View Full Version : [ sa + sped] Vendo Samsung Omnia hd CON CAVO TV 300 euro
Vendo Samsung omnia hd nobrand italia, con tutti gli accessori e anche con CAVO TV, accessori inutilizzari, presente scontrino, il telefono è perfetto e tenuto sempre in custodia quindi ha pikkoli segnetti dovuti ALL USURA,sulla cromatura, dovuti proprio a questo, l ho scritto per i pignolissimi insomma, telefono direi perfetto, mai un urto mai un crash, ultimo firmware a bordo è una bomba, touch ancora piu sensibile che dire.....perfetto!!
Prezzo 310 spedito in j1
Vendo Samsung omnia hd nobrand italia, con tutti gli accessori e anche con CAVO TV, accessori inutilizzari, presente scontrino, il telefono è perfetto e tenuto sempre in custodia quindi ha pikkoli segnetti dovuti ALL USURA,sulla cromatura, dovuti proprio a questo, l ho scritto per i pignolissimi insomma, telefono direi perfetto, mai un urto mai un crash, ultimo firmware a bordo è una bomba, touch ancora piu sensibile che dire.....perfetto!!
Prezzo 310 spedito in j1
scusa, il telefono è perfetto, tenuto sempre in custodia, quindi..... ha dei piccoli segnetti? :mbe:
fai delle foto per favore?
si basta leggere, il telefno è perfetto , cioe mai una caduta, mai un urto , mai un crash, perfettametne funzionante, i segnetti sono dovuti all'USURA con la custodia
Emanuel83
26-11-2009, 18:42
ciao quanto vorresti per il solo cavo video compresa la spedizione?
è ovvio che non smembro gli accessori che sono usciti dentro
Ragazzi c'è anche il navigatore sopra;)
ma delle foto si possono avere?
Certo, come lhanno avute tutti, lasciami la tua email che te le mando subito
Foto inviate anche a sopress
ci sto pensando, se hai altri interessati vai pure avanti, quando mi decido ti contatto
Ragazzi Telefono ancora disponibile
Dai raga il tell è perfetto forzaaaaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.