View Full Version : Problema clockaggio
BillyBallo
26-11-2009, 23:12
salve, ho da poco installato seven e ho notato grazie ad everest che il processore lavora con una fraquenza massima di 1200 Mhz quando invece dovrebbe lavorare a 2.00 Ghz (con visto aveva un overclock di altri 200 Mhz). ho cercato nelle varie impostazioni di risparmio energetico ma sembrerebbe tutto settato bene... non sò cosa fare..
P.S. spero sia luogo adatto per questo tipo di discussione.
grazie in anticipo
salve, ho da poco installato seven e ho notato grazie ad everest che il processore lavora con una fraquenza massima di 1200 Mhz quando invece dovrebbe lavorare a 2.00 Ghz (con visto aveva un overclock di altri 200 Mhz). ho cercato nelle varie impostazioni di risparmio energetico ma sembrerebbe tutto settato bene... non sò cosa fare..
P.S. spero sia luogo adatto per questo tipo di discussione.
grazie in anticipo
Prova a mettere sotto sforzo la cpu e vedrai come ti sale a 2,00 ghz...avrai un impostazione di risparmio energetico attivata!
cool'n quiet questo sconosciuto
gabi.2437
27-11-2009, 17:21
Topic toppati, questi sconosciuti
BillyBallo
27-11-2009, 18:11
non capisco gli ultimi 2 messaggi
jrambo92
27-11-2009, 18:17
non capisco gli ultimi 2 messaggi
niente.. semplicemente ce ne sono a migliaia di thread con lo stesso quesito, per questo molte volte basta fare una ricerca per trovare la risposta a ciò che si desidera, perchè appunto se n'è già parlato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.