PDA

View Full Version : Rimozione totale driver nvidia

cipo691
26-11-2009, 16:24
Ho dovuto cambiare scheda video sul pc di un mio amico e dovrei installare la nuova...
Vorrei pulire il sistema dai vecchi driver per evitare che si creino conflitti....
Oltre alle voci riguardanti i driver Nvidia da Installazioni/Applicazioni, cos'altro dovrei eliminare?

P.S. Dimenticavo...la scheda video che ho tolto è una Nvidia 6600 GT mentre quella che monto è una 8400GS...

Straniero
27-11-2009, 09:38
Ho dovuto cambiare scheda video sul pc di un mio amico e dovrei installare la nuova...
Vorrei pulire il sistema dai vecchi driver per evitare che si creino conflitti....
Oltre alle voci riguardanti i driver Nvidia da Installazioni/Applicazioni, cos'altro dovrei eliminare?

P.S. Dimenticavo...la scheda video che ho tolto è una Nvidia 6600 GT mentre quella che monto è una 8400GS...

Ciao. Oltre che installazione/applicazione esistono dei programmi che eliminano i driver come ad esempio drivercleaner, ma si paga non so se esiste una versione gratuita di un programma simile... con quello elimini proprio tutto usa anche ccleaner, ma non dovrebbero comunque esserci problemi anche usando solo installazione applicaione