View Full Version : [ROMA] CERCO PC COMPLETO PCI-E DUAL CORE o QCORE!!!!
SALVE cerco solo pc case assemblato e il cavo corrente ....senza monitor e altro
solo PCI-E con almeno queste caratteristiche
CPU : dual core o Qcore Solo intell
RAM : almeno 2 giga o +
S-VIDEO: Che sia shared 3.0 meglio se NVIDIA
HD : almeno 160gb O +
S-AUDIO : va bene se integrata
DVD MASTERIZZATORE DL
pagamento immediato, massima serieta'......disponibilita :
posso arrivare fino a 250euro
aspetto vostri mp
precedenza chi e' di roma ...compro e ritiro immediato
potrebbe interessarti un q6600+asus maximus II formula 4gb team group(o anche 2) x850xt hd 320gb...ti servono pure il case e l alimentatore?
io ho
e8500
p5k
2*1gb
hd da 500
220
il pc deve essere gia assemblato con case e alimentatore ......con window senza licenza solo per vedere che funziona .....poi installo io il tutto...ovviamente con ventole ecc ecc ...insomma completo ...nuovo o usato non mi interessa purche' sia completo
il pc deve essere gia assemblato con case e alimentatore ......con window senza licenza solo per vedere che funziona .....poi installo io il tutto...
allora con case middletower 240 piu spese
240 va bene ma mi devi dire tutto in dettaglio
scheda video alimentatore ecc ecc
magari se mi mandi una foto e' meglio .....
240 va bene ma mi devi dire tutto in dettaglio
scheda video alimentatore ecc ecc
magari se mi mandi una foto e' meglio .....
nell'immediato di fare foto non ho tempo.
l'offerta non include scheda video se la devo includere e stare dentro al prezzo, metto scheda da pochi euri tipo x300 va bene lo stesso?
guarda io lo volevo prendere usato e completo senza che io ci mettessi e spendessi ancora soldi e tempo ........
anche se la cpu e' meno potente va bene....ma almeno che mi dia la possibilita' di giocare ai giochi odierni tipo call of duty 4, 5,6 ecc ecc
cmq come da titolo cerco pc completo con almeno 2 gb di ram e cpu intel dual core gia assemblato senza monitor....e senza spendere piu' di 250 euro ....perche' non ne ho di piu' mi spiace ....mi sono venduto appunto la 360 per comperarmelo...se chiedo piu' soldi a mia madre mi uccide ...cercate di capire...e cmq io sono di roma e mi baso sui prezzi di un negozio molto competitivo che e' qui con tanto di listino prezzi ....il negozio se posso nominarlo e' senza togliere o sminuire nessuno ma usato con le caratteristiche medio base ...si trova con 250 euro
anakinn07
29-11-2009, 10:59
Ciao sono di ROMA ed ho un Acer Aspire M3641:
Carattertiche:
Intel quad Q6600 2.40 ghz
640 GB hard disk
4 gb ddr2
geforce 9800 gtx+ 1gb ddr3(...una Bomba)!
Tastiera-Mouse.
UN'AFFARE!!!!!Ci giochi tranquillamente!!!!!
Tutto a 350 Euro!
Il computer è in perfette condizioni.
Fammi sapere se vuoi altre informazioni
Disponibilità immediata!
Il prezzo e' buono ma + di 250 euro non c'e la faccio proprio ....non e' che puoi togliere 2 giga di ram cosi magari rientro nel prezzo !!!!
cmq a me serve urgente ...ragazzi proponete
anakin non e' che ti interessano per sopperire alla cifra della tua proposta giochi per la 360????
anakinn07
30-11-2009, 17:30
Hai la casella di "hu" piena cancella qualcosa!!!!!!:D :D :D :D
anakinn07
30-11-2009, 17:58
Comunque ti lascio il pc comè...
Carattertiche:
Intel quad Q6600 2.40 ghz
640 GB hard disk
4 gb ddr2
geforce 9800 gtx+ 1gb ddr3(...una Bomba)!
Tastiera-Mouse.
300 Euro tutto!!!!!
Per te va bene?
pc trovato grazie ad anakinn07 utente preciso e affidabile ....si puo' chiudere il post grazie!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.