PDA

View Full Version : Quale cellulare touch con symbian?

daxxere
26-11-2009, 11:33
Se foste voi a dover comprare un cellulare nuovo e considerando che symbian in questo momento è il miglior sistema operativo al mondo per cellulari, che cellulare mi consigliate di prendere con tecnologia touch?
Sbizzarritevi con qualsiasi modello e qualsiasi prezzo (anche se il nokia 5800 non mi convince molto, ho letto pareri di troppa gente delusa).
Sinceramente sarei orientato a prendere un cellulare che non costi tanto però valuto tutti i modelli.

Alexgn
26-11-2009, 13:00
Il symbian non è certo il migliore sistema al mondo!!
La stessa Nokia sui modelli top di gamma ha tolto il Symbian a favore del nuovo Maemo.

Cmq se proprio vuoi il Symbian il 5800 è un ottimo compromesso tra funzioni e prezzo. Commenti negativi ci sono per tutti i prodotti, sta a te valutare se sono attendibili o se riguardano caratteristiche che non ti interessano.

Per esempio che la fotocamera in condizioni di scarsa luce sia appena sufficiente è vero. Ma io non la uso mai, sarebbe lo stesso se non l'avessi, quindi non me ne frega niente.

E cmq per quello che costa secondo me non ha rivali: 189 Euro e te lo porti a casa http://www.ipercooptoscana.it/home.php?sett=prod&pid=823&cid=92