balalaclava
26-11-2009, 09:43
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi un opinione su questo desktop della dell. Secondo voi vale i suoi quasi 600 euri o per questa cifra si può preparare un assemblato di gran lunga migliore? Io uso principalmente il computer per lavoro e studio ma questa volta devo lasciare un computer longevo ai miei genitori e qundi molte persone mi hanno consigliato di prendere un Dell ed estendere la garanzia dato che la Dell costruisce computer affidabilissimi. Infine vorrei sapere se con questa configurazione posso stare tranquillo che il Windows 7 nuovo gira che è una meraviglia ?
Processore
Intel® Core™ 2 Quad-Core Q8300 Processor
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
Schede video
Scheda grafica nVidia GeForce GT220 da 1.024 MB
Memoria
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 8.192 MB [4x.2.048], 800 MHz
Dischi fissi
Disco rigido SATA da 750 GB e 7.200 rpm
Unità ottica
Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
Grazie mille per le risposte e suggerimenti.
Vorrei chiedervi un opinione su questo desktop della dell. Secondo voi vale i suoi quasi 600 euri o per questa cifra si può preparare un assemblato di gran lunga migliore? Io uso principalmente il computer per lavoro e studio ma questa volta devo lasciare un computer longevo ai miei genitori e qundi molte persone mi hanno consigliato di prendere un Dell ed estendere la garanzia dato che la Dell costruisce computer affidabilissimi. Infine vorrei sapere se con questa configurazione posso stare tranquillo che il Windows 7 nuovo gira che è una meraviglia ?
Processore
Intel® Core™ 2 Quad-Core Q8300 Processor
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium autentico 64 Bit - Italiano
Schede video
Scheda grafica nVidia GeForce GT220 da 1.024 MB
Memoria
Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 8.192 MB [4x.2.048], 800 MHz
Dischi fissi
Disco rigido SATA da 750 GB e 7.200 rpm
Unità ottica
Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
Grazie mille per le risposte e suggerimenti.