View Full Version : Sound Blaster pci 128 - Windows 7
mcgyver83
27-11-2009, 08:29
Ciao a tutti, uso ancora questa vecchia scheda perchè l'integrata non ha la porta midi a cui collegare il mio vetusto microsoft force feedback wheel..
Ovviamente ora ho problemi con win seven 64bit...come posso fargli riconoscere la scheda audio??
prova i driver consigliati in questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29674771&postcount=13 , forse vanno bene anche per la tua scheda
mcgyver83
27-11-2009, 12:03
Ok provo, prima di formattare ero riuscito a fargli vedere il controller audio ma non ho trovato il modo di fargli rilevare il volante inserito nella presa midi..In pannello di controllo dove c'era periferiche di gioco ora c'è periferiche di gioca usb...
mcgyver83
06-12-2009, 10:07
Credo di esser riuscito a far rilevare la scheda e installarla ma ovviamente non mi vede il volante connesso dato che nel pannello di controllo c'è la dicitura "configura dispositivi di gioco USB"
ciao mi puoi passare i driver per questa scheda audio per win7 x64?
scusate se rispolvero questo post, ma chi propone un quesito, e poi lo risolve, dovrebbe per una questione di correttezza e di buona norma, scrivere come ci e' riuscito, anche io ho un problema con questa scheda e windows 7, ma leggendo questo post non ho trovato nessun riferimento, nonostante chi l'ha aperto abbia gia' risolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.