PDA

View Full Version : Problema con Range Expander Linksys WRE54G

MarvinMac
26-11-2009, 19:39
Salve ragazzi. Come da titolo ho un problema con il range expander WRE54G della Linksys. Io posseggo un AP WAP54G sempre della Linksys collegato all'HUG Fastweb della Pirelli. Dopo varie peripezie son riuscito a configurare l'AP e a farlo funzionare. Sto cercando di sincronizzare l'expander con l'AP in tutti i modi ma proprio non ci riesco e in più non riesco manco ad entrare nell'expander! Qualcuno mi può dare una mano? Sull'Expander solo il led Link è acceso mentre quello Activity proprio non vuole accendersi! E' un problema di ocmpatibilità oppure il range è andato? Aspetto vostri aiuti plz ci sto perdendo la testa :muro:!

MarvinMac
26-11-2009, 20:38
Un uppino plz! Inoltre volvo chiedere se il Range Expander era compatibile con il Range Booster WRT54GR sempre della Linksys

raziel_king
21-12-2009, 21:29
Dopo varie peripezie son riuscito a configurare l'AP e a farlo funzionare. Sto cercando di sincronizzare l'expander con l'AP in tutti i modi ma proprio non ci riesco e in più non riesco manco ad entrare nell'expander!
Se non riesci collegando semplicemente il cavo lan prova ad impostarti come indirizzo 192.168.1.qualcosa e come gateway 192.168.1.1 , il router se non hai toccato niente dovresti trovarlo al 192.168.1.240 poi da lì devi impostare gli stessi dati della wireless (compreso il canale e la protezione mi raccomando). Io ho gli stessi accessori tuoi e ci sono riuscito solo che quando salta l'adsl ogni tanto devo staccare e riattaccare l'expander se a te fa la stessa cosa fammi sapere :D