View Full Version : cerco hackintosh assemblato
OVERtheWORSE
26-11-2009, 17:15
salve,
partendo dal presupposto che avendo letto il regolamento non mi sembra vietato fare questa richiesta in caso contrario chiudete pure e scusatemi.
CERCO UN PC ASSEMBLATO IN GRADO DI FARE GIRARE OSX E CHE SIA AGGIORNABILE DIRETTAMENTE DAL SISTEMA OPERATIVO NATIVO.
CARATTERISTICHE BASTANO QUELLE DI UN MACMINI, VORREI COLLEGARLO ALLA TV..
GRAZIE
Compra un macmini usato...fidati!
Ad ogni modo, credo che questo topic verrà chiuso...;)
OVERtheWORSE
26-11-2009, 18:23
Compra un macmini usato...fidati!
Ad ogni modo, credo che questo topic verrà chiuso...;)
purtroppo il mercato dei mac usati nonostante sia con hardware vecchio e fuori garanzia è improponibile...
vorrei un intel ma dai prezzi che girano conviene il ricondizionato dello store...
ripeto se è irregolare pro i mod di chiudere e scusatemi :help:
alphacygni
26-11-2009, 20:45
sinceramente l'unica irregolarita' che ravviso e' che manchi la location nel titolo... che problema dovrebbe esserci a montare mac os su un PC? :confused:
sinceramente l'unica irregolarita' che ravviso e' che manchi la location nel titolo... che problema dovrebbe esserci a montare mac os su un PC? :confused:
l'irregolarità è vendere il sistema con gia installato osx ;)
lellostyle
27-11-2009, 09:07
se vuoi posso darti una mano nell'asemblarlo e scegliere i pezzi!:D
un consiglio: non prendere la 8800 o 9800 xke non è supportata e preferibilmente prendi un bel intel!
La 8800 va da Dio!
Io ho consigliato di guardare un macmini usato perchè con 400€ se ne trovano e sei sicuro di avere compatibilità hardware e software al 100% (per non parlare del design che si associa benissimo con la tv)...mentre con un hackintosh non è sempre detto, soprattutto per quanto riguarda gli aggiornamenti. E il risparmio non vale lo sbattimento, secondo me.
Certo, diverso sarebbe se tu cercassi una configurazione comparabile a quella di un MacPro.
lellostyle
27-11-2009, 12:16
mi dispiace ma la 8800 non è compatibile...non ci sono i driver...parlo per esperienza
OVERtheWORSE
27-11-2009, 16:00
se vuoi posso darti una mano nell'asemblarlo e scegliere i pezzi!:D
un consiglio: non prendere la 8800 o 9800 xke non è supportata e preferibilmente prendi un bel intel!
se ti va di dirmi quello che mi serve e quanto costerebbe più o meno mi saresti di grande aiuto ;)
se non vuoi avere problemi di compatibilità ed ingombri ho questo da proporti:
MacMini intel c2d 2Ghz
2Gb ram DDR2 667 (2x1Gb) Corsair
320Gb hdd (lo metto nuovo per questioni di privacy)
SuperDrive DL
Telecomando Apple remote incelofanato e mai usato!
Upgrade wifi per avere 802.11a/b/g/n dual band 2.4ghz e 5ghz (originale nasceva solo g a 2,4ghz)
Mini tastiera ita bt apple, mighty mouse bt
iSight firewire originale con i vari supporti (ottima e ricercatissima!)
DVD originale in box snow leopard
Monitor nec 17" multimediale
HDD ext usb 2,5" 80Gb
Ho le scatole originali di tutto!
E' tenuto maniacalmente e non è ingiallito
prezzo blocco 650€ spedizione compresa j3
chiudo in attesa dei mod di sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.