PDA

View Full Version : [CT+SPED.] Vendo Asus Xonar Essence ST

Nino Grasso
26-11-2009, 23:54
Vendo per errato acquisto (o per meglio dire mutate esigenze) la scheda audio in questione. Inutile presentarla, è senza dubbio la migliore scheda audio per uso stereofonico esistente attualmente su PC.

http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/Xonar.jpg
Vendo a 115€+S.S. INTRATTABILI

Inutile dire che la scheda è pari al nuovo e in garanzia con fattura presso il negozio online da cui l'ho acquistata il 22/10/2009. Sono inclusi tutti gli accessori e gli imballi originali.

- Pagamento anticipato su PostePay
- Non scambio, intendo monetizzare
- Spedisco nelle 24 ore successive al pagamento
- Nessuna precedenza allo scambio a mano
- Code SOLAMENTE se disposti a concludere (no code preventive)

carmine65
27-11-2009, 02:03
Ciao,

interessato... perché la vendi? Trovato qualcosa di migliore?

riciao.

Nino Grasso
27-11-2009, 03:03
Ciao. Praticamente come vedi in firma avevo acquistato un amplificatore stereo per l'ascolto stereofonico. Collegato alla mia precedente X-Fi Platinum mi sono accorto che il nuovo acquisto non mi soddisfaceva molto, quindi ho pensato di cambiare sorgente. Montata l'Asus le cose sono migliorate parecchio, soprattutto sugli alti che erano meno metallici e più netti e dettagliati, ma ancora non ero soddisfatto dai risultati.

Quindi ho pensato che è proprio l'accoppiata che non vuole saperne di andare, visto che con il mio sintoamplificatore ottengo per certi versi risultati migliori (e siamo su fasce di mercato diverse a favore dell'ampli stereo). In questo momento l'idea è quella di vendere tutto (sinto, ampli stereo e scheda audio), prendere un sintoampli migliore rispetto a quello che possiedo attualmente, e collegarlo in digitale all'integrata sfruttando quindi i DAC del sintoampli stesso.

Per questo ho messo mutate esigenze come motivo della vendita. Spero di essere stato chiaro :)

mouse
27-11-2009, 11:09
Ciao coda.
Ti mando pvt

Nino Grasso
28-11-2009, 12:43
up

Jonny32
28-11-2009, 15:49
coda se in perfette condizioni.

carmine65
28-11-2009, 15:55
Ciao,

interessato... perché la vendi? Trovato qualcosa di migliore?

riciao.

Ciao,

io passo la coda. Pensavo fosse PCI-X. Attualmente non ho slot PCI liberi.

ciao.

Nino Grasso
28-11-2009, 16:10
coda se in perfette condizioni.

Ciao, è una scheda sonora, a parte montarla un mese fa nel PC e attaccare i cavi alle uscite analogiche e il cavo coassiale al digitale non ho potuto fare molto per distruggerla. :D

Se mi assicuri che sei interessato la smonto e faccio una foto alla scheda audio, agli imballi e a tutti gli accessori, così tanto per rassicurarti sulle condizioni di tutto.

Jonny32
28-11-2009, 17:03
Ciao, è una scheda sonora, a parte montarla un mese fa nel PC e attaccare i cavi alle uscite analogiche e il cavo coassiale al digitale non ho potuto fare molto per distruggerla. :D

Se mi assicuri che sei interessato la smonto e faccio una foto alla scheda audio, agli imballi e a tutti gli accessori, così tanto per rassicurarti sulle condizioni di tutto.

Certo, sono interessato :) e' la versione PCI quindi giusto?
Per la ricarica pero' mi servono un paio di giorni per mettere i soldi sulla postepay perche' al momento e' vuota :P

Xfree
28-11-2009, 18:35
Coda a mano. :D

Nino Grasso
29-11-2009, 21:42
Sono in trattativa con Jonny32.

Inoltre ho uppato la foto.

Consentitemi l'artisticismo della foto, è stato più forte di me! :)

(purtroppo lo scatolo è fatto di un materiale strano riflettente, sembra che ha fatto la guerra dalla foto con il flash ma in realtà è illibato)

Jonny32
07-12-2009, 14:15
Scheda arrivata.. Tutto ok!! :D