View Full Version : miglior sparatutto per clan war
andreaben94
26-11-2009, 21:55
ciao a tutti girando su internet ho sentito lamentele su cod 6 per i clan e nessuno mi ha suggerito un gico adatto alle clan warr.. quindi vi pongo la mia domanda...
qual'è secondo voi il miglior gioco per clan war serie attualmente funzionante?
penso css (counter strike source).
anche team fortress è molto ma molto giocato. se cerchi qualcosa di piu strategico non scordare i vari battlefield che sono sempre molto popolati. Ti consiglierei anche ut3 ma ahimè ci giocano in pochi.
The_Kraker
27-11-2009, 08:38
I giochi Valve sono tutti super giocati in Clan War. Ti consiglio Team Fortress 2, Counter Strike Source... Non conosco la situazione di Battlefield.
CSS, Cod 4 e Cod 2 :D
Cod 2 però non è più in ESL mi pare
andreaben94
27-11-2009, 19:46
ma qualcuno di questi è gratis?
il mio gioco ideale sarebbe uno tipo cod 6 ma in cui ci siano molti clan in cui si fanno straategie si studiano gli altri clan per poi sfidarli... non so se capite...
sarebbe la fine del mondo...
andreaben94
27-11-2009, 20:46
cosa ne pensate... a me sembra fatto bene soprattutto i clan che sono quello che mi interessa di più...
cosa ne pensate... a me sembra fatto bene soprattutto i clan che sono quello che mi interessa di più...
è uno dei peggiori fra i f2p, veramente osceno. va bene per bambini ritardati.
In ogni caso per le clan war ti consiglio AA2 o AA3, è free e se vuoi organizzare tattiche elaborate è il migliore. Ci sono clan italiani da sfidare per tutte le difficoltà e se siete un clan che si diverte a fare centinaia di pagine di tattiche con disegni e schemi, troverete numerosi clan altrettanto preparati
andreaben94
28-11-2009, 22:44
mi hai convinto... meglio AA2 o AA3??
mi hai convinto... meglio AA2 o AA3??
aa 2 al momento non so quanta gente abbia ancora attiva ma per clanwarrare era decisamente meglio. aa3 è mooooooooooolto più simulativo ma ancora ha qualche bugghino legato alla release un pò prematura, ma ormai è decisamente giocabile. il livello di realismo è nettamente superiore alle ultime versioni di AA2 ma è talmente realistico che viene penalizzato un pelo il teamplay, che tuttavia rimane decisamente sopra la media. inoltre aa3 è molto più pesante rispetto al 2
Un gioco per clan è sicuramente counter-strike 1.6 , il source lascialo a chi corre e spara fullando in avanti guardando meravigliato come fa hs :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.