PDA

View Full Version : esiste un modo per decidere quali si e no?

rafpro
26-11-2009, 23:31
salve ....windows xp sp2 mi installa gli aggiornamenti solo quando si spegne il pc senza farmi decidere quali togliere lo spunto e non installare(vi ricordate cliccavate sullo "scudetto" e vi appariva l'installazione personalizzata)
ho provato anche a cambiare impostazione su scarica ma lascia decidere all'utente ma nulla
li scarica clicco sullo "scudetto" e quest'ultimo scompare x poi riapparire ci riclicco e riscompare e cosi via
solo quando lo spengo li installa ma non vedo quali installa e non mi lascia decidere
c'e' un modo per decidere quali installare in modo "personalizzato" come quando nn c'era l'sp2?

Alex_Trask
27-11-2009, 01:42
salve ....windows xp sp2 mi installa gli aggiornamenti solo quando si spegne il pc senza farmi decidere quali togliere lo spunto e non installare(vi ricordate cliccavate sullo "scudetto" e vi appariva l'installazione personalizzata)
ho provato anche a cambiare impostazione su scarica ma lascia decidere all'utente ma nulla
li scarica clicco sullo "scudetto" e quest'ultimo scompare x poi riapparire ci riclicco e riscompare e cosi via
solo quando lo spengo li installa ma non vedo quali installa e non mi lascia decidere
c'e' un modo per decidere quali installare in modo "personalizzato" come quando nn c'era l'sp2?

Devi scegliere "Avvisa ma non scarica" e lui ti avvisa quali aggiornamenti sono disponibili e tu spunti quello che vuoi. Se vuoi che non ti avvisi piu' degli aggiornamenti che non hai spuntato allora devi spuntare anche "Non avvisare piu' di questi aggiornamenti" o una cosa del genere.

rafpro
27-11-2009, 21:33
Devi scegliere "Avvisa ma non scarica" e lui ti avvisa quali aggiornamenti sono disponibili e tu spunti quello che vuoi. Se vuoi che non ti avvisi piu' degli aggiornamenti che non hai spuntato allora devi spuntare anche "Non avvisare piu' di questi aggiornamenti" o una cosa del genere.

fatto ...ho notato pero che ci mette molto piu tempo a scaricarli e' normale? o e' stato solo un momento di "intasamento" del server di microsoft? :D

Alex_Trask
27-11-2009, 22:26
fatto ...ho notato pero che ci mette molto piu tempo a scaricarli e' normale? o e' stato solo un momento di "intasamento" del server di microsoft? :D

Beh anche se spegni il computer al riavvio riprende a scaricare come se niente fosse, qundi non vedo perche devi avere fretta. ;)

Forse era intasamento...... boooh.. :O

rafpro
27-11-2009, 22:30
Beh anche se spegni il computer al riavvio riprende a scaricare come se niente fosse, qundi non vedo perche devi avere fretta. ;)

Forse era intasamento...... boooh.. :O

no che fretta era un osservazione :) sai con la 20 mega di alice mi vola solo che ho notato come se avessi una 640

Alex_Trask
27-11-2009, 22:44
Speriamo che le velocita' si alzino a livello nazionale e sopratutto mondiale perche al momento sfrutto poco anche i miei 7mega. (i paesi scandinavi vanno veloce)

E' molto importante anche la velocita' in upload (anche se tanti non ci fanno caso) , anzi, direi assolutamente importante.
Tu quanto hai in upload?

rafpro
27-11-2009, 22:50
Speriamo che le velocita' si alzino a livello nazionale e sopratutto mondiale perche al momento sfrutto poco anche i miei 7mega. (i paesi scandinavi vanno veloce)

E' molto importante anche la velocita' in upload (anche se tanti non ci fanno caso) , anzi, direi assolutamente importante.
Tu quanto hai in upload?

1 megabits in upload
ho la flat senza limite di tempo e di bytes
mi trovo bene 1 mbits in upload non e' male dai so che in italia siamo indietro pero rispettoa qualche anno fa si sta meglio :) ora siamo andato OT pero' :D
tu con la 7 mbits se hai alice dovresti avere 384 kbits in upload

Alex_Trask
27-11-2009, 22:56
Chiudi gli occhi che non ci vedono. :D

O.T. 512 con libero ma non ci arriva quasi mai.

rafpro
27-11-2009, 23:00
Chiudi gli occhi che non ci vedono. :D

O.T. 512 con libero ma non ci arriva quasi mai.

ti diro invece il mio megabits pare effettivo .... nn del tutto ma diciamo siamo li ....ho 3 pc in rete sul router mi trovo bene .....e ripeto il mio mbits in uscita e' 1mbits quasi sempre :D
sara' che sono vicino alla centrale questo forse implica molto

rafpro
13-12-2009, 11:48
si ma non si risolve .... a volte dopo scaricati mi diceva " cli qui per installare " li vedevo mentre li installava (sapete la bella finestra "aggiornamento 1 di x") ma ora li scarica e comunque lo "scudetto" scompare e li installa solo quando si spegne il pc ...ma non c'e' un modo per installarli mentre e' in funzione windows senza spegnere il pc?

rafpro
17-12-2009, 17:44
nulla ....ho provato e riprovato dopo la formattazione mi installa solo il windows installer poi riavvio e mi fa "decidere " qualsi scaricare ma per installarli devo sempre spegnerlo .....ma possibile che non ci sia un modo per installarli senza spegnererlo ma semplicemente riavviarlo come quando c'era la procedura di installazione ?
inoltre ora mi scarica piu di 100 aggiornamenti ma mentre installa il primo (avete presente quando quando clicchi spegni pc per installarli e mi dici non disconnettere il computer si spegnera' da solo ecc)
beh mi fa installazione aggiornamento 1 x di e poof si spegne senza installare gli altri cento e passa
non capisco :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: