PDA

View Full Version : =< aiutoooooooooo

godofgabber
26-11-2009, 11:10
salve ragazzi...questione di vita o di morte xD
allora
stavo sentendo la musica come sempre a 1 certo punto la corrente se ne va ma torna subio questione di secondi...quindi accendo il pc e all'avvio la musichetta di xp si sente...metto la canzone e mi dice che potrebbe non esserci installata nessuna periferica audio...io il gestore audio realteck nella barra di sotto lo ho....ma la cassa che tutti abbiamo vicino l'orologio non c'è +!
allora vado in pannello di controllo->suoni voce e periferiche audio->suoni e periferiche audio e i valori stanno tutti a 0 e non è possibile cambiarli!mi dite come posso fare a risolvere?vi pregooooooooooo
grazie a tutti anticipatamente
ciao ciao

testone73
26-11-2009, 11:24
reistalla i driver audio

ciao

godofgabber
26-11-2009, 11:46
reistalla i driver audio

ciao

fatto...non va...ti icordo che quando accendo il pc la musica d'avvio di xp si sente...è dopo che non si sente più niente...^^

godofgabber
26-11-2009, 19:16
ragazzi ho una notizia in più e scusate doppio post...
allora..appena accendo il pc la musichetta di windows si sente e viene caricata sia la cassa di tutti {quella dewl pannello di controllo }che la cassa della realtek...se io mi sbrigo a sentire la musica essa si sente...però appena il pc carica tutto e chiudo media player la cassa di tutti scompare e la musica non si sente più...quindi questo è senza dubbio 1 virus che mi disattiva la mia scheda audio e fa credere al pc che non sono installati driver...quello che vi chiedo è...mi consigliate 1 antivirus gratuito leggerissimo che posso usare per levare questo virus e appena tolto lo posso disinstallare tranquillamente?
grazie a tutti anticipatamente
ciao ciao