PDA

View Full Version : [CICLICO NATALIZIO 2009!]Cosa volete da babbo natale?

Pagine : 1 [2]

il menne
08-12-2009, 23:11
ANCORA??????? ma possibile che ancora pensi a questa ragazza?? ma quanto tempo è passato?!?!?

per quanto mi riguarda quanto ero single stavo benissimo -.- ...ora che sono incasinato mi girano e basta...e non vedo l'ora di tornare single (spero a giorni)!! goditi la tua situazione!!

se vuoi la ragazza ne è pieno in giro che sono libere...MA VERAMENTE PIENO EH!!

Son passati quasi due anni..... :( si quasi due.... :( e io ancora non ne sono uscito del tutto... sembra incredibile ma è così.... per me lei era quella giusta, lei ha rubato il mio cuore e poi l'ha gettato in fondo al mare..... e ora son senza cuore.... :cry:

E sì che avrei anche avuto delle possibiltà con qualche altra ragazza, alcune anche carine ma io in una condizione morale che a pezzi è dire poco, ( il che è anche la presa per il :ciapet: del fato ) che non ho combinato niente ( ma lo volevo fare, poi???? )

Di sicuro è la testa che non va.... :fagiano:

Ne ho un paio di tipe che in palestra mi stanno quasi sempre appresso, battutine, scherzi, e poi a fine allenamento una mi meleggia col classico "ho freddo...", ne ho un altro paio su feisbukke che mi seguono... senza contare le vicende estemporanee da discoteca ( capitate nei mesi, mica tutte le volte, eh...) .... anche un mio amico mi ha mandato cordialmete in :ciapet: dicendo che ho problemi di testa.... :muro: :muro:

Sto meglio tra dissi e paste termoconduttive che con le ragazze, ormai.... :rolleyes:

F1R3BL4D3
08-12-2009, 23:18
:O Oh, beh! Le possibilità le hai! Se stai ancora male è perché vuoi che sia così.

:D poi non puoi essere senza cuore, magari non è un cuore felice! Ma lì torna il discorso che alla fine stai scegliendo tu cosa sia meglio per te, quindi non c'è da lamentarsi.

Rainy nights
08-12-2009, 23:20
:asd: eh facile a dirsi :O
ma se non si vuole fare la figura dello stronzo è difficileee :cry: :cry:
devo premeditare il tutto :O
Portala dai tuoi amici per un pomeriggio :asd:

Ne ho un paio di tipe che in palestra mi stanno quasi sempre appresso, battutine, scherzi, e poi a fine allenamento una mi meleggia col classico "ho freddo...", ne ho un altro paio su feisbukke che mi seguono... senza contare le vicende estemporanee da discoteca ( capitate nei mesi, mica tutte le volte, eh...) .... anche un mio amico mi ha mandato cordialmete in :ciapet: dicendo che ho problemi di testa.... :muro: :muro:

Il menne rubacuori :O, alla tipa del freddo regala un cappotto per natale!

il menne
08-12-2009, 23:22
:O Oh, beh! Le possibilità le hai! Se stai ancora male è perché vuoi che sia così.

Eh lo so.... è chiaro che quando mi passerà la possibiltà non le avrò più....è la legge del destino..... ( oh ho preso anche tanti due di picche, eh...se no sembro chissà che cosa...)

Lampa8
08-12-2009, 23:24
Son passati quasi due anni..... :( si quasi due.... :( e io ancora non ne sono uscito del tutto... sembra incredibile ma è così.... per me lei era quella giusta, lei ha rubato il mio cuore e poi l'ha gettato in fondo al mare..... e ora son senza cuore.... :cry:

E sì che avrei anche avuto delle possibiltà con qualche altra ragazza, alcune anche carine ma io in una condizione morale che a pezzi è dire poco, ( il che è anche la presa per il :ciapet: del fato ) che non ho combinato niente ( ma lo volevo fare, poi???? )

Sto meglio tra dissi e paste termoconduttive che con le ragazze, ormai.... :rolleyes:

Menne, Menne, Menne....:D

:asd:

il menne
08-12-2009, 23:26

Macche cappotto, a me mi ( che non si dice ) sembra che lei voglia essere abbracciata col classico: "e ti riscaldo io...." .... macchè rubacuori, è solo la solita vecchia storia dove si desidera quello che non si può avere, imho,.... se ero io a tampinarla di certo mi avrebbe considerato zero.... le donne a volte sono strane.... e ti dirò di più, se io la invitassi ad uscire penso che di certo perderebbe tutto l'interesse.... :O ... o forse no... chi lo sa...... :stordita:

F1R3BL4D3
08-12-2009, 23:31
... :O ... o forse no... chi lo sa...... :stordita:

Eh non si può rimanere con il dubbio, non è carino! Quindi escici :D

il menne
08-12-2009, 23:34
Eh non si può rimanere con il dubbio, non è carino! Quindi escici :D

Meglio di no, potrebbe anche dire di sì.... e poi come farei se no a lementarmi ????? :D :D :) :stordita: :doh: boh

SuperMario=ITA=
08-12-2009, 23:49

http://i.imagehost.org/0657/1248165889470.jpg (http://i.imagehost.org/view/0657/1248165889470)

Xile
09-12-2009, 00:27
:asd: eh facile a dirsi :O
ma se non si vuole fare la figura dello stronzo è difficileee :cry: :cry:
devo premeditare il tutto :O

Ma te non sei fidanzato con la svedese sorKa?! Cioé fatti vedere con uno dei tuoi amici tirchi magari alla festa di capodAno e penso ti lascerebbe su due gambe.

JüN1oR
09-12-2009, 00:33
IO vorrei:

http://thumbnails18.imagebam.com/5909/5a020d59084700.gif (http://www.imagebam.com/image/5a020d59084700)

Oppure

http://thumbnails20.imagebam.com/5909/c3325959084708.gif (http://www.imagebam.com/image/c3325959084708)

O magari entrambi :D chiedo troppo? :read:

Beh però se mi arriva questo http://thumbnails23.imagebam.com/5916/42506359152791.gif (http://www.imagebam.com/image/42506359152791) sono felice lo stesso :D

plut0ne
09-12-2009, 00:36
Ma te non sei fidanzato con la svedese sorKa?! Cioé fatti vedere con uno dei tuoi amici tirchi magari alla festa di capodAno e penso ti lascerebbe su due gambe.

quella è storia vecchia :O
ora sono andato avanti :O

jumpin666
09-12-2009, 01:50
Un portatile per l'università, la triennale di informatica, e un lavoro onesto.

Niente di più babbo natà..

Lampa8
09-12-2009, 01:56
Un portatile per l'università, la triennale di informatica, e un lavoro onesto.

Niente di più babbo natà..

Diciamo richieste oneste....:D

OT: salve, compaesano...:mano: chiusoOT

Qwertid
09-12-2009, 02:08
Qualcosa che non posso avere

jumpin666
09-12-2009, 02:33
Diciamo richieste oneste....:D

OT: salve, compaesano...:mano: chiusoOT

Abbastanza :D

OT: domani dovrei venire in facoltà a pesche.. (informatica).. dovrei.. :D Te che fai? CHIUSO OT

Traveller23
09-12-2009, 09:37
quella è storia vecchia :O
ora sono andato avanti :O

Sperando che lei non ti sia andata dietro :O

Lampa8
09-12-2009, 16:39
Abbastanza :D

OT: domani dovrei venire in facoltà a pesche.. (informatica).. dovrei.. :D Te che fai? CHIUSO OT

risposto in pvt;)

Sperando che lei non ti sia andata dietro :O

:asd: