View Full Version : problemi con la scheda video
ciao ragazzi ho un problema con la scheda video..almeno credo..ho preso uno schermo della samsung però ci vengono delle ondine sullo schermo..con una risoluzione bassa ci vengono meno mentre con quella più alta ci vengono di piu..ho provato a aggiornare i driver della scheda video però non è cambiato niente..non so neanche se ho scaricato quelli giusti..la mia scheda video è una S3 Graphics ProSavage DDR..non so come fare per togliere quelle ondine..visto che non sono molto esperto con i pc vi chiedo aiuto..grazie
Straniero
27-11-2009, 09:53
ciao ragazzi ho un problema con la scheda video..almeno credo..ho preso uno schermo della samsung però ci vengono delle ondine sullo schermo..con una risoluzione bassa ci vengono meno mentre con quella più alta ci vengono di piu..ho provato a aggiornare i driver della scheda video però non è cambiato niente..non so neanche se ho scaricato quelli giusti..la mia scheda video è una S3 Graphics ProSavage DDR..non so come fare per togliere quelle ondine..visto che non sono molto esperto con i pc vi chiedo aiuto..grazie
Ciao. Così descritto sembra un problema di refresh della scheda guarda nelle impostazioni avanzate e cerca una frequenza che non ti dia il problema
il problema è che lo fa con tutte le frequenze..posso scegliere tra 60 e 75 Hz..forse sarà lo schermo poco bono ma è della samsung!!
Straniero
27-11-2009, 15:20
Sul sito del S3 non ho trovato nulla in giro per internet questo:
http://drivers.softpedia.com/get/GRAPHICS-BOARD/S3/S3-graphics-ProSavageDDR-139433-WHQL.shtml
Possono andare bene?
Potrebbe anche essere il monitor che è andato...
avevo già prvato con questo driver..ma non è cambiato nulla..anzi forse è addirittura peggiorato
19giorgio87
27-11-2009, 20:02
ciao guarda ho trovato questo vecchio thread sul sito..magari ti aiuta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=184914
non credo sia un problema di corrente elettrica perchè me lo fa anche quando cè solo il pc attaccato in tutta la casa..magari se pulisco la ventola risolvo qualcosa???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.