View Full Version : Masterizzatore DVD Philips SPD2412BM 18x
Vendo Masterizzatore DVD Philips SPD2412BM 18x perfettamente funzionante al prezzo di 12€ Spese Incluse(Raccomandata)
Sorry ma la raccomandata per 1,8Kg costa 10€ e il Masterizzatore 2€ quindi sono costretto a quel prezzo.
http://www.storageupdates.philips.com/images/dvdrw/spd2514_image_big.jpg
Vendo Masterizzatore DVD Philips SPD2412BM 18x perfettamente funzionante al prezzo di 12€ Spese Incluse(Raccomandata)
Sorry ma la raccomandata per 1,8Kg costa 10€ e il Masterizzatore 2€ quindi sono costretto a quel prezzo.
http://www.storageupdates.philips.com/images/dvdrw/spd2514_image_big.jpg
ma con raccomandata tracciabile?
in caso coda
foto reali, grazie
Cioè ma lo vendi a 2 euro??manco per farlo...buttalo o tienilo!
ma che vuoi che ci faccia? xD ne ho già due nel pc XD lo regalo a qualche amico non so? tanto vale vendere...tanto non credere valga molto di più di 2€...
pacco arrivato.
domani spero di testarlo.
ci sentiamo!
Oggi ho provato il masterizzatore.
Purtroppo ho avuto poco tempo, ma il risultato non è stato esaltante:
provato 3 dvd:
1°_ dvd-rw sony: non lo apre nemmeno, nn riesce a visualizzare i files all'interno
2°_dvd-r tdk: film scaricato in dvd, lo legge perfettamente
3°_dvd originale di un documentario, lo legge a tratti.
Sarà mia cura domani testare + accuratamente il lettore, provando altri supporti e a masterizzare sia cd che dvd.
Non appena avrò la certezza che sia perfettamente funzionante ti ricarico subito.
A te funzionava con tutte le marche di dvd?
Naturalmente ho provato gli stessi dvd su un altro pc al lavoro (anche + vecchio del pc su cui ho installato x ora il tuo masterizzatore), e tutti funzionavano alla perfezione.
Ti dico la verità, non è che ci masterizzassi più di tanto, dato che ne ho un altro più nuovo, quello lo usavo come lettore, ha sempre funzionato alla perfezione, erano quasi sempre giochi o film prestati o comprati. Per quanto ricordi una volta ci feci un backup dei documenti su un cd verbatim e un'altra volta masterizzai una serie tv su uno o due...maxell mi pare....cmq sempre perfetto.....
Ho finito di testare perchè ormai è solo tempo buttato: l'oggetto non è funzionante o almeno dovrei dire parzialmente.
L'ho provato su 3 pc, ho scaricato anche gli aggiornamenti dal sito produttore, ma l'unica cosa che è riuscito a fare è stato:
- masterizzare un cd
- leggere un film e un gioco.
Ho riscontrato invece molti problemi:
- non è riuscito a leggermi nemmeno uno dei vari dvd riscrivibili (provato sia con dvd-rw e dvd+rw) sony, tdk
- non è mai riuscuito a masterizzare un dvd (ne dvd-r ne dvd-+rw), cioè ne scrivibili ne riscrivibili.
- non è riuscito a leggere 4 giochi in dvd originali (se vuoi ti specifico i titoli)
- non è riuscito a leggere film in dvd originali
Naturalmente ho provato i singoli dvd e cd su altri 3 masterizzatori
- il mio di casa e 2 al lavoro (pioneer e lg)
Mai nessun intoppo con questi.
Voglio credere nella tua buona fede, magari le poste ci han messo lo zampino...nn sò... quello che so è che con questo masterizzatore nn ci faccio nulla, tranne che coprire un bay del case.
Visto che hai accettato il pagamento post-prova, non mi posso lamentare, quindi se vuoi te lo rispedisco senza problemi anche domani, ma le spese di trasporto dovrebbero essere a tuo carico.
Fammi sapere come intendi procedere, per me è la prima volta di un oggetto con post prova andato male, quindi se vuoi sentire un mod per la giusta procedura, rimango a disposizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.