PDA

View Full Version : Seduce un allievo di 15 anni: arrestata insegnante di religione

Bastian UMTS
27-11-2009, 09:07
È successo a Knutsford, in inghilterra
Seduce un allievo di 15 anni:
arrestata insegnante di religione
La donna ha avuto rapporti sessuali con il minorenne, dopo avergli mandato messaggi su Facebook

MILANO - Un'insegnante di religione ha sedotto un suo allievo di 15 anni anche grazie a Facebook e ha chiuso la storia dopo nove giorni, durante i quali ha avuto numerosi incontri sessuali con il ragazzino (uno anche a casa sua, mentre le due figlie adolescenti erano fuori) e lo ha pure convinto a farsi tatuare il suo nome e un cuore sul braccio, a conferma del loro legame. Ora la 39enne Madeleine Martin di Knutsford, nel Cheshire, dovrà passare i prossimi 32 mesi in una cella e, per disposizione della Manchester Crown Court, il suo nome è finito sul "Sex Offenders Register", mentre il ragazzino è stato costretto a lasciare l’istituto Greater Manchester per le continue prese in giro da parte dei compagni di scuola.

LA VICENDA - Stando a quanto è emerso, nel gennaio scorso la donna (che all'epoca aveva dei gravi problemi matrimoniali e familiari che hanno poi portato al divorzio e alla morte per cancro della sorella) avrebbe letteralmente perso la testa per il quindicenne che le era stato assegnato affinché lo aiutasse nello studio e avrebbe, perciò, cominciato a tartassarlo di messaggi su Facebook e a fargli un sacco di regali, fra cui un telefono cellulare. Un mese dopo la loro relazione sarebbe diventata decisamente più intima e i due avrebbero cominciato ad avere rapporti sessuali: il primo fu in un parcheggio, sul sedile posteriore della macchina della Martin, mentre due giorni più tardi la cosa si ripeté al "Daisy Nook Country Park" vicino Oldham e 48 ore dopo i due si incontrarono nuovamente nella casa vuota di uno zio del ragazzino. A quel punto, la donna decise di cambiare il suo account su Facebook per evitare che la storia venisse scoperta e, quindi, invitò il quindicenne in casa propria, approfittando dell’assenza delle figlie, per fare sesso, mentre il 9 febbraio lo portò da un tatuatore, perché gli incidesse sulla pelle il nome “Mad” e un cuore.

LA FINE - Pochi giorni dopo, però, i due stabilirono di porre fine alla relazione “di comune accordo” e due mesi più tardi lo studente, che nel frattempo era entrato in uno stato quasi catatonico, trovò il coraggio di confessare l'accaduto ai fratelli. Questi raccontarono tutto alla madre (che a quei tempi stava assistendo il padre malato terminale) che chiamò la polizia e denunciò così l’insegnante del figlio. «Questa è una storia molto triste per tutti, a cominciare da lei – ha spiegato il giudice Jonathan Geake rivolto all’imputata – perché piuttosto che un mentore nel vero senso della parola, ha usato la sua vittima come un aiuto emotivo per i problemi che stava vivendo ed ha abusato della sua fiducia, attirando il ragazzo in una relazione intima che non sarebbe mai dovuta iniziare e di cui gli resterà un ricordo indelebile per via di quel tatuaggio». E le traversie personali della Martin sono state al centro della requisitoria della difesa, che però nulla ha potuto di fronte all’evidenza delle prove e delle accuse contro l’insegnante. «Gli eventi familiari di quei mesi avevano lasciato la mia cliente depressa e vulnerabile – ha spiegato l’avvocato Mark Fireman – e l’hanno così spinta ad intraprendere azioni che non avrebbero mai dovuto avere luogo. Lei non voleva iniziare una relazione a sfondo sessuale, ma questa cosa è cresciuta con il passare del tempo. Ora lei ha perso tutto, il suo buon nome e la sua promettente carriera, e ha svergognato se stessa e la sua famiglia, ma ammette la piena responsabilità dell’accaduto e si rammarica davvero amaramente di quanto ha fatto».

Simona Marchetti

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_26/insegnante_religione_facebook_studente_sesso_marchetti_5e932a7c-da8e-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml

In UK son troppo avanti dal punto di vista della religione :asd:

lowenz
27-11-2009, 09:39
perché piuttosto che un mentore nel vero senso della parola, ha usato la sua vittima come un aiuto emotivo per i problemi che stava vivendo ed ha abusato della sua fiducia, attirando il ragazzo in una relazione intima che non sarebbe mai dovuta iniziare
Quanto è vero che certe donne fanno così!
QUANTO E' VERO!

