s5otto
27-11-2009, 09:31
Come da oggetto, vi descrivo bene cosa cerco così non perdete tempo voi ne io ve ne farò perdere.
Scheda Video AGP:
- non mi servono ne interessano prestazioni da urlo; quindi bastano le specifiche che indico io di seguito;
- 256Mb di memoria
- bus memoria a 128bit
- se mi indicate con precisione il modello preciso mi agevolate nel verificare le specifiche
... e potrò essere veloce a rispondervi e concludere.
Hardisk Serial ATA:
- anche in questo caso non mi interssa nulla di speciale; il nuovo tra altro ha prezzi modesti;
- ne cerco 2
- come dimensioni è sufficiente e perfino esuberante 160Gb, al massimo uno posso valutare 250Gb;
- anche in questo caso datemi modello preciso, o limite il seriale che così controllo
... in un solo colpo specifiche modello e data produzione;
- non mi interssa assolutamente se SATA1/150 o SATA2/300;
... ne mi interessa una marca specifica;
... mi può interessare di più se hanno 16Mb di buffer.
Andrei SOLO PER CONSEGNA A MANO:
- prima di tutto per il modesto valore di componenti;
- al limite potrò valutare per il raro caso in cui abbiate sia i dischi che la vga
... ma al prezzo tale per cui si "riassorbono" le spese di spedizione.
Scheda Video AGP:
- non mi servono ne interessano prestazioni da urlo; quindi bastano le specifiche che indico io di seguito;
- 256Mb di memoria
- bus memoria a 128bit
- se mi indicate con precisione il modello preciso mi agevolate nel verificare le specifiche
... e potrò essere veloce a rispondervi e concludere.
Hardisk Serial ATA:
- anche in questo caso non mi interssa nulla di speciale; il nuovo tra altro ha prezzi modesti;
- ne cerco 2
- come dimensioni è sufficiente e perfino esuberante 160Gb, al massimo uno posso valutare 250Gb;
- anche in questo caso datemi modello preciso, o limite il seriale che così controllo
... in un solo colpo specifiche modello e data produzione;
- non mi interssa assolutamente se SATA1/150 o SATA2/300;
... ne mi interessa una marca specifica;
... mi può interessare di più se hanno 16Mb di buffer.
Andrei SOLO PER CONSEGNA A MANO:
- prima di tutto per il modesto valore di componenti;
- al limite potrò valutare per il raro caso in cui abbiate sia i dischi che la vga
... ma al prezzo tale per cui si "riassorbono" le spese di spedizione.