View Full Version : CIELO: da dicembre sul DDT
Finalmente arriva Cielo come alternativa all'informazione malata di rai e mediaset... Speriamo sia la volta buona e che prenda piede...
Dal 1° dicembre arriva sul digitale terrestre Cielo, il nuovo canale in chiaro di News Corporation Station Europe che, al suo esordio, sarà visibile da 12 milioni di famiglie dotate di sistemi di ricezione per la tv digitale terrestre. La sua penetrazione aumenterà costantemente nell’arco dei successivi 18 mesi, per raggiungere nel 2012 l’intero territorio nazionale, non appena il processo di digitalizzazione sarà ultimato.
Cielo offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita sulla la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, ma anche informazione ed approfondimenti, all’interno di un palinsesto agile e chiaro, in grado di andare incontro ad un pubblico sempre più esigente, in cerca di programmi innovativi per contenuti, linguaggio e formato.
Il canale si rivolge in modo particolare a quella fascia di telespettatori giovani che non trovano attualmente nella tv in chiaro un’offerta adeguata a soddisfare i loro gusti. Con un approccio creativo e originale, Cielo rappresenta una ventata d’aria fresca nel mercato televisivo italiano in chiaro, offrendo intrattenimento e informazione di qualità.
Sarà proprio l’informazione di SKY TG24 ad inaugurare la programmazione del canale martedì 1° dicembre alle ore 12.00. Cielo offrirà ben 4 edizioni giornaliere del TG (alle ore 7.00, 12.00, 19.00 e 24.00) in simulcast con il canale all-news di SKY, a cui si aggiungono nel fine settimana gli approfondimenti L’Intervista di Maria Latella, Io Reporter e FAD. Grazie alla collaborazione con SKYTG24, una struttura che si avvale di 430 persone tra cui 141 giornalisti, Cielo proporrà al suo pubblico un’informazione completa e autorevole.
I generi più apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show, si alterneranno nel palinsesto alle serie americane di maggior successo. Dalle recentissime - e in prima assoluta per la tv in chiaro - Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Burn Notice-Duro a Morire, The Riches - fino a veri e propri cult come X Files, 24 e Buffy L’Ammazzavampiri, tre serie pluripremiate che hanno rivoluzionato la storia di questo genere televisivo e che Cielo propone agli spettatori dalla prima stagione.
Attesissima dal grande pubblico è Boris, la serie unanimemente considerata tra le più divertenti e graffianti della televisione italiana degli ultimi anni. A fare da contrappeso alla dissacrante comicità della sgangherata troupe di Boris, le drammatiche storie tutte al femminile di Donne Assassine, la serie composta da otto TV movie che vanta un cast d’eccezione con alcune delle più interessanti interpreti del cinema italiano. Tutto al femminile anche il cast de Il Vizio dell’amore: 30 attrici interpretano 30 monologhi che parlano di amore, tradimenti e passioni.
Sempre sul fronte delle produzioni italiane, arrivano per la prima volta in chiaro su Cielo Essere Valeria, la docu-soap in quattro puntate che segue la vita della prorompente diva italiana Valeria Marini, e due docu-reality che ci portano alla scoperta delle famiglie italiane in modo divertente e commovente: Cambio Moglie e Reparto Maternità.
Per quanto riguarda reality e talent show, generi che continuano da anni a riscuotere il favore del grande pubblico, Cielo propone Italia’s Next Top Model, adattamento italiano del format Usa di grande successo, condotto da Natasha Stefanenko, e Vuoi ballare con me con Lorella Cuccarini, che mette a confronto sulla pista di ballo genitori e figli. Trova posto nel ricco palinsesto anche il divertente game show condotto da Massimiliano Ossini Sei più bravo di un ragazzino di 5a?. Infine, il canale dispone di una ricca library di film e proporrà due serate speciali in prime-time di recenti blockbuster internazionali.
La sede operativa di Cielo è a Milano. Il direttore del canale è Gary Davey, attuale Chief Operating Officer di News Corporation Stations Europe. Responsabile della programmazione e della promozione on air è Riccardo Chiattelli.
Fonte: http://www.digital-sat.it/new.php?id=20325
Dreammaker21
27-11-2009, 00:07
Finalmente arriva Cielo come alternativa all'informazione malata di rai e mediaset... Speriamo sia la volta buona e che prenda piede...
Speriamo mantenga le promesse!