E poi se hai qualcosa da ridire quando le loro bugie e subdole tattiche vessatorie (tipo dare informazioni false, aspettando che il partner le usi quando è disperato ed incolpandolo poi di strumentalizzare il dolore e cercando di farlo sentire così l'essere più abietto e bastardo del mondo dal trono conquistato di una posizione quasi materna!!!!!!!! :grrr: ) vengono - in totale incontestabilità - a galla, parte il mantra "Guarda che ti denuncio per Stalking".

NexusMM
27-11-2009, 09:42
Già... donne a volte vittime, ma a volte carnefici.

Spero che l'ex marito sia una brava persona, perchè i figli staranno sicuramente meglio con lui.

Che tristezza.

lowenz
27-11-2009, 09:51
Già... donne a volte vittime, ma a volte carnefici.

Più che carnefici si tratta di cose così:

http://www.intrappolatinellarete.com/Img/Ragnatela.JPG

Da fuori è sempre bellissima.....

Da dentro qualsiasi movimento fai ti avvolgi sempre di più nella ragnatela.....pure quando il ragno non c'è più!

NexusMM
27-11-2009, 09:58
Da fuori è sempre bellissima.....

Da dentro qualsiasi movimento fai ti avvolgi sempre di più nella ragnatela.....pure quando il ragno non c'è più!

Con me sfondi una porta aperta purtroppo...

In quella tela ci sono finito in pieno e mi ha rovinato la vita, oltre a quella di, mio malgrado, nostro figlio.

guyver
27-11-2009, 10:04
ma il problema è il ragazzino...
se io a 15 anni la mia prof di religione (bonazza) mi avrebbe offerto incontri sessuali sarei corsoooooo
Scemo a tatuarsi, scemo a farsi problemi... :sofico:

Scherzo ovviamente

Korn
27-11-2009, 10:06
poverino! che trauma!

Kevorkian
27-11-2009, 10:08
se capitava a me avrei chiesto bis e ribis, dopodichè la ricattavo per avere altri rapporti :D

guyver
27-11-2009, 10:13
se capitava a me avrei chiesto bis e ribis, dopodichè la ricattavo per avere altri rapporti :D

:D

tdi150cv
27-11-2009, 10:19

sai quante volte avrei pagato oro per farmi la mia prof. di Inglese ...

solito discorso , chi non ha il pane non ha i denti ! :D :sofico:

Bastian UMTS
27-11-2009, 10:33
se io a 15 anni la mia prof di religione (bonazza) mi avrebbe offerto incontri sessuali sarei corsoooooo
Scemo a tatuarsi, scemo a farsi problemi... :sofico:

Scherzo ovviamente

Sicuramente quella di italiano non l'hai frequentata :asd:

Senza Fili
27-11-2009, 10:34

Idem: alle superiori avevo un paio di professori boni, peccato che non mi si siano mai cagato di striscio :cry: :cry:

danysamb
27-11-2009, 10:48

idem

lowenz
27-11-2009, 10:53
Con me sfondi una porta aperta purtroppo...

In quella tela ci sono finito in pieno e mi ha rovinato la vita, oltre a quella di, mio malgrado, nostro figlio.
Ma sai quale è la cosa che fa rabbia (almeno per chi non ha famiglia, tu sei in un situazione decisamente più critica e difficoltosa avendo un "terzo")?

Non è tanto esserci cascato (scemo chi ci casca), è che trovano sempre il maschio scemo pronto a prenderne le difese per una concezione strampalata di cavalleria o amor cortese in formato anni 2000 per cui tu diventi un individuo pericoloso e loro hanno già trovato nuovamente un posto caldo per il sederino e se la ridacchiano pensando "Quanto è scemo quello là, non sa accettare che era tutta una messa in scena, un gioco".

Essì, perchè c'è chi porgerebbe un fiore alla morte in persona :muro:

NexusMM
27-11-2009, 11:01
è che trovano sempre il maschio scemo pronto a prenderne le difese per una concezione strampalata di cavalleria o amor cortese in formato anni 2000 per cui tu diventi un individuo pericoloso e loro hanno già trovato nuovamente un posto caldo per il sederino e se la ridacchiano pensando "Quanto è scemo quello là, non sa accettare che era tutta una messa in scena, un gioco".

