PDA

View Full Version : Two Worlds II arriverà in primavera

Redazione di Hardware Upg
26-11-2009, 10:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/two-worlds-ii-arrivera-in-primavera_30884.html

Si tratta del seguito del gioco di ruolo free roaming sviluppato da Reality Pump e rilasciato nel maggio del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kharonte85
26-11-2009, 11:19
Il primo non era malissimo ma non mi ha esaltato...l'ho abbandonato...speriamo che questo abbia maggiore personalità.

Dalle immagini graficamente non sembra aver avuto un grande sviluppo...

MaxVIXI
26-11-2009, 11:44
Il primo non era malissimo ma non mi ha esaltato...l'ho abbandonato...speriamo che questo abbia maggiore personalità.

Dalle immagini graficamente non sembra aver avuto un grande sviluppo...

come non quotarti... diciamo che è risultato un po' ripetitivo... e nemmeno io l'ho finito... ma sono pochi i giochi che ho finito.

coschizza
26-11-2009, 12:01
IMHO il gioco era buono ma il comparto tecnico era al limite del scandaloso, alla fine mi è piaciuto ma per finirlo ho dovuto chiudere un occhio per qeullo che riguarda grafica e il comparto tecnico in generale, in certi casi ho dovuto chiudere entrambe ;)

speriamo nel seguito

SilverLian
26-11-2009, 12:07
dragon age mi pare spanne sopra

coschizza
26-11-2009, 12:21

verissimo
pecato che ho dovuto comprare la versione ps3 perche quella xbox tenicamente era molto scarsa. Una delle poche volte (2) dove ho dovuto prendere la versione ps3 di un gioco multipiattaforma.

NightStalker
26-11-2009, 12:37
Mah se migliorano il vecchio Two Worlds graficamente e rendendolo un pelo meno ripetititivo, ci può stare. Alla fine diventerebbe un GDR d'azione in 1a persona non impegnativo con cui divertirsi un pò nei tempi morti...
Mentre Dragon Age o altri giochi sono sì superiori, ma indubbiamente molto più impegnativi (come tempo e livello d'immersione).

DarthFeder
26-11-2009, 20:29
A me il primo Two Worlds è piaciuto molto :D alla faccia di quotatissimi Oblivion, Fallout e NWN2...

Grey 7
26-11-2009, 20:49
il primo l'ho finito, nonostante i difetti fossero molto evidenti.

Grey 7
26-11-2009, 20:50

anche perchè non trattano lo stesso genere.

se intendi il comparto grafico invece posso darti in parte ragione...ma anche dragon age non ha chissà che grafica, anzi..