Il palinsesto: http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2009/11/26/cielo-i-palinsesti/?photo=1
Giant Lizard
27-11-2009, 03:20
anche su Sky arriverà...e non capisco il motivo. Francamente quello che offre mi pare ce ne sia già abbastanza sul satellitare, perché sprecare un canale? :mbe:
Wolfgang Grimmer
27-11-2009, 04:39
Il palinsesto: http://canali.kataweb.it/kataweb-guardaconme/2009/11/26/cielo-i-palinsesti/?photo=1
sembra il solito canale generalista con simil reality show e programmi spazzatura.
sembra il solito canale generalista con simil reality show e programmi spazzatura.
Almeno avremo un canale su cui trasmettere i documentari su Berlusconi ed i film in cui muore :D
NetEagle83
27-11-2009, 08:15
Orpo... ritrasmettono X-Files!!! :eek:
Sento già che adorerò questo canale.... :D
anche su Sky arriverà...e non capisco il motivo. Francamente quello che offre mi pare ce ne sia già abbastanza sul satellitare, perché sprecare un canale? :mbe:
esattamente per la maggioranza della popolazione, che non ha il satellitare.... :read:
Giant Lizard
27-11-2009, 09:47
esattamente per la maggioranza della popolazione, che non ha il satellitare.... :read:
io infatti ho chiesto che motivo ci sia di farlo arrivare anche su Sky :D
io infatti ho chiesto che motivo ci sia di farlo arrivare anche su Sky :D
hai ragione ho letto di fretta ;)
Come non detto :O
CLAMOROSO: Rinviata la partenza di 'Cielo' per mancata autorizzazione Ministero
News del 30.11.2009 ore 20:09
Fonte: Adnkronos
Lo sbarco del nuovo canale Cielo di Rupert Murdoch sul digitale terrestre è rimandato. Lo comunica lo staff del canale sottolineando che le trasmissioni «non inizieranno come previsto domani 1° dicembre, poiché ad oggi non è arrivata dal Ministero delle Comunicazioni la necessaria autorizzazione a trasmettere sul digitale terrestre».
«Eravamo convinti che il processo di autorizzazione per trasmettere sul Digitale Terrestre sarebbe stato finalizzato in breve tempo, anche considerando il fatto che l'AGCOM ci ha già inviato l'autorizzazione a trasmettere il canale via satellite - ha dichiarato Gary Davey, direttore del canale - questo perché siamo in regola dal punto di vista legale, abbiamo inviato al Ministero tutti i documenti necessari e sulla base di quelli che sono gli standard di mercato. Avevamo anche pensato che l'arrivo di un nuovo canale gratuito che impreziosisce l'offerta in chiaro sul DTT, in questo momento in cui milioni di Italiani sono obbligati a comprare nuovi decoder per via dello switch-off, sarebbe stato gestito dagli uffici governativi con quella velocità, quell'efficienza e anche quei sorrisi che ha promesso in questi giorni il Ministro Brunetta».
ddt? :asd::asd:
dove diavolo sei sparito??? ma ti sembra il modo??? :ncomment:
:D
Paganetor
01-12-2009, 08:56
non sia mai che arrivi qualcosa di nuovo e gratis! pagare pagare pagare!
Giant Lizard
01-12-2009, 09:40
cioè quindi lo avremo noi su Sky, a cui non interessa una fava, e non voi sul digitale terrestre, a cui interessa? :asd:
spettacolo :D
a mezzogiorno comunque parte il primo tg. Dovrei essere a casa, se mi ricordo gli dò uno sguardo e poi vi dico com'è :O
Paganetor
01-12-2009, 09:47
cioè quindi lo avremo noi su Sky, a cui non interessa una fava, e non voi sul digitale terrestre, a cui interessa? :asd:
per ora è così.... in pratica su Sky non serve a una cippa (è un "concentrato" di canali che già si vedono), mentre sul DTT farebbe comodo, ma per ora non c'è l'autorizzazione...
però per canali del cavolo in più per mediaset premium l'ok arriva al volo! :mad:
a mezzogiorno comunque parte il primo tg. Dovrei essere a casa, se mi ricordo gli dò uno sguardo e poi vi dico com'è :O
Che poi è Sky TG24 .....
Paganetor
01-12-2009, 10:14
Che poi è Sky TG24 .....
confermo.
Quel canale è un collage di roba presa da altri canali Sky, per cui sul satellite ha veramente poco senso... discorso diverso su DTT, ma a quanto pare la cosa è rimantata a data non definita...
confermo.