Esattamente la mia situazione in tutto e per tutto. Ora a me non è rimasto niente e son dovuto tornare a casa dei miei, vedo mio figlio due volte al mese e lei è proprietaria di una casa e vive in quella che ho pagato io e di cui sto pagando il mutuo.

Comunque concludo qui l'OT anche perchè sta scadendo sul personale...

Devo essere forte. :(

Dream_River
27-11-2009, 11:24
Idem: alle superiori avevo un paio di professori boni, peccato che non mi si siano mai cagato di striscio :cry: :cry:

*

E proprio vero, chi non ha il pane non ha i denti

Bastian UMTS
27-11-2009, 11:39
*

E proprio vero, chi non ha il pane non ha i denti

E' un nuovo detto? :mbe:

lowenz
27-11-2009, 11:39
Guardate che si dice "Chi ha il pane non ha i denti" :asd:

lowenz
27-11-2009, 11:47
Devo essere forte. :(
E tenere la testa alta e far sempre in modo che resti alta.
Auguri ;)

Dream_River
27-11-2009, 11:47
Non lasciate che il recinto opprimente della semantica limiti le vostre menti. andate oltre, al cuore pragmatico di ciò che scrivo!:O

arara
27-11-2009, 11:55
che cazzate... io a quell'eta pensavo a farmi le fighette del liceo, mica una vecchia QUARANTENNE piena di rughe e cellulite! che schifo!

e poi è da pervertiti trovare eccitante il fatto di essere "usati" da una donna malata che ha solo bisogno di sfogarsi, se uno arriva a questi livelli per farsi una scopata è sfigato forte!

Dream_River
27-11-2009, 11:58
che cazzate... io a quell'eta pensavo a farmi le fighette del liceo, mica una vecchia QUARANTENNE piena di rughe e cellulite! che schifo!

Ahi ahi ahi, prevedo orde di MILF furibondi in arrivo :asd:

Kevorkian
27-11-2009, 11:58

e poi è da pervertiti trovare eccitante il fatto di essere "usati" da una donna malata che ha solo bisogno di sfogarsi, se uno arriva a questi livelli per farsi una scopata è sfigato forte!

se permetti c'era delle belle fregne tra le insegnanti, poche ma c'erano :oink:

sauro82
27-11-2009, 12:01
L'iniziazione :oink:

Bastian UMTS
27-11-2009, 12:02

A 21 anni convivevo con una 40enne, ti assicuro che le rughe e la cellulite non c'erano, anzi c'era tanta voglia....... :asd:

lowenz
27-11-2009, 12:02
e poi è da pervertiti trovare eccitante il fatto di essere "usati"
Ah perchè credi che loro sappiano di essere usati? :rotfl:

Loro si credono furbissimi, eh!

Senza Fili
27-11-2009, 12:04

Se per te una persona a 40 anni è vecchia forse hai davvero le idee confuse...fermo restando che ci sono donne e uomini che a 40 anni sono molto più di bell'aspetto che tanti 20enni cessi :rolleyes:

p.s. guarda un esempio di 47 enne (per te sarà decrepita :asd:)
Demi Moore

http://celebpulp.com/wp-content/uploads/2008/03/demi_moore.jpg

http://www.dreambox.it/img_news6/demi_moore.jpg

lowenz
27-11-2009, 12:06
Se per te una persona a 40 anni è vecchia forse hai davvero le idee confuse...fermo restando che ci sono donne e uomini che a 40 anni sono molto più di bell'aspetto che tanti 20enni cessi :rolleyes:
Questo però mi è capitato di sentirlo come argomento proprio da chi doveva nasconderle certe imperfezioni :D

E' come il negoziante che non ti dà lo scontrino "Ehi, guarda che io sono ancora di quelli onesti!"

