stato disponibile a pagare la differenza e prenderne un altro di fascia superiore ma mi ha fatto storie per via della confezione aperta (per la serie "sappiamo come tenerci i clienti") :muro:

aerobicniki
27-11-2009, 11:25
scambi con htc hero perfetto ?

provolinoo
27-11-2009, 11:39
Ti ringrazio ma come detto nell'annuncio i soldi mi servono per comprare il modello giusto quindi ho bisogno di monetizzare :)

Così almeno devo solo aggiungerci la differenza... altrimenti questo regalo mi costa un capitale :p

volleyman
27-11-2009, 13:59
Non per rovinarti la vendita, ma visto che nuovo si trova a 399 Eur. il prezzo non rispetta il regolamento, e se il problema è la mancanza di bluetooth considera che in vendita ci sono delle chiavette USB piccolissime con il ricevitore integrato eccone un elenco :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_wireless_bluetooth_usb.aspx

provolinoo
27-11-2009, 14:20
Non per rovinarti la vendita, ma visto che nuovo si trova a 399 Eur. il prezzo non rispetta il regolamento, e se il problema è la mancanza di bluetooth considera che in vendita ci sono delle chiavette USB piccolissime con il ricevitore integrato eccone un elenco :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_wireless_bluetooth_usb.aspx

Grazie per l'info, so che il prezzo è di 399 Euro (non per niente come dicevo l'ho comprato ieri) e quindi 50 Euro in meno al netto della spedizione mi sembra già ottimo considerando che non ha neanche un giorno di vita e a parte accenderlo una volta non è stato fatto altro :)

Già così ci perdo dei soldi :muro:

Se stessimo parlando di un prodotto usato con molte ore di lavoro sulle spalle allora lo avrei venduto sicuramente a meno, come è giusto che sia ;)

Grazie anche per il consiglio sull'adattatore micro-BT, ma per una serie di ragioni è una soluzione non praticabile (ci avevo già pensato).

ngherappa
27-11-2009, 23:53
coda prezzo da regolamento (330€ spedito pacco celere3)

mukuro_w
27-11-2009, 23:59
Grazie per l'info, so che il prezzo è di 399 Euro (non per niente come dicevo l'ho comprato ieri) e quindi 50 Euro in meno al netto della spedizione mi sembra già ottimo considerando che non ha neanche un giorno di vita e a parte accenderlo una volta non è stato fatto altro :)

non deve "sembrarti ottimo", devi togliere almeno l'iva al prezzo più basso che trovi online.

Già così ci perdo dei soldi :muro:

e quindi ?

stai vendendo un prodotto di seconda mano, vorresti guadagnarci ?

Se stessimo parlando di un prodotto usato con molte ore di lavoro sulle spalle allora lo avrei venduto sicuramente a meno, come è giusto che sia ;)

se vuoi vendere su questo forum devi rispettarne le regole...

provolinoo
28-11-2009, 08:55
Non è assolutamente questione di volerci guardagnare, ci mancherebbe.
Vendo su questo forum da anni, conosco le regole ed ho sempre concluso trattative oneste... ma penso che ci voglia anche del buonsenso :cool:

Sinceramente faccio fatica a considerare questo prodotto di seconda mano visto che ha un giorno di vita, tutte le pellicole di protezione ancora attaccate, ha parte degli imballi confezionati (l'alimentatore ad esempio non è stato mai usato) e se sarà rimasto acceso 10 minuti è già tanto.

Perdonami ma la mia definizione di merce usata è molto diversa dalla descrizione appena data sopra (altrimenti, per seguire il tuo ragionamento, tra un prodotto appena acquistato ed uno preso un mese fa e usato intensamente non ci sarebbe differenza di valore e quindi quasi mi converrebbe tenerlo, giocarci per qualche settimana e poi venderlo... tanto la valutazione è sempre la stessa).

Detto questo pregherei tutti di non inquinare la discussione con polemiche sterili e di limitarsi a rispondere solo se interessati.
Poi ognuno è libero di mandarmi PM con proposte o considerazioni, rispondo sempre.

Grazie :)

ngherappa
28-11-2009, 11:11
coda prezzo da regolamento (330€ spedito pacco celere3)

confermo quanto scritto e mando pvt al venditore cme richiesto con la mia proposta

provolinoo
28-11-2009, 12:06
risposto :)

Maxmel
29-11-2009, 00:04
coda a prezzo da regolamento: 330 più spedizione. Pvt se mi tocca.

provolinoo
30-11-2009, 13:26
Sono in trattativa con un utente ma non risponde più ai miei PM... intanto contatto gli altri interessati.

JeanCaneo
30-11-2009, 13:54
Hola,

se l'utente sono io ti ho risposto prima via mail!

byeee
Jean

provolinoo
30-11-2009, 14:01
Ciao Jean, scusami ma non ho guardato la posta :D

Ora vado a leggere ;)

Gigi

provolinoo
01-12-2009, 10:23
JeanCaneo si è ritirato dalla trattativa per motivi indipendenti dalla sua volontà (lo ringrazio comunque per la cortesia)... quindi up e passiamo agli altri in coda :)

alesd2001
01-12-2009, 10:32
coda 300 spedizione compresa! te lo prendo io subito!

francesco289
01-12-2009, 10:34
coda a 300 spedito (nuovo a 355)

mukuro_w
01-12-2009, 12:50
Il prezzo è di 360 Euro compresa spedizione in pacco celere 3

ma non hai ancora rivisto il prezzo ?

coda a prezzo da regolamento x amico

MacLo
01-12-2009, 14:18
:doh:

Siddhartha
01-12-2009, 14:46
su fotodigit sta 355...anche io in coda a 300spedito!!!
NB: prezzo di regolamento €295!

provolinoo
01-12-2009, 16:06
Vi faccio notare che il regolamento parla di prezzo più basso disponibile :read:

Sia Fotodigit che altri siti che lo vendono a prezzo più basso di quello di listino lo hanno in arrivo e quindi non fanno testo ai fini del calcolo del prezzo :)

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=asus+1201

Detto questo, siete comunque liberi di farmi offerte che valuterò (anche se nell'annuncio vi avevo chiesto la cortesia di non farlo spiegandovi le motivazioni, ma ovviamente si tratta di cortesia, non posso certo obbligarvi) :cincin:

Partite comunque dal presupposto che se devo perderci troppo rispetto ai 399 che l'ho pagato preferisco non venderlo e tenerlo per me (me lo regalo da solo per Natale :p)

provolinoo
02-12-2009, 16:26
Problema finito... l'ho venduto su un altro forum al mio prezzo :sofico:

Grazie lo stesso a tutti quelli che mi hanno contattato, alla prossima :D

Gigi