Quel canale è un collage di roba presa da altri canali Sky, per cui sul satellite ha veramente poco senso... discorso diverso su DTT, ma a quanto pare la cosa è rimantata a data non definita...
Su sky mi interessa solo perchè potrebbero rifare tutte le stagioni di 24 a cominciare dalla prima ....
Ma allora sto canale esiste davvero?
Credevo che Murdoch non potesse trasmettere in digitale fino al 2012 o qualcosa del genere? :confused:
Paganetor
01-12-2009, 11:02
Ma allora sto canale esiste davvero?
Credevo che Murdoch non potesse trasmettere in digitale fino al 2012 o qualcosa del genere? :confused:
non può possedere le frequenze, ma può farsele affittare
non può possedere le frequenze, ma può farsele affittare
Uhm, molto comodo.
Vabbè, comunque a giudicare dalla programmazione, sembrerebbe il solito canale simil-Mediaset con varietà e reality e altra robaccia del genere. L'unica cosa interessante è Sky TG24.
Paganetor
01-12-2009, 11:12
Uhm, molto comodo.
Vabbè, comunque a giudicare dalla programmazione, sembrerebbe il solito canale simil-Mediaset con varietà e reality e altra robaccia del genere. L'unica cosa interessante è Sky TG24.
no be', c'è anche qualche telefilm e (pochi) documentari... sul sito di sky c'è la guida tv della versione satellitare del canale, non sembra malaccio (fermo restando che, appena mi ripristinano la parabola sul tetto, torno a sky!)
Antoine27
01-12-2009, 11:24
E dire che i permessi per la messa in onda su satellite sono arrivati in dieci giorni. "Ma Cielo resterà fermo anche sul satellite, in attesa di schiarite sul digitale terrestre", ha concluso il direttore editoriale del canale Riccardo Chiappelli
:O
no be', c'è anche qualche telefilm e (pochi) documentari... sul sito di sky c'è la guida tv della versione satellitare del canale, non sembra malaccio (fermo restando che, appena mi ripristinano la parabola sul tetto, torno a sky!)
Eh, io Sky non ce l'ho - costa davvero troppo, se devo vedere solo le partite allora mi basta MP (anche se pure quello sta aumentando un bel po' ultimamente). Se solo ti permettessero di acquistare il pacchetto sport singolo... ma temo che se lo facessero, molti sceglierebbero solo quello, diminuendo notevolmente i loro profitti :D
Ma avere qualche trasmissione utile in chiaro potrebbe essere una buona idea.
Ah, non ci saranno canali in HD, vero?
Paganetor
01-12-2009, 11:34
Eh, io Sky non ce l'ho - costa davvero troppo, se devo vedere solo le partite allora mi basta MP (anche se pure quello sta aumentando un bel po' ultimamente). Se solo ti permettessero di acquistare il pacchetto sport singolo... ma temo che se lo facessero, molti sceglierebbero solo quello, diminuendo notevolmente i loro profitti :D
Ma avere qualche trasmissione utile in chiaro potrebbe essere una buona idea.
Ah, non ci saranno canali in HD, vero?
io avevo sky col pacchetto base base (solo due pacchettini "mondo", i telefilm e i documentari) per 19.90 al mese. Avrei voluto anche un po' di cinema, ma si saliva a 35 euro e sono troppi!
comunque, da quando non ho sky (circa un mese e mezzo) mi rendo conto di quanto poco ci sia in tv. Per ora sto vivendo di rendita delle millemila registrazioni che ho fatto su sky (Dio benedica l'Emtec Q800 da 500 giga :D ), ma sono agli sgoccioli... ora sto registrando qualche film da iris e rai4, ma anche lì non sempre ci sono programmi di un certo livello...
se si aggiunge a rai4 e iris è un buon trittico di canali a mio avviso.
rai4 fanno sempre qualcosa di buono.
Paganetor
01-12-2009, 13:28
io il DTT lo uso "in differita", visto che spesso molti programmi carini vengono trasmessi di notte o quando non ci sono e quindi registro molto... in effetti è sicuramente meglio di prima, ma ancora siamo lontani da una alternativa gratuita ai vari mediaset premium, dhalia e sky...
qualcuno può rissumere di che personaggio sia Murdoch?
Non riesco ad inquadrarlo se sia una persona positiva... :fagiano:
qualcuno può rissumere di che personaggio sia Murdoch?
