-Black-
26-11-2009, 11:26
Ciao ragazzi, innanzitutto mi presento qui perchè non ho trovato la sezione apposita: mi chiamo Leonardo e sono uno studente universitario della facoltà di Meccanica al POLIBA di Bari e diciamo subito che non sono una cima in programmazione PHP :stordita:
Ho un problema. Ho completato oggi l'installazione di un prodotto sul mio spazio di altervista (è una specie di gioco tipo OGame). Installazione OK, dati MySQL OK, ma all'avvio dell'Index mi da un errore:
Fatal error: Call to undefined function: memory_get_peak_usage() in /membri/viazar/adm/statfunctions.php on line 462
Ho cercato di capire il problema ma per quanto mi sforzi, modificando i valori tra parentesi mi da sempre lo stesso errore...
Questa è la stringa di codice con l'errore:
}
//We update the ranks of the users
MakeNewRanks(1);
// Calcul de la duree de traitement (calcul)
$mtime = microtime();
$mtime = explode(" ", $mtime);
$mtime = $mtime[1] + $mtime[0];
$endtime = $mtime;
$result['stats_time'] = $stats_time;
$result['totaltime'] = ($endtime - $starttime);
$result['memory_peak'] = array(round(memory_get_peak_usage() / 1024,1),round(memory_get_peak_usage(1) / 1024,1));
$result['end_memory'] = array(round(memory_get_usage() / 1024,1),round(memory_get_usage(1) / 1024,1));
$result['amount_per_block'] =$amount_per_block;
return $result;
}
Sto uscendo letteralmente pazzo... Se vi serve altro ditemelo...
Grazie per chi mi aiuterà :)
Ho un problema. Ho completato oggi l'installazione di un prodotto sul mio spazio di altervista (è una specie di gioco tipo OGame). Installazione OK, dati MySQL OK, ma all'avvio dell'Index mi da un errore:
Fatal error: Call to undefined function: memory_get_peak_usage() in /membri/viazar/adm/statfunctions.php on line 462
Ho cercato di capire il problema ma per quanto mi sforzi, modificando i valori tra parentesi mi da sempre lo stesso errore...
Questa è la stringa di codice con l'errore:
}
//We update the ranks of the users
MakeNewRanks(1);
// Calcul de la duree de traitement (calcul)
$mtime = microtime();
$mtime = explode(" ", $mtime);
$mtime = $mtime[1] + $mtime[0];
$endtime = $mtime;
$result['stats_time'] = $stats_time;
$result['totaltime'] = ($endtime - $starttime);
$result['memory_peak'] = array(round(memory_get_peak_usage() / 1024,1),round(memory_get_peak_usage(1) / 1024,1));
$result['end_memory'] = array(round(memory_get_usage() / 1024,1),round(memory_get_usage(1) / 1024,1));
$result['amount_per_block'] =$amount_per_block;
return $result;
}
Sto uscendo letteralmente pazzo... Se vi serve altro ditemelo...
Grazie per chi mi aiuterà :)