Bastian UMTS

*

arara
dai 20 anni in su è diverso, ma un quindicenne una di quarant'anni la vede come se fossse sua nonna, difficile che la trovi piu sexy di una cotanea giovane e fresca.

lowenz
27-11-2009, 12:10
dai 20 anni in su è diverso, ma un quindicenne una di quarant'anni la vede come se fossse sua nonna, difficile che la trovi piu sexy di una cotanea giovane e fresca.
A 15 anni forse no, ma prima (alle medie) da me era normale schifare le compagne mezze formate / rachitithe / botolose e vedere come modello di donna la prof abbondante di seno :asd:

Però questo capita perchè c'è anche la ricerca di una componente materna ancora molto forte a quell'età.....poi (si spera) svanisca proprio per evitare brutti incontri con i ragni e le ragnatele :asd:

guyver
27-11-2009, 13:17
http://www.youtube.com/watch?v=g-LyenZd1Ac

OvErClOck82
27-11-2009, 14:01

Demi Moore

tremo al pensiero di vederla senza trucco :asd:

xcdegasp
27-11-2009, 14:25
foto: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=35708

arara
27-11-2009, 14:30
Sarebbe questa?! mamma mia... :asd:
http://www.leggonline.it/FotoGallery/HIGH/20091126_7648_article_0_0759f2b3000005dc_495_233x598.jpg

Kevorkian
27-11-2009, 14:34
Sarebbe questa?! mamma mia... :asd:
http://www.leggonline.it/FotoGallery/HIGH/20091126_7648_article_0_0759f2b3000005dc_495_233x598.jpg

ma no li è che c'ha la faccia a cattiva che deve fare il culo al ragazzo :ciapet:

dave4mame
27-11-2009, 14:53

direi "il pene" più che altro...

Aldin
27-11-2009, 14:57

Dei del cielo, ti devo quotare :eek:

NexusMM
27-11-2009, 14:59
Comunque, visto che siamo in argomento, la mia prof di Italiano e Storia del biennio era una bionda veramente niente male.

Bella da capo a piedi.

Solo che era una stronza da paura... anche se fosse stata una ninfomane senza limiti ci si sarebbe dovuti trattenere dal prenderla a pugni in faccia.

:D

dave4mame
27-11-2009, 15:04
Ah perchè credi che loro sappiano di essere usati? :rotfl:

Loro si credono furbissimi, eh!

sono usati?
e chissenefrega!!!

usami tutto, bella porcellona.....

dave4mame
27-11-2009, 15:05

Demi Moore

ma non lo sai che demi moore ha il sex appeal di un paraurti [cit] ?

Chevelle
27-11-2009, 15:21

A 15 anni sognavo le 25 - 30 enni...sempre piaciute le donne "mature". A 25 anni frequentavo una donna di 38 anni...la preferivo di gran lunga alle mie coetanee (anche alle 20 anni). Sempre stato un appassionato di MILF...ce l' ho proprio nel DNA. Attualmente esco, quando capita, con una di 41 (ho da poco superato i 30)...

Chevelle
27-11-2009, 15:25
ma non lo sai che demi moore ha il sex appeal di un paraurti [cit] ?

Farei carte false per portarmi a letto Demi Moore.

dave4mame
27-11-2009, 15:33
Farei carte false per portarmi a letto Demi Moore.

furbino... mettiti in coda.
non devi convincere me sul fatto che è una gran gnocca...

Senza Fili
27-11-2009, 15:34
Sempre sul discorso ultra40enni: al maschile basti pensare a Brad Pitt, a 46 anni fa molta piu' figura di tanti 20-30enni che sono già dei cessi e sempre lo saranno :fagiano:

Chevelle
27-11-2009, 15:35
furbino... mettiti in coda.
non devi convincere me sul fatto che è una gran gnocca...

Ok, prendo il numero.........10.000.000 :D

NexusMM
27-11-2009, 15:37
Ok, prendo il numero.........10.000.000 :D

Ah beh, quando toccherà a te ti daranno una rotula o un menisco allora...

:asd:

Fritz!
27-11-2009, 15:43
Sempre sul discorso ultra40enni: al maschile basti pensare a Brad Pitt, a 46 anni fa molta piu' figura di tanti 20-30enni che sono già dei cessi e sempre lo saranno :fagiano:

e vabbeh... :sofico:

Chevelle
27-11-2009, 15:46
Ah beh, quando toccherà a te ti daranno una rotula o un menisco allora...

:asd:

Coda un pò troppo lunga :sofico: Magari qualcuno salta...

lowenz
27-11-2009, 15:47
sono usati?
e chissenefrega!!!

Contento te :asd:
Io non lo sarei tanto.....