Non riesco ad inquadrarlo se sia una persona positiva... :fagiano:
E' uno squalo ... fai te .... non è una persona "positiva" è uno che cerca di fare più soldi possibile .... però è positivo che tenti di abbattere Raiset ... quello sì ...
E' uno squalo ... fai te .... non è una persona "positiva" è uno che cerca di fare più soldi possibile .... però è positivo che tenti di abbattere Raiset ... quello sì ...
ma ci tiene ad una informazione trasparente?
raiset = rai + mediaset? :stordita:
Intanto polemichetta di Sky ....
http://www.digital-sat.it/UserFiles/cielo-rinvio.jpg
Sky Tg24 è un buon Tg .... lo vedo molto poco "partigiano" ... quasi un Tg da paese normale ...
raiset = rai + mediaset .... ormai sono una cosa sola ... ;)
Wolfgang Grimmer
01-12-2009, 15:07
tiene a far profitto.
Non penso si interessi molto all'informazione trasparente.
Dragon2002
01-12-2009, 15:07
Ma siete sicuri che questo canale lo vedremo mai?
Potremmo non vederlo mai .... la cosa si stà ingarbugliando ....
Dragon2002
01-12-2009, 15:57
Potremmo non vederlo mai .... la cosa si stà ingarbugliando ....
Se volevano non dargli il permesso di andare in onda,potevano farlo subito,non ricordarsi l'ultimo giorno che i permessi non sono validi.
Solita schifezza all'italiana.
E scordatevi che andrà in onda su Sky come giustamente scritto da molti utenti in questo topic,li non ha ragione di esistere,questo canale è nato per fare concorrenza alle reti pubbliche di Mediaset e Rai,sul satellite era solo un qualcosa in più che non serve a nessuno.
Se volevano non dargli il permesso di andare in onda,potevano farlo subito,non ricordarsi l'ultimo giorno che i permessi non sono validi.
E scordatevi che andrà in onda su Sky come giustamente scritto da molti utenti in questo topic,li non ha ragione di esistere,questo canale è nato per fare concorrenza alle reti pubbliche di Mediaset e Rai,sul satellite era solo un qualcosa in più che non serve a nessuno.
A me serve .... voglio rivedere 24 dall'inizio .... :cry: :cry: :cry:
Intanto polemichetta di Sky ....
http://www.digital-sat.it/UserFiles/cielo-rinvio.jpg
polemichetta? :asd:
chissà come mai per il satellite hanno dato l'autorizzazione subito, per il dtt invece si è perso per i meandri della burocrazia :asd:
ah, ma il conflitto di interessi non esiste! KOMUNISTI!!!
ed invece il modo migliore è assicurare che tutto è a posto e due minuti prima dell'inizio delle trasmissioni si informa che invece non va bene nulla :) chi fa la richiesta perde ulteriore tempo prezioso (e soldi). è il modo classico in cui funziona la burocrazia italiana quando si fa una richiesta qualunque (a me è capitato con i rimborsi tasse per studio: secondo loro un corso a livello "proficiency" (http://www.cambridgeesol.org/exams/general-english/cpe.html) non è assimilabile :asd: però fino al giorno prima della scadenza andava bene :asd: )
CarloR1t
01-12-2009, 18:29
Si dice che...
http://www.youtube.com/watch?v=MgJCbkU3YXo
e si autodefinisce pure 'giornalismo vero, corretto ed equidistante'.
Dragon2002
01-12-2009, 20:43
ed invece il modo migliore è assicurare che tutto è a posto e due minuti prima dell'inizio delle trasmissioni si informa che invece non va bene nulla :) chi fa la richiesta perde ulteriore tempo prezioso (e soldi). è il modo classico in cui funziona la burocrazia italiana quando si fa una richiesta qualunque (a me è capitato con i rimborsi tasse per studio: secondo loro un corso a livello "proficiency" (http://www.cambridgeesol.org/exams/general-english/cpe.html) non è assimilabile :asd: però fino al giorno prima della scadenza andava bene :asd: )
Infatti ora si preannuncia una perdita di svariati milioni di euro,visto che avranno firmato centinaia di contratti pubblicitari che non sono stati rispettati,più tutti i tecnici assunti per la nuova tv che puntava cmq ha uno share dignitoso del 3-4% tipo Rai 4 e che rischiano improvvisamente di restare senza lavoro se la rete non partirà per davvero il 1° Gennaio.
