View Full Version : [NO + ss] Vendo Masterizzatore Pioneer 216D
Ho un Pioneer 216D con frontalino nero e connessione sata. Ha 1 anno ma è come nuovo.
15€ + ss (scegliete voi quale).
Ho un Pioneer 216D con frontalino nero e connessione sata. Ha 1 anno ma è come nuovo.
15€ + ss (scegliete voi quale).
ciao,
in coda
con le s.s. quanto verrebbe? (ci sta in raccomandata?)
condizioni, usura (quante copie avrà fatto)? hai ancora lo scontrino/fattura x la garanzia?
posso sapere come mai lo vendi?
grazie :)
byez!
Lo scontrino c'è ma fa parte dell'insieme dei pezzi che ho preso quando ho rifatto il pc. Non masterizzo molto e in 1 anno avrò fatto circa 50 dvd.
Perchè lo vendo cerco di spiegartelo brevemente. Ho cambiato le casse e dopo qualche giorno le ho collegate in coassiale. Inserendo un dvd anzichè sentire l'audio sentivo un forte fischio dopo varie prove penso che il Pio è andato e comporo un Sony. Stesso problema ma indagando meglio scopro che i driver realtek per la mobo asus probabilmente non sono ancora OK per Win 7 perchè collegando le casse in analogico funziona tutto come prima.
Ora mi trovo con il Sony, un Panasonic IDE che preferirei tenere ed il Pio.
Per le tariffe, la più economica è la Posta Prioritaria a 5,20€, la Raccomandata se pesa fino a 350g sono 5,35€ altrimenti sono 7,35€. C'è il pacco Ordinario che viene 7€. Purtroppo in Italia le spedizioni costano.
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.