Kevorkian
27-11-2009, 15:49
Coda un pò troppo lunga :sofico: Magari qualcuno salta...

allestisci vicino alla meta dell'ipotetica coda in cui sono tutti rigorosamente in fila in religioso silenzio un mercatino con le foto hot cosparse di antrace della star :D

girodiwino
27-11-2009, 15:55
sono usati?
e chissenefrega!!!

semplice ma efficace... la prof è evidentemente una mente deviata, ma non credo che a 15 anni volersi fare una prof sia del tutto fuori luogo. ovviamente i tombini sono fuori gioco

cretino il ragazzo perchè a 15 anni pensava già di essere un uomo fatto e che le donne sono un buco con la carne intorno.

Kevorkian
27-11-2009, 15:57
semplice ma efficace... la prof è evidentemente una mente deviata, ma non credo che a 15 anni volersi fare una prof sia del tutto fuori luogo. ovviamente i tombini sono fuori gioco

cretino il ragazzo perchè a 15 anni pensava già di essere un uomo fatto e che le donne sono un buco con la carne intorno.

di donne sui 30-40 che cercano rapporti con ragazzi e ragazzini ce ne sono più di quante credi :D tutte menti malate?

Setzuko
27-11-2009, 16:00
Si beh, la Moore sarà anche gnocca, ma tra chirurgia estetica, make up artist personali, e gente che si prende cura del suo aspetto, sti cazzi.
Parliamo delle 40 enni normali, su.

Comunque, non capisco cosa ci sia di attraente in una persona che è poco più di un bambino.

lowenz
27-11-2009, 16:02
Comunque, non capisco cosa ci sia di attraente in una persona che è poco più di un bambino.
Nulla di "attraente", è semplicemente una specie di punchball/antistress per le frustrazione materne.
Lei gli dà il sesso e in cambio può riversare sul povero tutti i suoi istinti materni altrimenti soppressi.

Scommetto che non è sposata.

Kevorkian
27-11-2009, 16:03
Nulla di "attraente", è semplicemente una specie di punchball/antistress.

pensavo più al fatto che fossero tutte scimmie arrapate a quell'età :D

girodiwino
27-11-2009, 16:32
di donne sui 30-40 che cercano rapporti con ragazzi e ragazzini ce ne sono più di quante credi :D tutte menti malate?

ragazzi passi, ma per me siamo sopra ai 18... ragazzini un po' meno, a meno che non abbiano seri problemi relazionali.
non capisco che cosa possa trovare una donna di 40 anni in un moccioso* di 15 anni a parte gli ormoni

*con tutto il rispetto, ma per un(a) quarantenne con uno sviluppo mentale adeguato all'età un(a) quindicenne ha ben poco da offrire, oltre a rotture di palle e qualche trombata

ConteZero
27-11-2009, 17:52
Non paraurti, paracarro.

Complimenti per la foto presa da una sfilata (si sarà mica messa in tiro, riempita di botox, truccata all'inverosimile e messa in posa ? nooo).

Ve la ricordate Jaclyn Smith (http://it.wikipedia.org/wiki/Jaclyn_Smith) (Kelly Garrett delle Charlie's angles):

http://davedubrow.com/.a/6a00e5502775dc88340120a676a320970c-800wi
(nel 2008 aveva 61 anni)

Ecco, questo è invecchiare con grazia... Demi Moore è invecchiata e basta.

Oh, la Moore è coetanea della Bellucci (foto del 2009):
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/26/Monica_Bellucci%2C_Women%27s_World_Awards_2009_a.jpg/414px-Monica_Bellucci%2C_Women%27s_World_Awards_2009_a.jpg
Indovinate quale delle due non sembra un uovo di pasqua ?

Senza Fili
27-11-2009, 18:04
Io ho colleghe di manco 30 anni che, sebbene ipertruccate, sembrano delle bacucche...quindi ok che il trucco aiuta, ma ci sono persone che di suo a 40 e piu' anni sono ancora belle, e altre che non lo sono mai state.

NexusMM
27-11-2009, 18:07
Io ho colleghe di manco 30 anni che, sebbene ipertruccate, sembrano delle bacucche

Se è per questo vedo spesso sui mezzi pubblici ragazzine che avranno meno di 20 anni che sembrano delle battone di 51.

Ma immagino sia un segno dei tempi.

Senza Fili
27-11-2009, 18:17
Se è per questo vedo spesso sui mezzi pubblici ragazzine che avranno meno di 20 anni che sembrano delle battone di 51.

Ma immagino sia un segno dei tempi.

Vero...io però non parlavo del trucco "da battone", volevo dire che il trucco, anche se ben fatto, se sotto non c'è una buona base, non può fare miracoli.

