PDA

View Full Version : TGM e processori...........

robynove82
15-02-2002, 18:10
Riporto testualmente quello che ho letto nella sezione "Hardware" di "The games machine":

[...]
"Nel complesso, il Pentium 4 modello A è sempre superiore all'Athlon, talvolta con un margine compreso fra il 5% e il 20%, talvolta in modo clamoroso - su Internet abbiamo trovato un test effettuato con Lightwave 7b, software per il rendering 3d: ebbene, non solo il Pentium 4 a 1,5 GHz è superiore all'athlon XP 2000+, ma il 2200 A supera quest'ultimo del 60%.
Con Sysmark 2001, che registra le prestazioni da ufficio, il P4 è in vantaggio anche se di un'inezia."
[...]

Ragazzi ero rimasto che l'athlon Xp andasse pressochè uguale ad un P4A, in qualcosa leggermente superiore.......
Ora vado a rivedere i benchmark, cmq cosa ne pensate? Ma è vero che nel Lightwave 7b il P4 1,5ghz va + veloce dell'athlon XP 2000+? :eek:

Ciao

Betha23
15-02-2002, 18:20
Si guardati Tom's ! ;)

WizardAMD
15-02-2002, 18:57
Cmq Tom's è un partigiano di Intel...;)

Si sono fatti tantissimi benchmark...e l'Athlon Xp 2000+ è pressocchè uguale se non leggermente più potente del P4 2000Mhz Northwood.

AMD forever!!:D:D:D

Ciao!!;)

Betha23
15-02-2002, 19:11
Originariamente inviato da WizardAMD
[B]Cmq Tom's è un partigiano di Intel...;)

Si sono fatti tantissimi benchmark...e l'Athlon Xp 2000+ è pressocchè uguale se non leggermente più potente del P4 2000Mhz Northwood.

AMD forever!!:D:D:D

Ciao!!;)

Infatti quello è un casoooooooooo!!!!!!
Non correte a dire che un sito è partigiano se mostra un test dove il P4 più piccolo surclassa quello più grosso! ;)

gaviclau
15-02-2002, 19:17
E' un pò OT , ma avete letto il mio intervento nella posta del Pastore , sull'ultimo numero di TGM ?

P.S
Freeman , non infierire.................

robynove82
15-02-2002, 19:37
Originariamente inviato da gaviclau
[B]E' un pò OT , ma avete letto il mio intervento nella posta del Pastore , sull'ultimo numero di TGM ?

P.S

Ahahahah l'ho letto ora :D :D

Jashugan
15-02-2002, 19:38
Sono d'accordo con Betha23: i due processori si equivalgono completamente (tranne che sul fronte prezzo), ma a parità di clock e PR i due processori sono virtualmente indistinguibili tranne in alcuni rari test ove uno prevalica l'altro.

devis
15-02-2002, 22:57
[B]E' un pò OT , ma avete letto il mio intervento nella posta del Pastore , sull'ultimo numero di TGM ?

P.S

Che cosa gli hai scritto?

Rez
16-02-2002, 01:35

P.S

ho letto ciò che hai scritto ...... a momenti mi cappottavo dal ridere :D :D e poi mi son chiesto "chissà che tippetto audace x sparare na roba del genere" :D ;) ;)

gaviclau
16-02-2002, 08:16
Infattiiiiiiiiiii è coooooosìììììììììììììììì ..............................

robynove82
16-02-2002, 10:49
[B]Infattiiiiiiiiiii è coooooosìììììììììììììììì ..............................

Si può postare cosa hai scritto?:D

Dirty_Punk
16-02-2002, 12:25
cmq sull'ultima rece di toms, dove mette P4 3000 VS XP 2300+, sulle conclusioni dice che l'XP è il migliore (non come prestazioni assolute cmq), quindi non è proprio di parte fissa...

Second Reality
16-02-2002, 12:36
A me spiace, ma spesso in questo forum e' impossibile dire che un intel e' superiore ad una CPU AMD.
Chi scrive sempre e solo AMD RULEZ, non si e' mai chiesto se e' lui di parte?

Con questo non voglio dire che AMD sia superire ad intel.
Dipende da molti fattori e dall'utilizzo per qui e' stata destinata una macchina.

ALOA, parto alle 16 per la montagna! A voi non importera' nulla, ma sono contento!
:D

Rez
16-02-2002, 13:33
Originariamente inviato da robynove82
[B]

Si può postare cosa hai scritto?:D

copio testualmente ciò chè stato scritto:

Insulti Gratuiti (testo messo da TGM :) )

Se sei quello chebazzica su HWupgrade(forum),sei un somaro.Non sei nessuno! Gaviclau

Il pastore di Tgm risponde così:

Non vooorrei deludeeeertiiiii,ma non frequento nessun forum!

:D :D

ValmiX
16-02-2002, 13:52
[B]Riporto testualmente quello che ho letto nella sezione "Hardware" di "The games machine":

[...]
"Nel complesso, il Pentium 4 modello A è sempre superiore all'Athlon, talvolta con un margine compreso fra il 5% e il 20%, talvolta in modo clamoroso - su Internet abbiamo trovato un test effettuato con Lightwave 7b, software per il rendering 3d: ebbene, non solo il Pentium 4 a 1,5 GHz è superiore all'athlon XP 2000+, ma il 2200 A supera quest'ultimo del 60%.
Con Sysmark 2001, che registra le prestazioni da ufficio, il P4 è in vantaggio anche se di un'inezia."
[...]

Ragazzi ero rimasto che l'athlon Xp andasse pressochè uguale ad un P4A, in qualcosa leggermente superiore.......
Ora vado a rivedere i benchmark, cmq cosa ne pensate? Ma è vero che nel Lightwave 7b il P4 1,5ghz va + veloce dell'athlon XP 2000+? :eek:

Ciao :rolleyes:

robynove82
16-02-2002, 13:53
Originariamente inviato da ValmiX
[B]:rolleyes:

Scusa nn capisco......... potresti commentare?

Athlon
16-02-2002, 15:42
Le performace devono essere sempre paragonate su piu' tipi di benchmark ...

giocando bene con l' assembler si possono ottenere risultati eccellenti e fare programmi dove i 486 lasciano i Pentium nella polvere.

Il caso riportato in inizio thread e' uno di questi il bench e' ottimizzato per un architettura e non per l'altra (P.S. sono gia' uscite le DLL ottimizzate per AMD che riportano la situazione in parita')

robynove82
16-02-2002, 15:48
Originariamente inviato da Athlon
[B]
Il caso riportato in inizio thread e' uno di questi il bench e' ottimizzato per un architettura e non per l'altra (P.S. sono gia' uscite le DLL ottimizzate per AMD che riportano la situazione in parita')

Lo immaginavo......... infatti mi sembra piuttosto screditante nei confronti di AMD quello che hanno scritto su TGM.........

ev8
16-02-2002, 16:29
[B]

Lo immaginavo......... infatti mi sembra piuttosto screditante nei confronti di AMD quello che hanno scritto su TGM.........
Le ultime recensioni hardware ke ho letto su tgm mi sembravano locandine pubblicitarie...

Pettinato
16-02-2002, 17:05
TGM è molto pro-intel............ :-(

megabit
16-02-2002, 18:12

P.S

ma perchè uno degli utenti del forum è il PASTORE???

se è così voglio vedere la sua signature :D :D

Se sai chi è mandami il nome in un mesaggio privato??

cionci
16-02-2002, 18:26
Grande Pastore !!! :)