Paganetor
02-12-2009, 08:42
cazzarola... ieri ho risintonizzato lo scatolino del DTT e non è comparso il canale nuovo... stavo guardando cosa si prende sul mux di rete A e saltano fuori Repubblica TV, France 24 e Second TV... tutta roba che non prendo!!!! mi sa che c'è qualcosa (o, meglio, che manca qualcosa) nell'antenna del palazzo!
confermate?
cazzarola... ieri ho risintonizzato lo scatolino del DTT e non è comparso il canale nuovo... stavo guardando cosa si prende sul mux di rete A e saltano fuori Repubblica TV, France 24 e Second TV... tutta roba che non prendo!!!! mi sa che c'è qualcosa (o, meglio, che manca qualcosa) nell'antenna del palazzo!
confermate?
fR24 SECOND TV ECC ECC li prendo da tempo
stamani ho risintonizzato e mi e' comparso anche settimo cielo.
col messaggio di spedire un'email piena di insulti al ministero :asd: :asd:
C'.a'.z'.a'.za
Paganetor
02-12-2009, 08:48
fR24 SECOND TV ECC ECC li prendo da tempo
stamani ho risintonizzato e mi e' comparso anche settimo cielo.
col messaggio di spedire un'email piena di insulti al ministero :asd: :asd:
C'.a'.z'.a'.za
eh, io invece non ne prendo nessuno, quindi le cose sono due:
1) manca qualcosa nell'impianto dell'antenna
2) da me non arriva quel segnale (ma mi sembra strano, a Milano ci dovrebbe essere la copertura di tutti i mux...)
eh, io invece non ne prendo nessuno, quindi le cose sono due:
1) manca qualcosa nell'impianto dell'antenna
2) da me non arriva quel segnale (ma mi sembra strano, a Milano ci dovrebbe essere la copertura di tutti i mux...)
Uhm pero' se vedi qui : http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
non compaiono nella lista... magari il sito non e' aggiornato..boh
C;,a;,z,;a
polemichetta? :asd:
chissà come mai per il satellite hanno dato l'autorizzazione subito, per il dtt invece si è perso per i meandri della burocrazia :asd:
ah, ma il conflitto di interessi non esiste! KOMUNISTI!!!
:asd: :asd:
Paganetor
02-12-2009, 09:23
in effetti non c'è!!! che strano però, possibile che a Milano non trasmettano quei canali? dovrebbe essere un mux nazionale!
in effetti non c'è!!! che strano però, possibile che a Milano non trasmettano quei canali? dovrebbe essere un mux nazionale!
uhm in effetti non c'e' manco nella lista di vicenza anche se si prendono :D
boh forse non e' aggiornato il sito...
C'.a'.'.az.aza
Paganetor
02-12-2009, 09:39
uhm in effetti non c'e' manco nella lista di vicenza anche se si prendono :D
boh forse non e' aggiornato il sito...
C'.a'.'.az.aza
magari prendi quello di un'altra provincia...
a casa mia non si prende una pippa :muro:
mi mancano:
Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai 4
Class News
Coming soon
BBC World
Canale 5
Boing
Italia 1
Rete 4
Iris
QOOB
LA7
MTV Italia
SportItalia
SportItalia24
Mediashopping
Ted
Rik`[;29918416']a casa mia non si prende una pippa :muro:
mi mancano:
Rai Uno
Rai Due
Rai Tre
Rai 4
Class News
Coming soon
BBC World
Canale 5
Boing
Italia 1
Rete 4
Iris
QOOB
LA7
MTV Italia
SportItalia
SportItalia24
Mediashopping
Ted
Fai prima a dirci quali sono i canali che riesci a prendere :asd:
Lello4ever
02-12-2009, 13:50
prende alla perfezione tutti i canali dahlia eros :D
Io prendo quelli e nitegate ... gli altri nisba .... :O
Fai prima a dirci quali sono i canali che riesci a prendere :asd:
lol :asd:
praticamente prendo mediaset premium e poco altro.. tra cui fortunatamente rai storia
Giant Lizard
02-12-2009, 21:30
ma perché niente pornazzi gratuiti né su Sky né sul DTT? :cry:
ma perché niente pornazzi gratuiti né su Sky né sul DTT? :cry:
Perchè il Moige non vuole .... :O
Giant Lizard
03-12-2009, 10:55
Perchè il Moige non vuole .... :O
maledetti! :mad:
gearkratos
03-12-2009, 13:09
lo aspettavo su sky :O
:sofico: nella schermata ti invitano a protestare contro il ministero....... ma, per capire, questo ritardo nel rilascio dell'autorizzazione cosa significa? non penseranno di poter bloccare un canale o sbaglio :muro:
c'è scritto in arrivo..:D
anonimizzato
05-12-2009, 12:15
Si ma bisogna aspettare la fine della legislatura.