ConteZero
27-11-2009, 18:20
Ogni tanto leggo qualche discorso da vecchietti...
..."vestite come battone"...
...se non era quello che si diceva delle sessantottine, delle ragazze degli anni '80...

Tutto cambia e tutto rimane uguale.

lowenz
27-11-2009, 18:23
...se non era quello che si diceva delle sessantottine, delle ragazze degli anni '80...

Tutto cambia e tutto rimane uguale.
Il problema non è che sia vestite come battone o meno, il problema è quanto sono grezze INSIDE al massimo, roba da fare schifo pure ad un attore porno :asd:

NexusMM
27-11-2009, 18:33

Tutto cambia e tutto rimane uguale.Il problema non è che sia vestite come battone o meno, il problema è quanto sono grezze INSIDE al massimo, roba da fare schifo pure ad un attore porno :asd:

Si, intendevo questo. Sono grezze ed oltre ad essere grezze sono pure truccate pesantemente.

Come delle battone appunto...

Comunque sono anche vecchietto dentro, quindi ci sta... :asd:

ConteZero
27-11-2009, 18:37
Il problema non è che sia vestite come battone o meno, il problema è quanto sono grezze INSIDE al massimo, roba da fare schifo pure ad un attore porno :asd:

Meglio. Vorrà dire che se la tirano meno e sono più disponibili con l'altra metà del genere umano.

Il problema dell'indebolimento culturale (generazionale) è diverso e slegato dall'aspetto esteriore, e quello è un altro paio di maniche.

PS: Chi, potendo scegliere, si farebbe l'adolescenza dieci, venti o trent'anni fa (con quello che ne consegue) potendosela fare adesso ? Da un lato abbiamo stressato chiunque perché "i giovani possano vivere la loro gioventù" e dall'altro ci preoccupiamo perché sono più spensierati ed aperti di com'eravamo noi ?

Onestamente conoscendo un ragazzo che ha fatto la festa di fidanzamento ufficiale ed una ragazza che invitava al ricevimento per le PUBBLICAZIONI penso che consegnare alla storia certi bizantinismi (e certe dinamiche sociali) sia un bene.

lowenz
27-11-2009, 18:48
Meglio. Vorrà dire che se la tirano meno e sono più disponibili con l'altra metà del genere umano.

Il problema dell'indebolimento culturale (generazionale) è diverso e slegato dall'aspetto esteriore, e quello è un altro paio di maniche.

PS: Chi, potendo scegliere, si farebbe l'adolescenza dieci, venti o trent'anni fa (con quello che ne consegue) potendosela fare adesso ? Da un lato abbiamo stressato chiunque perché "i giovani possano vivere la loro gioventù" e dall'altro ci preoccupiamo perché sono più spensierati ed aperti di com'eravamo noi ?

Onestamente conoscendo un ragazzo che ha fatto la festa di fidanzamento ufficiale ed una ragazza che invitava al ricevimento per le PUBBLICAZIONI penso che consegnare alla storia certi bizantinismi (e certe dinamiche sociali) sia un bene.
Io mi acconterei di quella di 10 anni fa, cioè la mia :asd:

ConteZero
27-11-2009, 19:00
Io mi acconterei di quella di 10 anni fa, cioè la mia :asd:

La mia (20 anni addietro ed in un posto abbastanza "retrò") è stata tutt'altro che gradevole (anche perché non ero esattamente un Adone).

lowenz
27-11-2009, 19:02
La mia (20 anni addietro ed in un posto abbastanza "retrò") è stata tutt'altro che gradevole (anche perché non ero esattamente un Adone).
Io potevo essere un adone allora, ma invece ero una cosa che fa rima con adone :D :D :D

dave4mame
27-11-2009, 22:31
Io potevo essere un adone allora, ma invece ero una cosa che fa rima con adone :D :D :D

ah.... ti piacevano gli uomini? :D :D :D

lowenz
27-11-2009, 22:33
ah.... ti piacevano gli uomini? :D :D :D
No, secchione :O

ConteZero
27-11-2009, 22:42
Vabé, qui ci vuole una foto, seppur recente.

(io sono quello grande, quella piccola è la grande, che oramai è avviata ai 4 anni)

Da "giovane" la fronte era ancora più pronunciata, oltre al brufolame.
Ovvio che non mi si filasse nessuno :D

EDIT: Foto di minori forse è meglio evitarle, anche se non capisco che male ci sia a far vedere i propri figli.