Chris Garner
26-11-2009, 14:31
VENDESI Logitech Rumblepad II usato, in condizioni pari al nuovo se non fosse per la piccola pecca che non funziona bene la vibrazione (che personalmente dopo averla provata 10min la reputo una cosa fastidiosa, in quanto dopo 10min di gioco fa formicolare la mano), il resto è praticamente perfetto, usato si e no 10 volte, testato di nuovo stamattina.
REGOLE ACQUISTO
Prezzo:15€ UPDATE 11/12: 12€ UPDATE 23/12: 10€
Pagamento: ricarica Postepay
Coda: 12h
Prezzo trattabile: NO
Interessato a scambi: NO
Motivo vendita: inutilizzo
Precedenza scambio a mano
Precedenza mio prezzo
FEEDBACK
Forum: ho trattato con diversi utenti qui sul forum sia come venditore che come acquirente e le trattative sono sempre state ottime. Potete fare una ricerca con il mio nick sul forum "Mercatino" per avere le conferme, altrimenti contattatemi in privato e vi dò la lista degli utenti con cui ho trattato.
Esterno al forum: Su ebay ho più di 50 feedback sia come venditore che come acquirente tutti positivi al 100%, il nick lo fornisco su richiesta
FOTO
Le metto presto
CODA AGGIORNATA:
IMPORTANTE!!! - Chi decide di mettersi in coda DEVE specificare se lo fa al mio prezzo oppure vuole una limata (ovviamente questo possibile solo se nell'annuncio ho chiaramente scritto: "Prezzo Trattabile: SI")
Vi prego di seguire queste semplici regole, per dubbi ulteriori contattemi via mp. :)
REGOLE ACQUISTO
Prezzo:15€ UPDATE 11/12: 12€ UPDATE 23/12: 10€
Pagamento: ricarica Postepay
Coda: 12h
Prezzo trattabile: NO
Interessato a scambi: NO
Motivo vendita: inutilizzo
Precedenza scambio a mano
Precedenza mio prezzo
FEEDBACK
Forum: ho trattato con diversi utenti qui sul forum sia come venditore che come acquirente e le trattative sono sempre state ottime. Potete fare una ricerca con il mio nick sul forum "Mercatino" per avere le conferme, altrimenti contattatemi in privato e vi dò la lista degli utenti con cui ho trattato.
Esterno al forum: Su ebay ho più di 50 feedback sia come venditore che come acquirente tutti positivi al 100%, il nick lo fornisco su richiesta
FOTO
Le metto presto
CODA AGGIORNATA:
IMPORTANTE!!! - Chi decide di mettersi in coda DEVE specificare se lo fa al mio prezzo oppure vuole una limata (ovviamente questo possibile solo se nell'annuncio ho chiaramente scritto: "Prezzo Trattabile: SI")
Vi prego di seguire queste semplici regole, per dubbi ulteriori contattemi via mp. :)