View Full Version : [TO] vendo Shure se210
Salve a tutti
come da titolo vendo , per passaggio a modello superiore cuffie in-ear Shure se210 in ottime condizioni complete di scatola e accessori
a 75 euro spedite
ecco le cuffie http://store.shure.com/store/shure/e...ctID.105181400 le mie sono versione "black"
disponibie anche per consegna a mano a Torino
Ciao
PsychoWood
26-11-2009, 23:04
Ciao,
potrebbe interessarti una permuta (a mano a Torino) con delle Sony EX300SL (usate una 20na di ore) più mio conguaglio?
cuffie molto carine ma dopo aver provato una marea di in-ear rimango in casa shure mi spiace...
vendo anche se a malincuore per prendere le se530..
mi spiace
PsychoWood
26-11-2009, 23:26
cuffie molto carine ma dopo aver provato una marea di in-ear rimango in casa shure mi spiace...
vendo anche se a malincuore per prendere le se530..
mi spiace
Non avevo l'azzardo di proporle come alternativa, ma visto che avevi scritto che volevi prendere di meglio, magari un paio di in-ear economiche per quando non volevo scarrozzarti 300 euro di auricolari in giro potevano interessarti... :)
Vedo se riesco a racimolare un po' di moneta e aspetto un ribassuccio.
PS.Probabilmente hai già visto, ma stanno vendendo delle 530 ad un buon prezzo qui nel forum.
Grazie ma prima vorrei vendere queste
Il massimo che posso fare è 70 euro con consegna a mano.. di meno me le tengo piuttosto
e già le sto svendendo per quanto le ho pagate poi se pensi che sono tenute così bene da sembrare nuove..
vedi tu
ciao
salemme80
02-12-2009, 23:17
hai pm ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.