Si ma bisogna aspettare la fine della legislatura.
:asd:
caurusapulus
16-12-2009, 19:02
Adesso in onda.
SKY TG24 ore 7-12-19-24 :yeah:
anche in streaming da qua http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.html
lag rispetto al dtt di 3 sec al massimo :O
Adesso in onda.
SKY TG24 ore 7-12-19-24 :yeah:
anche in streaming da qua http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.html
lag rispetto al dtt di 3 sec al massimo :O
ma vieni!!!!!!! Finalmente :O
Perché da me non prende? Pensavo prendesse in tutta Italia come Mediaset :(
Beelzebub
17-12-2009, 11:16
Anche da me non prende... :( Ho rifatto la sintonizzazione automatica del solo digitale ieri sera verso le 20.30... mi ha preso tutto tranne i canali del mux di Rete A... mi sa che è un problema di antenna (centralizzata sul tetto)... :muro: :cry:
Anche da me non prende... :( Ho rifatto la sintonizzazione automatica del solo digitale ieri sera verso le 20.30... mi ha preso tutto tranne i canali del mux di Rete A... mi sa che è un problema di antenna (centralizzata sul tetto)... :muro: :cry:
cerca la frequenza, perché io un tv lo vedo e nell'altra stanza no.... Cerca le frequenze sul sito e cercala sul tv.... dovrebbe andare. Oggi provo anche qui se funziona :D
io la prendo.. cavolo stamani alle 6 c'era un bel documentario , peccato dovessi uscire per lavoro...
C;,a;,a;,a,;s
pure io mux di rete A non lo prendo.
strano perchè ricordo che lo scorso anno prendevo mediashopping, ora no, che l'abbiano spostata di mux?
Con la ricerca aggiuntiva dei canali non lo prendo... è possibile aggiungerlo manualmente?
Beelzebub
17-12-2009, 15:14
cerca la frequenza, perché io un tv lo vedo e nell'altra stanza no.... Cerca le frequenze sul sito e cercala sul tv.... dovrebbe andare. Oggi provo anche qui se funziona :D
Ok, proverò! Grazie Wikkle! :D ;)
pure io mux di rete A non lo prendo.
strano perchè ricordo che lo scorso anno prendevo mediashopping, ora no, che l'abbiano spostata di mux?
Mediashopping lo prendo ma ne farei volentieri a meno... :D
Ok, proverò! Grazie Wikkle! :D ;)
sei riuscito?
Il TG é veramente notevole..... anni luce da quelli della rai e merd...mediaset
Non lo trovo nemmeno io... quali sono le impostazioni manuali?
Edit: ho provato a mettere le frequenze. Canale 26 e 514Mhz per la Toscana, giusto?... ma non trova nulla, dice solo "unlocked".
giacomo_uncino
20-12-2009, 13:43
ma porc@# ho sempre visto la splash page, e adesso che trasmettono non la vedo più, segnale basso..... :doh:
tecnologico
20-12-2009, 14:56
non lo prendo
EDIT: Niente, risolto da solo.
ma anche voi spesso e volentieri vedete male questo canale? In pratica per alcune ore si vede e si sente non correttamente.... poi va a posto da solo
ma anche voi spesso e volentieri vedete male questo canale? In pratica per alcune ore si vede e si sente non correttamente.... poi va a posto da solo
Io lo vedo sempre bene. Piuttosto sono i canali rai che sul digitale mi danno problemi...
:help:
Dreammaker21
26-04-2010, 10:24
:help:
Succede anche a me, l'unica possibile spiegazione che mi ero dato è che spesso, ma non sempre, succede quando usiamo il telefono cordless....
il telefono non penso proprio che centri... Quindi è proprio un disturbo del canale Cielo.
In che regione sei?
Dreammaker21
26-04-2010, 11:25
il telefono non penso proprio che centri... Quindi è proprio un disturbo del canale Cielo.
In che regione sei?
Abito poco sopra di te, Varese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.